Kresley Cole - MacRieve (Gli Immortali/Immortals After Dark #14)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: MacRieve
    Titolo originale: MacRieve
    Serie: Gli Immortali/Immortals After Dark #14
    Autore: Kresley Cole
    Editore: Leggereditore
    Genere: Paranormal Romance
    Data d'uscita: 14 Agosto 2014
    Costo previsto: € 12,00 cartaceo, E-book € 6,99
    Pagine: 368


    Trama: Una bestia in agonia
    Uilleam MacRieve credeva di aver messo a tacere i fantasmi della sua infanzia. Ma quando una tortura brutale fa rivivere quelle antiche agonie e distrugge il suo istinto Lycae, il fiero scozzese desidera ardentemente l'oblio della morte. Questo finchè non trova lei - una giovane donna così pieno di spirito e coraggio che lo riporta indietro dal baratro.
    Una bellezza in catene
    Sequestrata per il blocco di vendita all'asta, Chloe Todd è costretta ad entrare in un nuovo e terrificante mondo di mostri e tradizioni come una schiava in catene. Quando viene offerta alle creature della notte, ha paura di non riuscire a superare la notte. Fino a quando non viene rivendicata da lui - un immortale tormentato con gli occhi strazianti, il cui tocco fa ardere il suo sangue.
    Il sorgere di una luna piena
    Con i nemici in circolazione, MacRieve porta Chloe via dall'isolata Highland per mantenere la sua giovinezza. Ma una volta che la porta nel suo letto, la sua sensuale compagna diventa qualcosa di più che umano, evocando il suo passato selvaggio e testando la sua sanità mentale. All'apice della luna piena, può lui conquistare il suo peggior incubo per salvare Chloe... da se stesso?


    La Serie Immortal after dark è composta da:
    1. Dark Forever (The Warlord Wants Forever)
    2. Dark Love (A Hunger Like No Other)
    3. Dark Pleasure (No Rest for the Wicked)
    4. Dark Passion (Wicked Deeds on a Winter's Night)
    5. Dark Night (Dark Needs at Night's Edge)
    6. Dark Desire (Dark Desires After Dusk)
    7. Dark Dream (Kiss of a Demon King)
    8. Dark Whisper (Deep Kiss of Winter)
    9. Dark Prince (Pleasure of a Dark Prince)
    10. Dark Demon (Demon from the Dark)
    11. Dark Warrior (Dreams of a Dark Warrior)
    12. Lothaire (Lothaire)
    13. Il richiamo dell’ombra (Shadow's Claim) - The Dacians #1
    14. MacRieve (MacRieve)
    15. Dark Skye (Dark Skye)
    16. Dark heart (Sweet Ruin)
    17. L' ombra della seduzione (Shadow's Seduction) - The Dacians #2
    18. Wicked Abyss


    Potrete ordinare il libro o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- di - MacRieve (Gli Immortali/Immortals After Dark #13) - presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 20/7/2017, 17:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Yeeeeeehhhhhh :ponpon: :**: :ponpon: :**: :ponpon: sarà mio..... MMMMIIIIOOOOO!!!!! Se qualcuno sta pensando che sia impazzita è perché non conosce questa serie... per cui leggetela e poi ne riparliamo :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Devo dire che scovare notizie per poi ricevere questo entusiasmo è veramente gratificante :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,009
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Inserita cover italiana ed annunciata data di uscita!!
    Grazie a fede per la segnalazione! :telappoggio:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Bello..bello...bello. Anche io ho fatto l'anteprima sul blog di questo libro e devo dire che non vedo l'ora di leggerlo.. Anche se certo mi dovrei leggere anche i primi :P giusto Flavia?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mokina @ 17/7/2014, 15:51) 
    Bello..bello...bello. Anche io ho fatto l'anteprima sul blog di questo libro e devo dire che non vedo l'ora di leggerlo.. Anche se certo mi dovrei leggere anche i primi :P giusto Flavia?

    "dovrei"?????? :facepalm: DEVI assolutamente!! :gtog: bando alle ciance hai tempo fino al 14 agosto per rimediare! Non perdere altro tempo e tuffati su Love Forever!!! Fidati sono uno meglio dell'altro :sifua:
     
    Top
    .
  7. Nenn191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffffi quanto manca??????? non ce la faccio più!!!! Lo voglioooooooo :drool: :argh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Appena finito e mi è piaciuto parecchio! Potrei anche smetterlo di dirlo con i libri della Cole.. tanto si sa che mi piacciono ogni volta!! :ghghgh:
    MacRieve ancora e ancora! E nemmeno l'ultimo.. ma andiamo per gradi!
    Chloe e Uilleam.. Devo ammettere che avendo sempre letto il nome di Will proprio com'era scritto, senza interpretarlo, non mi era proprio passato di mente che potesse essere William in gaelico! :asd:
    Chloe
    Figlia di Webb!! Grandioso! Mezzosangue! Grandioso il doppio!
    si trova in poco tempo ad avere la sua vita totalmente stravolta.. Il suo personaggio mi ha colpito parecchio, perchè ne deve affrontare davvero tantissime e ogni volta lei ci riesce!
    Will si comporta da verso str.. e lei ogni volta sopporta tutto! Una santa! E intanto deve fare i conti con la sua nuova natura da succube, il fatto che non conosca nessuno, che il suo futuro non sarà come aveva programmato.. e oh! Che il suo compagno la odia! Chloe ad ogni pagina acquistava sempre di più la mia stima!

    A Uilleam invece avrei dato volentieri una testata! All'inizio tutto rose e fiori e poi... ma non aveva nemmeno tutti i torti..
    Sono rimasta scioccata quando hanno detto che aveva solo 9 anni la prima volta che ha incontrato Ruelle.. un bambino! Praticamente invece di giocare Uilleam era schiavo di un mostro.. perchè di qualunque specie si trattasse Ruelle era un mostro in sè.. Ovvio che poi con questi esempi e altri davanti agli occhi Uilleam avesse dei pregiudizi.. Ha dovuto lottare contro 900 anni di pregiudizi per accettare ciò che aveva davanti agli occhi: la sua Chloe, che non sapeva niente di ciò che faceva il padre, non sapeva nulla sulla sua natura, e che in verità apparteneva ad una specie che non aveva nulla da invidiare alle altre del Lore..
    Parliamo invece di Webb!! Che Lothaire lo avesse ucciso e si fosse reso conto che nel sangue avesse qualcosa che lo avrebbe fatto tornare immortale lo sapevamo.. ma tutte quelle specie insieme? Non promette per niente bene..
    Poi abbiamo scoperto che fine ha fatto Vincente! Non che non si fosse capito, ma mi piace quando si ricollegano tutti i tasselli!!
    Infine Munro.. ero così convinta che la megera di cui parlavano fosse Balery!! Tornava tutto! In questo libro "megera" era anche scritto tra virgolette!! Invece la storia di Munro mi ha lasciato perplessa! Questa ragazza da dove cavolo arriva? Da quale tempo?? :nuooo:

    Ora sarebbe il turno di Dark Skye.. dovrebbe uscire questo mese ma non capisco!! :grat:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    ah [tag:valep] continuo a leggere a pezzi i tuoi commenti .... ma quanto ti invidio che stai andando avanti con la Cole!!! io sono impaludata nei libri dei contest e vorrei tanto continuare invece i miei cari immortali! beh comunque non scappano e appena sono un pò al pari non mi ferma più nessuno :risata: :risata: :risata: . non capisco neanche io perchè non sia ancora uscito l'ultimo, ho guardato anche su leggereditori e fanucci ma non lo stanno ancora annunciando :grat:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    finito anche io!! ho passato un terzo del libro a dirmi
    fa che chloe non sia una succuba fa che non lo sia .... e poi zac! cavoli mi sono arrabbiata di brutto! ma quanto deve far soffrire i suoi immortali la Cole???? ma quanto in basso devono arrivare per riuscire a risalire???

    Povero Will, gli succede di tutto e di più, riesce a resistere sul filo del burrone per un attimo e zac! che lo rispingono giù!
    Bello bello questo libro mi ha tenuto attaccata alle pagine fino alla fine. La Cole riesce veramente a stravolgere le carte in tavola in un attimo e poi riassemblare tutti i tasselli al posto giusto. CHE FATICA PERO'! Adoro questa saga, non mi stufa veramente mai. Unica pecca: ero convinta che il seguito fosse su Murno ed invece ci fanno penare per chissà quanto!
    anche io ero convinta che megera fosse quella di Lothaire ... ma da dove è saltata fuoci questa???? mah e cos'è diventato Webb???? già non era abbastanza psicopatico prima, adesso vuole radere al suolo tutta l'umanità?????

    Ora mi fiondo subito a leggere Dark skye
     
    Top
    .
9 replies since 21/5/2014, 00:03   1258 views
  Share  
.