Kresley Cole - Lothaire (Immortals after Dark #12)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Lothaire
    Titolo originale: Lothaire
    Serie: Immortal after dark #12
    Autore: Kresley Cole
    Editore: Leggereditore
    Genere: Paranormal Romance
    Data d'uscita: 23 gennaio 2014 (anteprima ebook 20 dicembre 2013)
    Costo previsto: euro 12,00 cartaceo; euro 4,99 ebook
    Pagine: 569


    Trama: Guidato dalla sua insaziabile sete di vendetta, Lothaire, il vampiro più spietato del Lore, trama per conquistare la corona dell’Orda in cambio dell’anima della sua nuova e incantevole prigioniera, Elizabeth Peirce. Ma ben presto la giovane umana comincia a tentarlo facendogli perdere la ragione...La vita di Elizabeth è stata un vero inferno, anche prima che una creatura malvagia come lui la rapisse sottraendola al braccio della morte. Anche se Lothaire ha in mente di sacrificarla, il vampiro sembra desiderare il suo tocco, la circonda di lusso e di piacere sensuale. Per cercare di salvare la sua anima, Elizabeth decide di arrendersi con il proprio corpo, e nel frattempo giura a sé stessa di non cedere anche con il proprio cuore. Ma è più difficile di quanto pensi, perché tutto dipende dalla scelta di Lothaire: nel giro di poco tempo dovrà decidere se portare a compimento la sua vendetta millenaria e soccombere alle miserie del suo passato, oppure rischiare tutto pur di avere un futuro d’amore con Elizabeth.L’ultimo, emozionante capitolo di una serie che ha conquistato migliaia di lettrici in tutto il mondo.


    La Serie Immortal after dark è composta da:
    1. Dark Forever (The Warlord Wants Forever)
    2. Dark Love (A Hunger Like No Other)
    3. Dark Pleasure (No Rest for the Wicked)
    4. Dark Passion (Wicked Deeds on a Winter's Night)
    5. Dark Night (Dark Needs at Night's Edge)
    6. Dark Desire (Dark Desires After Dusk)
    7. Dark Dream (Kiss of a Demon King)
    8. Dark Whisper (Deep Kiss of Winter)
    9. Dark Prince (Pleasure of a Dark Prince)
    10. Dark Demon (Demon from the Dark)
    11. Dark Warrior (Dreams of a Dark Warrior)
    12. Lothaire (Lothaire)
    13. Il richiamo dell’ombra (Shadow's Claim) - The Dacians #1
    14. MacRieve (MacRieve)
    15. Dark Skye (Dark Skye)
    16. Dark heart (Sweet Ruin)
    17. L' ombra della seduzione (Shadow's Seduction) - The Dacians #2
    18. Wicked Abyss


    È possibile trovare il download di Lothaire in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 20/7/2017, 17:52
     
    Top
    .
  2. Nenn191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :**: non vedevo l'ora che uscisse il libro su lothaire! Mi hai reso la ragazza più felice di questo mondo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nenn191 @ 7/11/2013, 05:22) 
    :**: non vedevo l'ora che uscisse il libro su lothaire! Mi hai reso la ragazza più felice di questo mondo!

    Oh Nenn ma come andiamo d'accordo :welovesteph: quando ho letto la notizia che a febbraio sarebbe finalmente uscito in Italia la mia reazione è stata su per giù questa: :woot: :**: :woah: :kade: :ponpon:
    Mmmmmmhhhhhh Lothaire drool ...dire che non vedo l'ora di leggerlo non rende assolutamente l'idea della mia trepidante attesa :asd:
     
    Top
    .
  4. _Katherine_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente Lothaire! !! Lo stavo aspettando con ansia! !:) non vedo l'ora di metterci le mani sopra!! :**:
     
    Top
    .
  5. Nenn191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fufl @ 7/11/2013, 11:07) 
    CITAZIONE (Nenn191 @ 7/11/2013, 05:22) 
    :**: non vedevo l'ora che uscisse il libro su lothaire! Mi hai reso la ragazza più felice di questo mondo!

    Oh Nenn ma come andiamo d'accordo :welovesteph: quando ho letto la notizia che a febbraio sarebbe finalmente uscito in Italia la mia reazione è stata su per giù questa: :woot: :**: :woah: :kade: :ponpon:
    Mmmmmmhhhhhh Lothaire drool ...dire che non vedo l'ora di leggerlo non rende assolutamente l'idea della mia trepidante attesa :asd:

    :sisi: kresley cole è migliorata di libro in libro.....gli ultimi sono stupendi!
    Non vedo l'ora di sapere qualcosina in più di Nix (è il mio personaggio preferito !) :**:
     
    Top
    .
  6. _Katherine_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non vedo l'ora di sapere qualcosina in più di Nix (è il mio personaggio preferito !)

    Ohh è anche il mio personaggio preferito!:) è fantastica! Uno dei personaggi migliori e più simpatici dei libri della cole!:) Adoro il mondo che ha creato ma soprattutto la razza delle valchirie! :D
     
    Top
    .
  7. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze! Aggiornamenti....

    Sembra che l'uscita in libreria sia stata anticipata al 23 GENNAIO 2014 € 12,00, mentre sara' disponibile in ebook dal 20 DICEMBRE 2013 - €3.99 (prezzo promozionale fino al 6 gennaio - poi €6.99)

    Enjoy! ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,399
    MFE Points
    +209

    Status
    Offline
    Che bello finalmente!! :**:
    Fede la tua notizia ci rende ancora più felici :woot:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Che bello!! Già l'ho preso!! :D
     
    Top
    .
  10. _Katherine_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiii! Quel giorno sarò in libreria! ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Aggiornato scheda :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ormai questa serie ha superato uno dei miei record.. ^_^
    Di serie che prevedano tanti libri ne ho iniziate alcune, e di solito dopo l'ottavo o nono libro il mio interesse cala (a volte anche prima).. Ma in questi libri invece la Cole mi sorprende sempre!
    Lothaire lo conosciamo bene, e se lo dovessi descrivere, sicuro aggettivi come umile, arrendevole, di mentalità aperta non mi passerebbero neanche per l'anticamera del cervello! :asd:
    Che è bello lo sappiamo.. ed eccome se lo sa anche lui! Non fa altro che ripeterlo e non riesce proprio a capire perchè qualcuna non dovrebbe svenire appena lo abbia visto.. xD Decisamente un po' irritante! :facepalm:
    Per la questione Ellie/Saroya mi ha ricordato un po' la storia tra MacRieve (quale tra i tanti? Bowen :ghghgh: :patpat: ) e Mariketa.. (A proposito di Mari.. pensavo sarebbe ricomparsa anche più avanti nella storia e invece c'è stato solo quel breve episodio).. Ritornando a Bowen, me lo ha ricordato perchè decisamente entrambi sono stati ottusi per l'80% del libro.. Poi finalmente l'illuminazione! :woah:
    E anche dal lato dell'apertura mentale entrambi hanno dovuto prendere un po' di mazzate prima di iniziare a lavorarci un po' su.. (E penso che non guariranno mai completamente.. :shifty: )
    La storia, come pensavo, riprende da dove l'avevamo lasciata alla fine di Dark Warrior e iniziamo finalmente a conoscere qualcosa di più sul passato di Lothaire.. Tutti i motivi per cui sia diventato ciò che è, e dove vuole arrivare.. una cosa che mi aveva lasciato perplessa nel libro prima (il famigerato Ultimo) viene chiarita..
    Ero convinta che fosse una persona! E infatti non riuscivo ad incastrare i vari tasselli.. :grat:

    Parlando invece di Ellie non si può non essere dalla sua parte da subito! Ho trovato decisamente cattivo il fatto che la Dea della Vita abbia condannato un mortale dopo l'altro a quella sorte.. Cosa saranno mai due o tre mortali per una Dea?
    Di Ellie non si può non apprezzare il suo modo di essere, il coraggio con cui prende decisioni difficili per sfuggire a quel destino che non meritava per il bene degli altri, il suo attaccamento alla famiglia, e il modo con cui affronta sempre Lothaire..
    Poi troviamo ovviamente tutta la storia intorno all'anello e alla Dorada..
    Un intero libro a stare dietro a questa cosa (no.. diciamo pure due libri) e poi tutto si riduce a qualche pagina eliminando due problemi con una volta! La Cole mi ha sorpreso di nuovo gestendo tutto in modo impensabile.. Dato che l'osso lo aveva poi lanciato, il fatto che la Dorada distruggesse Saroya si capiva, ma davvero tutto così in fretta! Ma a proposito della cessione del libro dei conti di Lothaire non possono non pensare ai nomi presenti che noi conosciamo bene!
    Un altro aspetto che fa preoccupare è Nix.. sta peggiorando sempre di più, e davvero è una cosa triste.. ma ho trovato carino il suo rapporto di Lothaire.. dopotutto lui la odiava, e lei invece aveva organizzato tutto per renderlo felice! Ovviamente la parte carina riguarda il momento in cui si chiariscono.. Sono gli esseri più antichi in gioco, e i più potenti.. Ma se Lothaire è guidato dai suoi obiettivi personali, Nix questo non lo può fare.. quando si apre con Lothaire davvero ci si rende conto con una secchiata di acqua fredda che la valchiria affronta tutto e aiuta tutti senza far pesare nulla a nessuno, ma è un ritmo che nessuno può tenere per sempre! :cry:

    Quindi a questo punto mi manca MacRieve (questi MacRieve sono infiniti)! Spero che Uilleam mi colpirà più di quanto abbia colpito te mokina! Per ora non ho nessuna idea perchè in questo libro non compare proprio, e in quelli precedenti compariva sempre ai margini..
    Ecco che mi è venuto in mente un ultimo commento, sul finale..
    Come al solito la Cole sa proprio come farti rosicare! Quando svela che Kristoff è il figlio legittimo di suo padre, che lui non è riuscito ad uccidere nella culla.. sopresa! Ma poi ti lascia li nel tuo brodo perchè non dice cos'ha in mentre Lothaire quando lo va a trovare! Ci dobbiamo aspettare un libro anche su Kristoff immagino a questo punto! :grat:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    valep anch'io adoro la Cole e ho trovato questo libro su Lothaire assolutamente perfetto perché rispecchia il personaggio in pieno e soprattutto perché si è mantenuto tale a come ci è sempre stato presentato. Infatti
    nonostante il "risveglio" dovuto all'aver trovato la sua compagna Lothaire resta lo str... che abbiamo conosciuto sin dall'inizio :asd: mentre altri personaggi una volta che trovano la loro compagna si rimbambiscono e perdono se stessi (leggi palle :rofl: ) :disg: Quindi ho decisamente apprezzato questa scelta dell'autrice che non è andata a genio a molte che hanno ritenuto Lothaire troppo Cattivo e quindi Betta una scema che non si capisce come si è innamorata di lui visto i maltrattamenti subiti (a tal proposito leggi la recensione di Lelesette ;) l'ha massacrato :cry: ) Ovviamente io la penso in maniera diversa e se la Cole l'avesse "ammorbidito" a me non sarebbe piaciuto :sasa: La parte dello scambio di "doni" quando lui le invia il cuore che si è strappato dal petto e lei ricambia con il dito medio l'ho trovata favolosa :sifua: e lì decisamente lei dimostra carattere :asd:

    Purtroppo la stessa cosa non si può dire di MacRieve e lì c'è da dare un po' ragione a mokina... anche se io l'ho letto in un giorno perché la Cole scrive da Dio :**: solo che è un personaggio che non ci è stato presentato nei libri precedenti e che forse per questo risulta sottotono rispetto agli altri :conf:
    In ogni caso però ti consiglio di leggere prima Il richiamo dell'ombra (che è favoloso :love: ) per seguire il corretto ordine di lettura come indicato nella bio/bibliografia dell'autrice ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    no valep l'hai già letto! mi hai superato :scrut: . Io ho dovuto auto bloccarmi per portare un pò avanti i tremila contest a cui sono iscritta :disg: , ma è stato un vero sacrificio! Non ho letto tutti i tuoi spoiler perchè voglio godermi il libro ..... devo proprio sbrigarmi perchè è già in uscita quello di Lanthe :run: .
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Flavia. ho appena letto la recensione di Lelesette e mi trovo d'accordo con te! xD
    Dopotutto fa lo str... da un po' troppi anni per poter diventare subito un agnellino! Anzi lo abbiamo conosciuto troppo bene nei libri prima, capendo quando fosse calcolatore e spietato, che un qualsiasi atteggiamento troppo sdolcinato avrebbe rovinato questo personaggio! :yep: Poi Ellie pian pianino ci penserà lei a renderlo migliore! Una testata qui, una bastonata di là e Lothaire diventerà sicuramente più affabile.. :asd:
    Anche io ho trovato geniale lo scambio dei doni! Davvero Ellie ha avuto tutta la mia stima!!

    Ok allora leggerò prima Il richiamo dell'ombra! Ci mancava solo lo spin-off di questa serie.. sono perduta!! :rofl:
    Li.m (ormai non ci provo nemmeno più a taggarti.. ma gli altri ci riescono?? :huh: ) non ho resistito e l'ho divorato!! Poi se mi dici che anche Dark Skye è uscito non ce la posso proprio fare a resistere!
     
    Top
    .
15 replies since 5/11/2013, 17:43   869 views
  Share  
.