Kresley Cole - Dark Demon (Immortals after Dark #10)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Lena†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Dark Demon
    Titolo originale: Demon from the Dark
    Serie: Immortal after dark #10
    Autore: Kresley Cole
    Editore: Leggereditore
    Genere: Paranormal Romance
    Data d’uscita: gennaio 2013
    Costo previsto: € 12.00 cartaceo - € 4.99 ebook
    Pagine: 416


    Trama: Un demone pericoloso a cui lei non può resistere. Una strega crudele che lo fa impazzire. Malkom sta per perdere il controllo… a causa di quegli occhi verdi che deve proteggere. Malkom Slaine è tormentato da un passato sordido e doloroso e dalla fame: la sua esistenza non è stata che un lungo incubo. Lei si chiama Carrow Graie e sa nascondere bene la sua natura di strega, almeno finché non incontra un guerriero che ha bisogno di essere salvato e non si ritrova intrappolata con lui in una prigione. Per proteggere la vita di Carrow, Malkom dovrà fare i conti con il proprio essere a metà tra demone e vampiro. Anche se il prezzo da pagare potrebbe risultare molto alto: perdere la donna di cui desidera ardentemente il corpo e l’anima, l’unica che gli abbia mai toccato il cuore.


    La Serie Immortal after dark è composta da:
    1. Dark Forever (The Warlord Wants Forever)
    2. Dark Love (A Hunger Like No Other)
    3. Dark Pleasure (No Rest for the Wicked)
    4. Dark Passion (Wicked Deeds on a Winter's Night)
    5. Dark Night (Dark Needs at Night's Edge)
    6. Dark Desire (Dark Desires After Dusk)
    7. Dark Dream (Kiss of a Demon King)
    8. Dark Whisper (Deep Kiss of Winter)
    9. Dark Prince (Pleasure of a Dark Prince)
    10. Dark Demon (Demon from the Dark)
    11. Dark Warrior (Dreams of a Dark Warrior)
    12. Lothaire (Lothaire)
    13. Il richiamo dell’ombra (Shadow's Claim) - The Dacians #1
    14. MacRieve (MacRieve)
    15. Dark Skye (Dark Skye)
    16. Dark heart (Sweet Ruin)
    17. L' ombra della seduzione (Shadow's Seduction) - The Dacians #2
    18. Wicked Abyss


    È possibile trovare il download di Dark Demon in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 20/7/2017, 17:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    20
    MFE Points
    0

    Status
    Offline
    grazie :)
     
    Top
    .
  3. alinaion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie x consiglio nn vedo l'ora di leggere
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Letto anche questo! La Cole è tipo una droga.. :asd:
    Mi aspettavo decisamente tutt'altro libro, se non altro perchè Carrow l'avevamo già conosciuta in giro per i vari libri.. invece col fatto che quello precedente si era concluso in quel modo, incontriamo una situazione del tutto diversa.. La Carrow spensierata e scellerata non compare in questo libro, ma scopriamo il suo passato, il perchè si è sempre comportata in quel modo, e vediamo come si trova sommersa da nuove responsabilità..
    Mi ha ricordato tanto La Bella e La Bestia, perchè Malkom all'inizio non è altro che quello.. non riescono nemmeno a comunicare e il suo modo di pensare è davvero da "uomo di neanderthal".. ma io adoro la storia della Bella e la Bestia, sia ben inteso! :rose:
    Dato che la descrizione del libro in pratica non fa capire niente della trama non vorrei rivelare troppo, ma consiglio davvero tanto anche questo libro della Cole, sebbene inizi una fase di libri in cui c'è qualche elemento davvero forte.. i successivi penso riprenderanno tutti dallo stesso periodo..
    Carrow quindi ha superato le mie aspettative. E' molto più forte e determinata di quello che pensavo, e abbraccia ogni nuova sfida, non si tira indietro davanti a ciò che deve fare, sebbene viva tutto con tanta passione..
    Malkom ha avuto un passato difficile, molto difficile, totalmente diverso da quello di Carrow, ma entrambi fin da piccoli hanno saputo cos'era la solitudine, e questo li avvicina ancora di più.. con lei ritrova la voglia di sperare in qualcosa di più per se, cosa che merita e che non ha mai potuto avere..
    Per quanto riguarda i collegamenti con i libri successivi, il prossimo è quello di Regin, ma non so se lo leggerò presto, perchè da come si pone qui non ispira tanto.. e non per Regin stessa! Regin è uno di quei personaggi che abbiamo tutti amato in giro per i vari libri, ma ho paura che non sia più la stessa Regin.. e non dico altro! :yep:
    Invece ho scoperto che il tredicesimo libro è quello di Lanthe! Sono davvero curiosa riguardo alla sua di storia, ma se non sbaglio ancora non è uscito in Italia..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valep @ 1/4/2015, 11:40) 
    Letto anche questo! La Cole è tipo una droga.. :asd:
    Mi aspettavo decisamente tutt'altro libro, se non altro perchè Carrow l'avevamo già conosciuta in giro per i vari libri.. invece col fatto che quello precedente si era concluso in quel modo, incontriamo una situazione del tutto diversa.. La Carrow spensierata e scellerata non compare in questo libro, ma scopriamo il suo passato, il perchè si è sempre comportata in quel modo, e vediamo come si trova sommersa da nuove responsabilità..
    Mi ha ricordato tanto La Bella e La Bestia, perchè Malkom all'inizio non è altro che quello.. non riescono nemmeno a comunicare e il suo modo di pensare è davvero da "uomo di neanderthal".. ma io adoro la storia della Bella e la Bestia, sia ben inteso! :rose:
    Dato che la descrizione del libro in pratica non fa capire niente della trama non vorrei rivelare troppo, ma consiglio davvero tanto anche questo libro della Cole, sebbene inizi una fase di libri in cui c'è qualche elemento davvero forte.. i successivi penso riprenderanno tutti dallo stesso periodo..
    Carrow quindi ha superato le mie aspettative. E' molto più forte e determinata di quello che pensavo, e abbraccia ogni nuova sfida, non si tira indietro davanti a ciò che deve fare, sebbene viva tutto con tanta passione..
    Malkom ha avuto un passato difficile, molto difficile, totalmente diverso da quello di Carrow, ma entrambi fin da piccoli hanno saputo cos'era la solitudine, e questo li avvicina ancora di più.. con lei ritrova la voglia di sperare in qualcosa di più per se, cosa che merita e che non ha mai potuto avere..
    Per quanto riguarda i collegamenti con i libri successivi, il prossimo è quello di Regin, ma non so se lo leggerò presto, perchè da come si pone qui non ispira tanto.. e non per Regin stessa! Regin è uno di quei personaggi che abbiamo tutti amato in giro per i vari libri, ma ho paura che non sia più la stessa Regin.. e non dico altro! :yep:
    Invece ho scoperto che il tredicesimo libro è quello di Lanthe! Sono davvero curiosa riguardo alla sua di storia, ma se non sbaglio ancora non è uscito in Italia..

    valep sto seguendo tutti i tuoi commenti per farmi un'idea della saga. Quindi mi raccomando vai avanti :risata: :risata: Io sono arrivata al quinto ma mi sembra che Lanthe non sia ancora comparso.. o si? :huh: Mi sai dire chi è?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mokina @ 1/4/2015, 12:08) 
    valep sto seguendo tutti i tuoi commenti per farmi un'idea della saga. Quindi mi raccomando vai avanti :risata: :risata: Io sono arrivata al quinto ma mi sembra che Lanthe non sia ancora comparso.. o si? :huh: Mi sai dire chi è?

    mokina sisi tra poco leggerò anche quello dopo vedrai! Tanto non penso che il mio proposito di fare una pausa dalla Cole sarebbe durato poi molto.. :asd:
    No allora non l'hai ancora trovata perchè c'è nel sesto! Ed è una lei.. :P é la sorella di Sabine, e sarebbe Melanthe, abbreviato Lanthe.. Mi incuriosiva e qui ricompare.. ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    valep mokina mamma mia anche per me è diventata una droga!!! ho ripreso la storia proprio da questo e ora sono a metà di quello di Regin. Valep non ti preoccupare Regin rimane sempre Regin anche se come hai ben capito da Dark demon la situazione è un pò critica ma Chase .... chase ... chase :ghghgh: non è così cattivo come sembra ;) . Anche a me è piaciuto parecchio Malkom, molto sfaccettato come personaggio. Rude e dolce, bestiale ma fiero e leale, ha il terrore di essere tradito visto che tutti l'hanno fatto, si sente veramente peggio della feccia che c'è su questo mondo (anzi su quello :asd: ) e pensa di non meritare proprio nulla dalla vita, anzi ha il terrore di desiderare qualcosa perchè poi la perde sempre ... insomma proprio il personaggino che fa per me :risata: :risata: . Bello proprio questo libro e poi apre veramente una seconda parte, se si può dire, nelle vite dei nostri amatissimi immortali. Penso anche io che i prossimi partano tutti dalla situazione finale di dark demon anche perchè qui sono presenti tantissimi personaggi. E vogliamo parlare di Nix la prezzemolina :risata: :risata: :risata: :risata: cavoli quella valchiria si meriterà veramente un buono vacanza dopo l'ascensione perchè oramai sta facendo proprio gli straordinari :risata: :risata: ma ci sarà alla fine un libro anche su di lei???? mah
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    li.m non sono mica riuscita a taggarti!! :grat:
    Comumqueee bene! Ecco ora nulla mi riuscirà a trattenere dal buttarmi su Dark Warrior.. :asd:
    Sai che la cosa di un libro su Nix l'ho pensata anche io parecchie volte?? Sarebbe il libro più strambo e incasinato che ci sia!! :ghghgh: :yep:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valep @ 1/4/2015, 14:24) 
    li.m non sono mica riuscita a taggarti!! :grat:
    Comumqueee bene! Ecco ora nulla mi riuscirà a trattenere dal buttarmi su Dark Warrior.. :asd:
    Sai che la cosa di un libro su Nix l'ho pensata anche io parecchie volte?? Sarebbe il libro più strambo e incasinato che ci sia!! :ghghgh: :yep:

    :risata: :risata: :risata: :risata: hai proprio ragione!!!
     
    Top
    .
8 replies since 9/3/2013, 10:33   1282 views
  Share  
.