Kresley Cole e Gena Showalter - Dark Whisper (Immortals after Dark #8; Alien Huntress #3.5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Dark Whisper (contiene Intoccabile di Kresley Cole e Per sempre la mia tentazione di Gena Showalter)
    Titolo originale: Deep Kiss of Winter (Untouchable e Tempt me eternally)
    Serie: Immortals after Dark #8 - Alien Huntress #3.5
    Autore: Kresley Cole e Gena Showalter
    Editore: Leggereditore
    Genere: Paranormal romance
    Data d'uscita: giugno 2012
    Costo previsto: €12.00 cartaceo - €4.99 ebook
    Pagine: 488


    Trama "Intoccabile": La vita di Murdoch Wroth, vampiro bello e spregiudicato, è destinata a cambiare per sempre. Il suo cuore ha ripreso a battere, conquistato dalla bellezza di un'affascinante Valchiria. Ma la loro unione non sarà priva di ostacoli, perché una terribile maledizione pende sulla donna, e se Wroth osasse anche solo sfiorarla, le infliggerebbe terribili sofferenze. Ad attenderli però c'è la giusta ricompensa: un'onda di passione travolgente, come il sentimento che li attrae inesorabile. Riusciranno, insieme, a trovare la strada per farsi avvolgere dal bruciante desiderio che arde tra di loro?
    Trama "Per sempre la mia tentazione": L'amore può letteralmente trasformare Aleaha Love: basta il contatto con la pelle di un'altra persona perché lei cambi aspetto e assuma qualsiasi identità. Durante la sua ultima trasformazione, ha svolto una missione per catturare un gruppo di guerrieri ultraterreni, ma è stata presa da Breean, un comandante pericoloso e seducente. Per la prima volta, Aleaha vorrebbe solo essere sé stessa... anche se questo significa trasformarsi da cacciatrice a preda.


    La Serie Immortals after Dark è composta da:
    1. Dark Forever
    2. Dark Love
    3. Dark Pleasure
    4. Dark Passion
    5. Dark Night
    6. Dark Desire
    7. Dark Dream
    8. Dark Whisper
    9. Dark Prince
    10. Dark Demon
    11. Dark Warrior
    12. Lothaire
    13. Il richiamo dell’ombra
    14. MacRieve
    15. Dark Skye
    16. Dark heart
    17. Shadow's Seduction
    18. Wicked Abyss

    La Serie Alien Huntress è composta da:
    1. Un oscuro risveglio
    2. Enslave Me Sweetly
    3. Savor Me Slowly
    3.5. Per sempre la mia tentazione
    4. Seduce the Darkness
    5. Ecstasy in Darkness
    6. Dark Tast of Rapture


    È possibile trovare il download di Dark Whisper in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 29/11/2017, 23:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non avevo mai letto un libro che riportasse due racconti di due autrici diverse.. Non so se apprezzo la cosa devo dire, perchè io ci sono arrivata leggendo la serie di Kresley Cole, mentre quella di Gena Showalter non l'ho nemmeno iniziata.. Anzi della Showalter non ho mai letto nulla ancora, e di questa serie forse in Italia è uscito solo il primo..
    Ciò non toglie che questo libro si possa leggere lo stesso, dato che come si sa questo genere di libri sono sempre autoconclusivi.. qualche riferimento ai personaggi dei primi libri c'è, del primo sicuramente, ma non così eccessivi.. tutt'altra cosa per quanto riguarda il libro della Cole..
    Per fortuna prima di leggere questo avevo recuperato il prequel, perchè questo si ambienta nello stesso periodo.. anzi diciamo pure che tira una riga su tutti i vari racconti dei fratelli Wroth, e li conclude.. un pezzo di questa saga si chiude con questo, perchè davvero i fratelli Wroth rappresentavano una roccia in questa saga.. :blush:
    Tra i vari fratelli il mio preferito rimarrà sempre Sebastian, è stato il primo di cui ho letto e gli altri non hanno retto il confronto..
    Murdoch non è tra i miei preferiti in generale nella saga, a volte mi dava un po' sui nervi, poi andando avanti è migliorato.. Invece mi ha molto colpito Daniela, con la sua storia davvero particolare.. il suo problema era comunque già evidente dai libri precedenti ed ero curiosa di come la cosa si sarebbe potuta risolvere (anche se mentre andavo avanti a leggere un attimo ci ero arrivata :asd: )
    Per quanto riguarda il libro della Showalter.. non so se correrò a leggere il primo della saga.. si questo mi è abbastanza piaciuto, però davvero non succede chissà che.. un minimo di trama sotto no? L'ho trovato un po' mancante in quanto a trama.. non che non ci fosse, ma forse anche per il fatto che il libro era piuttosto corto non c'era molto spazio di movimento, se non per lanciare qualcosa per gli altri libri.. ciò nonostante Breean e Aleaha sono interessanti.. lei in modo particolare, con la sua capacità di trasformarsi in altre persone e la sua storia anche.. di Breean in effetti non c'è poi chissà cosa da dire sul suo passato, ma di certo si fa apprezzare! :P
    Quindi se fosse per me io eviterei di fare questi libri con due racconti così diversi insieme.. perchè a parte in genere davvero non capisco perchè li abbiano uniti.. ma almeno ho colto l'occasione per scoprire quest'autrice, che è da un po' che volevo vedere com'era..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Infatti a volte alcune scelte editoriali sono veramente strane. Tra parentesi se ho capito bene quello della Showalter è il primo di una saga che non ha mai visto luce in Italia? Ma almeno è autoconclusivo? Sono un pò in dubbio, caso mai leggo solo quello della Cole.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mokina @ 24/3/2015, 18:55) 
    Infatti a volte alcune scelte editoriali sono veramente strane. Tra parentesi se ho capito bene quello della Showalter è il primo di una saga che non ha mai visto luce in Italia? Ma almeno è autoconclusivo? Sono un pò in dubbio, caso mai leggo solo quello della Cole.

    In Italia la cosa è un po' strana.. Questo racconto è uscito nel 2012, e poi nel 2013 hanno pubblicato l'unico proprio della saga: Un oscuro risveglio. Poi non ne hanno pubblicati più..
    Però come pubblicazione originale questo libro con la Cole è uscito in mezzo alla sua saga principale, tra il terzo e il quarto libro.. :grat:
    dato che non ci capivo niente di come fosse strutturata la cosa mi sono un'attimo informata proprio per capire se si potesse leggere lo stesso di per sè.. si riesce bene, anche se ovviamente un paio di coppie sono già formate, ma nulla che non si possa capire semplicemente leggendo chi sono i protagonisti dei vari libri.. è autoconclusivo e io l'ho letto tranquillamente lo stesso.. se sei in dubbio dato che comunque è una serie di cui non penso pubblicheranno mai altro, leggi pur solo quello della Cole.. Non è che ti perdi molto a non leggerlo.. :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ma pensa che io Un oscuro risveglio l'ho pure letto :o: ma era talmente insignificante che l'ho cancellato dalla memoria :lol:
     
    Top
    .
4 replies since 2/6/2013, 14:50   219 views
  Share  
.