Kresley Cole - Dark Warrior (Immortals After Dark #11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Dark Warrior
    Titolo originale: Dreams of a Dark Warrior
    Serie: Immortal after dark #11
    Autore: Kresley Cole
    Editore: Leggereditore
    Genere: Paranormal Romance
    Data d’uscita: luglio 2013
    Costo previsto: € 12.00 cartaceo - € 4.99 ebook
    Pagine: 501


    Trama: Assassinato prima di poter sposare Regin la Radiosa, il signore della guerra Aidan il Fiero cerca la sua amata attraverso l’eternità. Rinasce ogni volta con una nuova identità, ignaro delle sue vite passate e condannato a morire nel momento in cui le ricorda. Quando Regin incontra Declan Chase, un feroce soldato irlandese, riconosce in lui la reincarnazione del suo signore. Ma Declan la fa sua prigioniera per vendicarsi degli immortali, inconsapevole di appartenere al loro stesso mondo. Per salvarsi Regin dovrebbe ricordargli chi è veramente, anche se questo significherebbe perdere per l’ennesima volta l’unico uomo che abbia mai amato… Può il desiderio dell’altro essere più forte della morte?


    La Serie Immortal after dark è composta da:
    1. Dark Forever (The Warlord Wants Forever)
    2. Dark Love (A Hunger Like No Other)
    3. Dark Pleasure (No Rest for the Wicked)
    4. Dark Passion (Wicked Deeds on a Winter's Night)
    5. Dark Night (Dark Needs at Night's Edge)
    6. Dark Desire (Dark Desires After Dusk)
    7. Dark Dream (Kiss of a Demon King)
    8. Dark Whisper (Deep Kiss of Winter)
    9. Dark Prince (Pleasure of a Dark Prince)
    10. Dark Demon (Demon from the Dark)
    11. Dark Warrior (Dreams of a Dark Warrior)
    12. Lothaire (Lothaire)
    13. Il richiamo dell’ombra (Shadow's Claim) - The Dacians #1
    14. MacRieve (MacRieve)
    15. Dark Skye (Dark Skye)
    16. Dark heart (Sweet Ruin)
    17. L' ombra della seduzione (Shadow's Seduction) - The Dacians #2
    18. Wicked Abyss


    È possibile trovare il download di Dark Warrior in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 20/7/2017, 17:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    mamma mia ho appena finito questo libro e sinceramente più andiamo avanti e più diventano appassionanti! la Cole non perde un colpo. Ogni libro è appassionante, coinvolgente e non stufa mai, in più anche se la storia è diciamo autoconclusiva, si delineano sempre più gli intrecci tra le varie fazioni e qui ho visto proprio una bella svolta che era già iniziata con dark demon! Ormai si sono definite abbastanza bene le due fazioni bene/male anche se qualche personaggio è ancora sul chi va là :yep: .
    Finalmente un'altro personaggio molto importante come Regin ha avuto il suo spazio. Diciamo che anche se è rimasta sempre di fondola Regin che conosciamo valep , qui ha toccato proprio il fondo,
    ha provato un dolore talmente forte da spegnere quasi definitivamente la sua pelle luminosa, ma da vera guerriera ha combattuto fino alla fine pur di tenersi il suo amore, anche accettando il rischio che diventasse una delle creature che più odia in assuluto. Ha lasciato un piccolo spiraglio da cui Declan è riuscito ad entrare e a farsi spazio soppiantando .... non posso dire di più altrimenti mi bacchettano per spoiler!!!! Comunque qui si vede un lato di Regin che fin'ora era stato celato ma che ora dà più completezza al personaggio. Ma alla fine di tutto ciò un pensiero mi tormenta .... chi ha rubato la barca di Declan e l'ha trasformata in love boat :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Oggi lo inizio!! Stamattina ho fatto un esame e finalmente mi posso fiondare su questo libro!! ho letto la prima riga del tuo spoiler, e poi sono stata brava e mi sono detta che lo leggerò appena finisco il libro!! Ci aggiorniamo domani (anche se non riuscirò a taggarti.. non sono proprio perchè non ci riesco mai con te li.m :hmm: ), dato che probabilmente lo divorerò!! :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    dai dai valep aspetto i tuoi commenti! vedrai che non te ne pentirai :yep:
    per il tag secondo me forse è per via del punto???? mah
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Pian pianino ma eccomi! Purtroppo non mi sono potuta dedicare a questo libro quanto avrei voluto.. questi pochi giorni prima del rientro alle lezioni si sono riempiti di cose da fare..
    Decisamente meglio di quanto pensassi una volta finito Dark Demon! Grande li.m per avermi spronato a leggerlo senza aspettare troppo!! :D
    Quanto è geniale questa autrice! Dopo 10 + 1 libri tiene sempre sull'attenti e non è mai banale.. Decisamente è tra le mie autrici preferite.. ^_^
    Trovo sempre incredibile come l'autrice riesca a ripetere gli stessi eventi da un sacco di punti di vista e non perdersi mai.. riesce a farti collegare tutto, a tenerti col fiato sospeso, e intanto è già li che ti invoglia a leggere quello successivo (o quello parecchio successivo dato il modo in cui fa susseguire i libri.. :P )
    A seguito di ciò che sapevamo da Dark Demon ero un po' scettica, ma come al solito le cose si devono sempre vedere dal giusto punto di vista.. :yep:
    In verità a parte quel po' che si capiva dal libro prima, non c'è proprio un momento in cui non si può tollerare Declan.. E andando avanti nella storia anzi! :rose: Passato davvero terribile, una persona che ovviamente fa fatica ad accettarsi, e un'esistenza votata a sterminare coloro che fanno parte del Lore.. Con Regin tutto questo inizia ad incrinarsi, e per superare ricordi del genere non c'è nulla di meglio di qualcuno di radioso in tutti i sensi, no? xD
    Regin in effetti è sempre la solita Regin.. ci sono stati un po' di momenti davvero traumatici, e che li subisse proprio Regin che conosciamo da troppi libri era davvero una cosa atroce..
    Ho davvero super apprezzato il fatto che Declan rimanesse tale, senza che Aidan fosse dominante.. ci speravo, come anche il fatto che avesse raggiunto le 200 battaglie, ma non si può mai sapere!
    Molto carino anche il fatto che all'inizio e alla fine ci fosse una narrazione tipo favola, e ce la vedo Regin mamma.. ^_^

    Però in questo libro possiamo parlare di una narrazione a tre in effetti! La presenza di Lothaire è davvero gigante! Il prossimo libro è il suo e a questo punto ho il dubbio su quando potrebbe iniziare la narrazione.. perchè ripetere questa parte forse sarebbe ripetitivo.. Inoltre lui è presente anche in altri libri prima.. ma stiamo comunque parlando della Cole, quindi lei può fare tutto quello che vuole! :yep:
    A proposito poi della nave che non si sa chi l'abbia presa... Dato quello che ha detto Nix, e considerando che Lothaire e MacRieve sono esclusi.. Forse c'entrano Lanthe e Thronos? Staremo a vedere!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    valep sono contenta che ti sia piaciuto. visto che ne valeva la pena??? Anche a me era venuta in mente quella coppietta per il finale :telappoggio: e lo vedremo presto perchè dovrebbe uscire a giorni il loro libro se non sbaglio. Io ho dovuto fermarmi a questo perchè sono rimasta troppo indietro con i vari contest :conf: però tra un libro e l'altro ci piazzo dentro sicuramente gli ultimi due! mi ha preso proprio questa serie :book: :book:
     
    Top
    .
5 replies since 29/7/2013, 08:15   204 views
  Share  
.