Kresley Cole - Dark heart (Immortals After Dark #16)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo Originale: Dark heart
    Titolo Originale: Sweet Ruin
    Serie: Immortals After Dark #16
    Autore: Kresley Cole
    Editore: Leggereditore
    Genere: Urban Fantasy
    Data d'uscita: 19 Maggio 2016 (solo e-book)
    Costo previsto: € 16,00 cartaceo - € 4,99 e-book
    Pagine: 384


    Trama: Una trovatella cresciuta nel mondo degli umani.
    Crescendo, l'orfanella Josephine non sapiva chi o cosa fosse, ma solo che era "cattiva", un'emarginata con strani poteri. Proteggere il suo fratellino piccolo Thaddeus è diventata tutta la sua vita. Il giorno in cui lui è stato portato via è iniziata la transizione di Jo, da ragazza arrabbiata... a aspirante super eroe.... a spietata cattiva.
    Un sorvegliante mortalmente sensuale in missione.
    Che sia con l'arco o nel letto, l'arciere Rune Baneblood non manca mai di eliminare il suo bersaglio. Nel suo mirino: la valchiria vivente più antica. Ma prima che possa colpire, incontra una creatura vampira la cui bellezza lo affascina. Con un morso, lei lo trafigge con dolente piacere, rubando il suo sangue proibito e compromettendo i segreti dei fratelli di lui.
    Una passione sconfinata che porterà alla dolce rovina...
    Potrebbe questa femmina squisita essere una spia inviata dalla valchiria che lui caccia? Rune sa che non deve fidarsi di Josephine, ma lui non riesce a starle lontano. Quando Jo tradisce l'identità di un uomo che morirà per proteggere, lei e Rune rimarranno bloccati in un infida battaglia di volontà, tra l'assoluta lealtà e la passione sfrenata.*

    Valutazione MFE by Flavia.: :pen: :pen: :pen: :pen: :ink:

    Sono soddisfatta anche questa volta, perché nonostante sia questa una serie lunga non stanca mai. I protagonisti sono assolutamente nuovi per noi, in quanto non sono mai apparsi nei libri precedenti a parte la menzione ai Møriør.
    Conoscere Rune e Josephine è stato un vero piacere sia perché sono due ibridi sconosciuti (ed è sempre interessante scoprire di quante creature sia composto il Lore), sia per l'evolversi della loro storia considerando come hanno vissuto e come si sono conosciuti. Sono entrambi molto determinati e aggressivi per cui i loro dialoghi sono infuocati e non solo quelli... Infatti ciò che non mi ha permesso di dare 5 stelle è che ho trovato che questo libro contenesse fin troppe scene hot. La Cole non si è mai risparmiata è, però qui ha un po' forzato la mano e soprattutto nel primo 20% del libro mi ha fatto storcere più di una volta il naso anche per il linguaggio utilizzato :(
    Nyx con le sue comparse è sempre uno spettacolo e anche scoprire e conoscere gli altri Møriør è stato molto interessante, infatti se all'inizio ci si trova spaesati tra questi protagonisti sconosciuti, alla fine ci si sente di nuovo a proprio agio... Io mi sono sentita anche un po' sciocca per non aver immediatamente collegato chi fosse un personaggio che era già apparso nei libri precedenti e che avevo lì per lì rimosso >.<
    In conclusione un'altra bella coppia di immortali che pagina dopo pagina ci faranno arrabbiare, sospirare, emozionare e soprattutto innamorare sempre più del loro favoloso mondo.


    La Serie Immortal after dark è composta da:
    1. Dark Forever (The Warlord Wants Forever)
    2. Dark Love (A Hunger Like No Other)
    3. Dark Pleasure (No Rest for the Wicked)
    4. Dark Passion (Wicked Deeds on a Winter's Night)
    5. Dark Night (Dark Needs at Night's Edge)
    6. Dark Desire (Dark Desires After Dusk)
    7. Dark Dream (Kiss of a Demon King)
    8. Dark Whisper (Deep Kiss of Winter)
    9. Dark Prince (Pleasure of a Dark Prince)
    10. Dark Demon (Demon from the Dark)
    11. Dark Warrior (Dreams of a Dark Warrior)
    12. Lothaire (Lothaire)
    13. Il richiamo dell’ombra (Shadow's Claim) - The Dacians #1
    14. MacRieve (MacRieve)
    15. Dark Skye (Dark Skye)
    16. Dark heart (Sweet Ruin)
    17. L' ombra della seduzione (Shadow's Seduction) - The Dacians #2
    18. Wicked Abyss


    *Trama tradotta da Flavia. (lo so Ale traduce meglio :P )

    Potete ordinare "Dark Heart" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 20/7/2017, 17:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Aggiunte info e trama tradotta... perdonate le eventuali (sicure) imprecisioni :P
    Leggevo oggi, sulla pagina Facebook dell'autrice, qualche notizia in più su Rune Baneblood (anche detto Rune l'insaziabile), l'eroe letalmente sexy di questo nuovo capitolo della saga. Egli è un fey oscuro (mezzo demone dell'ira e metà sensuale fey), un primordiale e uno dei Møriør (i "nuovi" cattivi di Immortals After Dark). È un arciere e a causa dei suoi innati veleni di Fey oscuro, era usato come un assassino sessuale :woot: wow chissà cosa ci riserverà la nostra adorata Kresley con questi nuovi misteriosi personaggi :**: e soprattutto speriamo di non dover attendere troppo prima di poterlo leggere qui in Italia :sasa:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Grazie mille per le info e per l trama Flavia :telappoggio:

    CITAZIONE
    *Trama tradotta da Flavia. (lo so Ale traduce meglio :P )

    Non è vero ma grazie comunque del complimento Capo :blush: ^_^
     
    Top
    .
  4. Elyphas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la traduzione della trama e per tutte le info! Speriamo esca presto in italiano :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    A febbraio anche qui da noi in Italia :D Aggiorno e passo in Prossime uscite ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Bello! non vedo l'ora di leggerlo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex7439 @ 13/10/2015, 20:12) 
    A febbraio anche qui da noi in Italia :D Aggiorno e passo in Prossime uscite ;)

    :**: c'è quindi già una data! Che bello!!! :ponpon: Grazie dell'info alex :hug:
    speriamo che non rovinino la cover che a me questa originale piace :sasa:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,009
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Si anche a me piace la cover... :sifua:

    E tanto che ci siamo ora aggiorniamo anche il titolo ..

    fatto :sasa:
     
    Top
    .
  9. Elyphas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello bello!! Non sto nella pelle
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    ragazze siamo ad aprile e ancora nulla :scrut: ma hanno dimenticato questa saga??? eppure è così seguita :( ... qualcuno ha notizie??
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    nulla! ma sono solo io che ho una crisi di astinenza da questa saga??? non è che sta entrando nelle saghe sospese vero????
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (li.m @ 12/5/2016, 21:51) 
    nulla! ma sono solo io che ho una crisi di astinenza da questa saga??? non è che sta entrando nelle saghe sospese vero????

    No li.m non sei l'unica, anch'io sto aspettando con ansia l'uscita di questo libro, purtroppo però non c'è alcuna novità ancora :( in ogni caso non credo che la serie si possa considerare interrotta... almeno non ancora :look:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Speriamo!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    nulla! ma sono solo io che ho una crisi di astinenza da questa saga??? non è che sta entrando nelle saghe sospese vero????

    li.m vedrai che la Leggereditore ti sorprenderà con una delle sue uscite a sorpresa.. da un giorno all'altro :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Vero! Lo fanno apposta così viviamo attaccate al blog come delle drogate :risata: e ci viene un colpo quando meno ce l'aspettiamo :boom: :risata:
     
    Top
    .
44 replies since 4/5/2015, 12:51   2404 views
  Share  
.