Veronica Roth - We can be mended (Divergent #3.5)

Data d'uscita USA: 17 Gennaio 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Italiana
    (Cover Originale)


    Titolo originale: We Can Be Mended
    Serie: Divergent #3.5
    Autore: Veronica Roth
    Editore: Katherine Tegen Books
    Genere: Distopico, Sci-fi, YA
    Data d'uscita USA: 17 Gennaio 2017
    Costo previsto: Gratuito
    Pagine: //



    Trama: Una sorpresa speciale per tutti i fan di Divergent. Dall'autrice Veronica Roth una novella che racconta cosa è accaduto al personaggio di Quattro, anni dopo Allegiant. Il nuovo capitolo, intitolato "We Can Be Mended" (letteralmente Possiamo essere guariti), si concentrerà su Quattro dopo gli eventi di Allegiant. La Roth ha annunciato con un video su Twitter che il libro sarà un regalo per i lettori che pre-ordineranno Carve the mark. I predestinati. L'offerta è valida nel giorno del rilascio del libro, ovvero il 17 Gennaio 2017. La storia di We Can Be Mended prenderà luogo cinque anni dopo la fine di Allegiant e l'idea è nata perchè la scrittrice voleva un finale tutto per sé, dopo aver notato che alla serie mancava qualcosa per chiudere.

    L'autrice: "Ho sempre detto che la serie di Divergent era una storia completa, ma qualche tempo fa ho capito che c'era ancora qualcosa da dire. Quindi ho scritto per me stessa cosa è accaduto a Quattro negli anni successivi ad Allegiant e ora ho deciso di condividerlo con voi."


    La Serie Divergent è composta da:
    1. Divergent - Recensione MFE
    2. Insurgent
    3. Allegiant
    3.5 We Can Be Mended

    E' possibile trovare il download di - We Can Be Mended - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 8/10/2020, 16:14
     
    Top
    .
  2. Sabrinamb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa sono nuova e appena iscritta. Sono risalita al sito tramite la ricerca di un libro we can be mended della roth che però non riesco a capire come fare per leggerlo o scaricarlo. Se potreste essermi di aiuto la mia email e' [email protected]. grazie mille
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabrinamb @ 7/5/2017, 18:10) 
    Ciao scusa sono nuova e appena iscritta. Sono risalita al sito tramite la ricerca di un libro we can be mended della roth che però non riesco a capire come fare per leggerlo o scaricarlo. Se potreste essermi di aiuto la mia email e' *** grazie mille

    Ciao sabrina. Sarebbe meglio che non lasciassi dati personali come e-mail. Se vuoi la puoi cancellare.
    In ogni caso questo ebook era in regalo con la prevendita di carve the mark, ma ora non trovo più traccia di questa cosa in effetti. :grat: Forse ora non si può più avere... Mi spiace ...
     
    Top
    .
2 replies since 13/12/2016, 19:00   1932 views
  Share  
.