Jennifer L. Armentrout - L'ombra di Ares (Covenant #5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Italiana

    cover Italiana
    (Cover Originale)

    Titolo: L'ombra di Ares
    Titolo originale: Sentinel
    Serie: Covenant #5
    Autore: Jennifer L. Armentrout
    Editore: HarperCollins Italia
    Genere: YA, Paranormal, Mitologico
    Data d'uscita: 2 Novembre 2017
    Costo previsto: € 16,00 cartaceo - € 6,99 e-book
    Pagine: 446 cartaceo - 322 e-book



    Trama: È un bel giorno per iniziare una guerra. Mentre il mondo mortale scivola piano nel caos delle divinità, Alexandria Andros deve superare un'incredibile sconfitta che l'ha lasciata sconvolta e in dubbio delle sue capacità nel finire questa guerra una volta e per tutte. E tra tutti gli ostacoli che separano Alex e il suo happily ever after con il bello da svenimento Aiden St. Delphi, ora loro devono fidarsi di un nemico mortale mentre viaggiano nell'Oltremondo per liberare uno delle più potenti divinità di sempre. Nell'incredibile finale pieno d'azione della serie bestseller Covenant, Alex deve affrontare una terribile scelta: la distruzione di tutto e tutti coloro che le sono cari.. o la sua stessa fine.

    Valutazione MFE by Flavia.: :pen: :pen: :pen: :pen:

    Bello bello bello! Emozionante, struggente e sempre divertente. Ho riso tantissimo per tutte le battutine di Alex e non solo, sono saltata dal divano al ritorno di Seth, sono rimasta paralizzata da una perdita importante e repentina, mi sono sciolta con il perfetto Aiden... e alla fine non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo, mi ripetevo no no no non può essere, attendevo la svolta, attendevo quella svolta. Ho trovato conferma di tante mie supposizioni eppure ne sono comunque rimasta sorpresa perché non mi aspettavo finisse così, cioè l’avevo immaginato, era la conclusione più logica, forse l’unica, eppure sono arrivata a leggere quelle ultime pagine quasi stupita... insomma la Armentrout è proprio brava! 👏🏻
    Leggete questa serie, non fatevela scappare 😉


    Valutazione MFE by chloe.r: :pen: :pen: :pen: :pen:


    Sono d'accordo con Flavia. Una serie da leggere che vi farà divertire e vi catturerà. Leggera e divertente, anche se sono presenti spesso momenti più drammatici. Che dire che non sia stato già detto?
    L'azione non manca come pure non mancano momenti più dolci. Mi sono divertita molto a leggere di questi Dei e dell'immagine che ne viene fuori :asd: Aiden e Alex sono una bella coppia, quasi perfetta, ma vi dirò una cosa: definitivamente io appartengo al team Seth :risata:

    valutazione M.F.E. by Pagi79 :pen: :pen: :pen: :pen:


    Bellissimo questo ultimo episodio della serie con un finale davvero azzeccato, però mi aspettavo qualche parola in più su Seth...su come si sono rapportati lui e Aiden un paragrafo ci poteva stare, ma la serie davvero. Non ho fatto chiarezza sui dubbi che avevo di averla già letta, perché non mi ricordavo il finale per fortuna quindi boh, va bene così sicuramente leggero anche la serie Titan...come faccio a non leggerla?! Anch’io Team Seth Chloe.r!!!😂



    La Serie Covenant è composta da:
    0.5 Ritorno al Covenat - Daimon
    1 Tra due mondi - Half-Blood
    2 Cuore Puro - Pure
    3 Anima Divina - Deity
    3.5 Elisir - Elixir
    4 La vendetta degli Dei - Apollyon
    5 L' ombra di Ares - Sentinel


    E' possibile trovare il download di - L' ombra di Ares - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    *Trama tradotta da me

    Edited by Pagi79 - 30/6/2020, 21:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornato titolo italiano :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornato mese di uscita :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover italiana e data di uscita :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Aggiunto il mio commento al libro :love:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Sono indietrissimo con questa saga! Devo trovare il modo di portarmi al pari perché ne ho srntito parlare proprio bene ... mi avete incuriosito!
     
    Top
    .
  7. OndaOceana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È una delle mie sage preferiti. E poi grazie proprio a questo libro che ho scoperto questo forum. Non c'è niente di più bello che scoprire nuove cose attraverso un libro :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    :pen: :pen: :pen: :pen: :pen:

    Bisognerebbe inserire un simbolino per la lode :lol: Questo ultimo libro mi ha lasciata proprio sbalordita...

    L'autrice è davvero brava ad emozionare... Ho vissuto pagina dopo pagina ogni emozione che la protagonista provava insieme ai suoi amici... Sono rimasta angosciata per un bel pezzo fino alla svolta finale... In Pratica ero rimasta tipo in stato catatonico :lol: Anche perché ho molta fiducia in Jennifer e non potevo credere a ciò che stavo leggendo.... Ma poi lei... trova sempre la soluzione migliore e nemmeno semplice tra l'altro.

    Non solo vi consiglio questa saga, ma tutte le sue saghe perché è una scrittrice davvero brava! Sa far emozionare come pochi al mondo...
     
    Top
    .
  9. OndaOceana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidney @ 16/11/2017, 14:08) 
    :pen: :pen: :pen: :pen: :pen:

    Bisognerebbe inserire un simbolino per la lode :lol: Questo ultimo libro mi ha lasciata proprio sbalordita...

    L'autrice è davvero brava ad emozionare... Ho vissuto pagina dopo pagina ogni emozione che la protagonista provava insieme ai suoi amici... Sono rimasta angosciata per un bel pezzo fino alla svolta finale... In Pratica ero rimasta tipo in stato catatonico :lol: Anche perché ho molta fiducia in Jennifer e non potevo credere a ciò che stavo leggendo.... Ma poi lei... trova sempre la soluzione migliore e nemmeno semplice tra l'altro.

    Non solo vi consiglio questa saga, ma tutte le sue saghe perché è una scrittrice davvero brava! Sa far emozionare come pochi al mondo...

    Concordo a pieno! :D Finalmente ho trovato qualcuna che mi capisce! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen: :pen:

    Un finale decisamente col botto! Bello bello! Non mi ha deluso come altre saghe che ti lasciano con un pò di amaro in bocca. Un turbinio di emozioni fino alla fine! I personaggi sono stati all'altezza delle aspettative e sono cresciuti veramente tantissimo. Questa storia mi ha tenuto letteralmente attaccata al kobo per tutto il mese e i personaggi pian piano si sono intrufolati sotto pelle e mi spiace quasi averla finita perchè so già che ne sentirò la mancanza. Tantissimi gli avvenimenti che si sono susseguiti fino ad una battaglia finale veramente all'altezza degli dei dell'olimpo!

    Sono rimasta più di metà libro in ansia e sospettosa per il comportamento di Seth. Sembrava quasi che nascondesse qualcosa o che in fondo in fondo non accettasse il trasferimento di potere ad Alex, persino durante la scena in cui dopo che Alex aveva esaurito il quinto elemento, Seth le ha dato la mano, mi sono sorpresa a pensare "eccoci ci siamo! Era d'accordo con Ares e ora combina qualcosa!" ed invece no! Non mi sarei mai aspettata il risvolto finale della storia. Sapevo che Seth sarebbe stato al servizio degli dei perchè avevo sbirciato un pochetto la nuova serie, ma non mi aspettavo una cosa del genere! Sono convinta da come ha parlato Apollo, che Alex Aiden e Seth ne avranno ancora delle belle da fare sulla terra e negli inferi e leggeremo dei nostri amici ancora per un pò :love:


    Consigliatissimo! Ora pian pianino recupererò anche le novelle e me le leggerò senza l'ansia del come andrà a finire ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Aggiunta anche la mia valutazione :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione 😊
     
    Top
    .
11 replies since 15/10/2014, 21:51   1018 views
  Share  
.