Jennifer L. Armentrout - La vendetta degli Dei (Covenant #4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Italiana

    cover Italiana
    (Cover Originale)

    Titolo: La vendetta degli Dei
    Titolo originale: Apollyon
    Serie: Covenant #4
    Autore: Jennifer L. Armentrout
    Editore: HarperCollins Italia
    Genere: YA, Paranormal, Mitologico
    Data d'uscita: 7 Settembre 2017
    Costo previsto: € 16,00 cartaceo - € 6,99 e-book
    Pagine: 343



    Trama: Il Fato non è qualcosa con cui giocare..e ora , neanche Alex lo è. Alex ha sempre avuto paura di due cosa: perdere se stessa con l'Awakening (Il Risveglio) ed essere sottoposta all'Elixir. Ma l'amore è sempre stato più forte del Fato,e Aiden St. Delphi è disposto a combattere gli Dei - e la stessa Alex - per riportarla indietro. Gli Dei hanno ucciso e potrebbero uccidere intere città nella loro scopo di fermare Seth dall'impossessarsi del potere di Alex e diventare il potente God Killer. Ma rompre a connessione tra Alex e Sethnon è l'unico problema. Ci sono alcun piccoli e fastidiose scappatoie nell'intera teoria "un Apollyon non può essere ucciso", e l'unica persona che potrebbe conoscere come fermare la distruzione è morta da secoli. Trovare la loro strada tra le barriere che sorvegliano l'Underworld (Il Regno dei Morti), cercare un'unica anima tra altre incontabili milioni, e poi in qualche modo ritornare sarà dura abbastanza. Alex potrebbe essere abile a tenere a bada Seth dal diventare il God Killer.. o potrebbe diventar lei stello il God Killer.


    Valutazione MFE by chloe.r
    :pen: :pen: :pen: :ink:
    Nell'ultima settimana ho tardato al lavoro e trascurato alcune cose in casa per leggere questi volumi... :risata:
    Questo romanzo si rivela all'altezza dei precedenti , anche se io lo considero un po' di passaggio, un passaggio veloce a dire il vero... un consiglio: leggetelo dopo aver letto elisir perché potrete capire alcune cose che qui non sono spiegate... gli Dei che incontriamo questa volta sono divertenti e mi hanno strappato più di un sorriso, a parte la rivelazione finale ovviamente :nuooo:
    passo a iniziare il successivo ;)



    valutazione M.F.E. by Pagi79 :pen: :pen: :pen: :ink:


    Bello, ma non il mio preferito, mi è sembrato che non si arrivasse mai al dunque e
    l’inizio è fino a metà tutto ok poi mi è sembrato rallentare un sacco per poi riprendersi verso la fine. Sono d’accordo con chloe.r , anche a me ha dato l’impressione di essere un passaggio, cioè serve proprio da collegamento con quello che verrà, o almeno è quello che mi aspetto, perché per quanto godibile non ha la forza dei precedenti, nonostante quello che succede ....perché di cose ne succedono eccome 😉. Poi ho sempre una sensazione di deja vu come se avessi già letto questa serie, forse è quello che mi disturba un po’ la lettura...boh. Comunque non vedo l’ora di buttarmi sull’ultimo così mi tolgo anche questo dubbio.


    La Serie Covenant è composta da:
    0.5 Ritorno al Covenat - Daimon
    1 Tra due mondi - Half-Blood
    2 Cuore Puro - Pure
    3 Anima Divina - Deity
    3.5 Elisir - Elixir
    4 La vendetta degli Dei - Apollyon
    5 L'ombra di Ares - Sentinel


    E' possibile trovare il download di - La vendetta degli Dei - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    *Trama tradotta da me

    Edited by Pagi79 - 27/6/2020, 14:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornato mese di uscita :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover italiana e posticipato mese di uscita :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen: :ink:

    Un'altro capitolo al cardiopalma!!!! Questa serie sta evolvendo sempre di più. I personaggi stanno facendo tutti un percorso di crescita allucinante. Partendo da Alex che svegliatasi Apollyon deve capire dove finisce Seth ed inizia lei. Dove sono finiti i suoi bisogni, le sue emozioni, il suo amore. La prima parte è tutta basata sul rapporto Alex-il mio Seth- Aiden ( :**: non ho letto elisir dove se ho capito bene spiega gli avvenimenti tra anima divina e la vendetta degli dei vista dal punto di vista di Aiden, ma già da questo inizio si può capire il calvario che devono aver passato sia lui che gli altri del gruppo). Alex che non molla e che al di sopra di tutto il malloppone di emozioni, desideri ecc di Seth, riesce a trovare un appiglio di coscienza che inizia il lento incrinamento del potere del primo su di lei.
    bella la scena di lotta tra Alex e Aiden dove si vede proprio il riaffiorare di lei dovuto all'amore tra i due e alla perseveranza di Aiden :emotion:
    .
    Dopo una prima parte statica all'interno della casa, succede di tutto!
    certo che una pozza naturale riscaldata al profumo di gelsomino la vorremmo un pò tutti ora :rofl: :rofl:

    Si rivelano alcuni piani nascosti, alcune verità amare, si riallacciano legami e si rafforzano le amicizie.
    Un turbinio allucinante alla fine!
    Ma chi se l'aspettava la svolta finale del libro! beh ormai che il dio cattivo era Ares l'avevo immaginato visto il titolo dell'ultimo libro, ma mai mi sarei aspettata una pre -resa dei conti così distruttiva per Alex! Speriamo che l'ultimo capitolo non deluda dopo tutto questo popò di roba!
    .
    Vado subito a comprare l'ultimo :run:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Aggiunta valutazione :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione 😊
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    20
    MFE Points
    +17
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen: :pen:
    serie bellissima grazie a chi me l'ha consigliata in questo splendido forum 😍 sono una Seth dipendente anche se dopo la novella vista da aiden un po' mi sono ricreduta su di lui 😍w l'amore che va contro tutto e tutti
     
    Top
    .
6 replies since 15/10/2014, 21:32   691 views
  Share  
.