Jennifer L. Armentrout - Anima Divina (Covenant #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Italiana

    cover Italiana
    (Cover Originale)

    Titolo: Anima Divina
    Titolo originale: Deity
    Serie: Covenant #3
    Autore: Jennifer L. Armentrout
    Editore: HarperCollins Italia
    Genere: YA, Paranormal, Mitologico
    Data d'uscita: 16 Marzo 2016
    Costo previsto: € 16,00 cartaceo - € 6,99 e-book
    Pagine: 320



    Trama: La storia si ripete, e le cose non vanno bene come l'ultima volta Alexandria non è sicura arrivare al suo compleanno di diciotto anni - al suo Awakening (Risveglio). Un antico e dimenticato ordine è determinato ad ucciderla, e se il Consiglio scopre quello che è successo nella Catskills, lei è andata.. e così anche Aidan. E se questo non è spaventoso abbastanza, ogni volta che Alex ed Seth passano il tempo "allenandosi" - che è soltanto la parola in codice di Seth per avvicinarsi e spendere del tempo in privato con lei - ad Alex si rivela un altro marchio dell'Apollyon, il quale la porta ad un passo vicino al suo risveglio prima del tempo. Grandioso. Ma come il suo compleanno si avvicina, il suo intero mondo cade in frantumi con una rivelazione sconcertante, Alex è intrappolata tra l'amore ed il Fato. Uno farà di tutto per proteggerla. Un altro le sta mentendo dall'inizio. Quando gli Dei si saranno rivelati, scatenando la loro furia, le loro vite saranno irrevocabilmente cambiate...e distrutte. Quelli rimasti in piedi scopriranno se il loro amore è più grande del destino.

    Valutazione MFE by Flavia.: :pen: :pen: :pen: :pen: :pen:

    Come i libri precedenti Anima Divina si divora in poco tempo, con la differenza che se negli altri avevo trovato molti richiami all'Accademia dei Vampiri della Mead, qui ci si discosta del tutto e finalmente la storia diventa assolutamente originale... e che storia! Wow così tanti colpi di scena e rivelazioni si susseguono lungo le pagine ed è impossibile interrompere la lettura se non una volta giunti alla fine.
    Sadica Armentrout! In questo libro mi ha fatto commuovere, agitare, spaventare, innamorare... per lasciarmi poi con un cliffhanger di quelli pazzeschi che ti costringono a rileggere le ultime pagine perché non puoi credere a ciò che hai letto, non la prima, non la seconda e si fatica anche alla terza XD
    Un libro che ci riempirà di soddisfazioni per certi versi e ci tormenterà per altri, rendendo l'attesa del libro successivo davvero dura. :cry:

    Valutazione MFE by chloe.r: :pen: :pen: :pen: :pen: :ink:

    Una sorpresa dietro l'altra, la storia e le atmosfere ti catturano e il tempo vola fino alla fine, dove sarà necessario iniziare subito la novella ed il successivo ;) Per fortuna che ho aspettato di avere tutti i libri in mano prima di proseguire :risata:

    valutazione M.F.E. by Pagi79 :pen: :pen: :pen: :pen:


    Wow questa scrittrice non ti lascia il tempo per tirare il fiato!
    Molto coinvolgente segue la linea del primo e la storia si infittisce e diventa sempre più intrigante. Poi devo dire che è molto brava a descrivere sentimenti e situazioni al punto che ti sembra di conoscerli personalmente i personaggi e quindi ...ci soffri in alcune situazioni.
    Un consiglio se iniziare cercate di avere già a disposizione i seguiti perché è quasi impossibile non leggerli subito, infatti mi fiondo subito sul prossimo 😅👋🏻👋🏻


    La Serie Covenant è composta da:
    0.5 Ritorno al Covenat - Daimon
    1 Tra due mondi - Half-Blood
    2 Cuore Puro - Pure
    3 Anima Divina - Deity
    3.5 Elisir - Elixir
    4 La vendetta degli Dei - Apollyon
    4.5 One and Only
    5 L'ombra di Ares - Sentinel


    E' possibile trovare il download di - Anima Divina - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    *Trama tradotta da me

    Edited by Pagi79 - 25/6/2020, 10:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornato titolo italiano :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Svelata la cover! :D



    Io devo ancora recuperare il secondo.. :patpat:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover e data di uscita :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen:

    Ed ho finito anche questo! La storia si sta facendo sempre più avvincente e ricca di colpi di scena. Mi è piaciuto molto il primo pezzo dove si vedeva la parte più emotiva di Seth, anche se tifo sempre per Aiden, detto questo, devo mettere tutto in spoiler perchè rischierei di farmi cacciare dal forum per aver spifferato tutto :risata: :risata:
    Ci sono troppi spoiler per scrivere un commento non oscurato! Vogliamo parlare di come Seth si è intrufolato col suo legame subdolo nei pensieri di Alex? L'avevo sospettato che lo faceva solo per accelerare il suo risveglio, cosa che tra l'altro per fortuna non si è verificata così presto! Ogni tre per due restavo sbalordita con la bocca penzoloni ... non me l'aspettavo la pugnalata da parte della sentinella, ma quanto dolce era Aiden che cercava di rianimare Alex :emotion: e Leon??? Ve lo aspettavate che nascondesse questo grosso scoop???? E vogliamo parlare di Deacon e Luke? Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è che finalmente Alex e Aiden si sono "sciolti" un pò (diciamo così :love:) pensavo ci mettessero di più ;) . Ma il finale a rotta di collo non me l'aspettavo proprio! Dal ritorno di Seth è stato un crescendo di suspance e ansia che mi ha tenuta sveglia fino alla fine con le crepe negli occhi da tanto mi si appannavano dal sonno!!! Oddio adesso non so cosa aspettarmi visto il finale scioccante di questo capitolo!

    Ho appena comprato il seguito (ma quanto costano questi libri in ebook!!!! Neanche fossero cartacei :eccell: ) e corro a leggerlo subito!!!!
     
    Top
    .
  7. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :pen: :pen: :pen:

    Mi sono resa conto che un libro dopo l'altro mi sto sempre più affezionando ad Alex, ormai mi sono abituata al suo carattere impulsivo e strafottente ed è stato divertente anticipare le sue mosse e leggere le sue rispostacce e vederla prendere la gente a pugni a caso :asd: Mi piace la ragazza!
    Che dire, un capitolo ricco di avvenimenti, di colpi di scena e rivelazioni sconcertanti
    quando Alex è (diciamo) morta mi è preso un colpo e dai libri precedenti sospettavo che Leon fosse Apollo (il ragazzo era troppo sulla difensiva quando Alex lo criticava), la cosa mi ha comunque sorpresa, non so perché non mi aspettavo che gli dei sarebbero stati coinvolti :shock:

    ma nonostante tutto gli ho dato un voto in meno rispetto al precedente, personalmente non mi è piaciuto come il tutto è stato strutturato: l'inizio è lentissimo (dopo tre libri questa strana situazione Seth-Alex-Aiden mi ha stufata e leggendo le pare mentali di Alex ho alzato più volte gli occhi al cielo, spero che nel prossimo libro verranno messe da parte), poi è successo qualcosa che ha scosso la trama, poi di nuovo noia, colpo di scena, noia, fino al finale per fortuna più movimentato.
    Insomma, penso che la trama sia stata gestita meglio nel secondo, anche quando non succedeva niente c'era sempre quella tensione/ansia per sapere cosa sarebbe accaduto dopo, che qui non ho sentito :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione la mia valutazione 😊
     
    Top
    .
7 replies since 15/10/2014, 17:18   947 views
  Share  
.