Rick Riondan - La battaglia del labirinto (Percy Jackson e gli dei dell'olimpo #04)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline

    Cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: La battaglia del labirinto
    Titolo originale: The Battle of the Labyrinth
    Serie: Percy Jackson e gli dei dell'olimpo #04
    Autore: Rick Riondan
    Editore: Mondadori
    Genere: Fantasy
    Data d’uscita: Ottobre 2011
    Costo previsto: €14.00 (ed.2013) €6.99 eBook
    Pagine: 346


    Trama: La guerra tra gli dei dell'Olimpo e i Titani è alle porte, e ancora una volta il Campo Mezzosangue è in pericolo: gira voce che Luke e il suo esercito siano a un passo dall'invasione. E se i confini del Campo non fossero sicuri come una volta? Per difendersi, Percy, Annabeth e Grover devono addentrarsi nel Labirinto di Dedalo, cbe forse nasconde una via d'accesso al Campo. Un tempo a Creta e ora nel sottosuolo nordamericano, il Labirinto è un mondo sotterraneo che nasconde pericoli e insidie indicibili, e gli insegnamenti di Quintus, il nuovo istruttore di tecniche da combattimento, si rivelano preziosissimi. Percy e i suoi amici lotteranno con nemici sempre più potenti e terrificanti, scopriranno la verità sulla scomparsa del dio Pan e dovranno scontrarsi con il terribile segreto custodito da Crono. L'ultima sfida ha inizio... e questo è solo la prima delle battaglie.

    valutazione M.F.E. by Pagi79 :pen: :pen: :ink: :ink:


    In linea con gli altri scorrevole e di rapida lettura per qualche ora in compagnia di creature mitologiche. Qui c’è qualche novità all’orizzonte anche in campo sentimentale ma credo che bisognerà aspettare ancora un po’ per capire dove porteranno e comunque prima c’è da combattere ancora! Staremo a vedere.

    La Serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo è composta da:
    01. Il ladro di fulmini
    02. Il mare dei mostri
    03. La maledizione del Titano
    04. La battaglia del labirinto
    05. Lo scontro finale


    E' possibile trovare il download di - La battaglia del labirinto - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 17/3/2018, 10:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    :pen: :pen:
    Letto La battaglia del labirinto. Mh... Non sono sicura che mi sia piaciuto, ma non mi è dispiaciuto. Non so se abbia senso. Non ci sono stati molti momenti "speciali", tali da non farmi staccare dal libro. Un paio senz'altro, ma nell'insieme un po' mediocre.
    Sembra che Annabeth si stia innamorando di Percy, ma ha ancora un debole per Luke,e quell'ultimo verso della profezia non mi piace molto, perchè vuol dire che non ha solo un debole, ma ne era proprio innamorata... Percy sul campo amoroso è piuttosto ottuso, ma speriamo si dia presto una svegliata. Non che sia di primaria importanza con tutto quello che succede, ma prima o poi dovrà aprire gli occhi, no? Mi auguro non ci sia un finale aperto su questo fronte.
     
    Top
    .
1 replies since 27/10/2016, 09:56   110 views
  Share  
.