Jennifer L. Armentrout - Obsidian attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion vol.1 (Lux #1.5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    Cover Titolo_Libro

    Cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Obsidian attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion vol.1
    Titolo originale: Oblivion
    Serie: Lux #1.5
    Autore: Jennifer L. Armentrout
    Editore: Giunti
    Genere: Paranormal, Sci-Fi, YA
    Data d'uscita: 6 Aprile 2016
    Costo previsto: € 12,00 cartaceo - € 6,99 e-book
    Pagine: 336



    Trama: "Nell'istante stesso in cui Katy Swartz si è trasferita nella casa accanto ho capito che sarebbero stati guai. Guai seri. Non sono umano e non sono nemmeno nato sulla Terra. Arriviamo da Lux, un pianeta lontano tredici miliardi di anni luce e la mia sola priorità è difendere la mia gente dagli umani. È per colpa loro che mio fratello è morto, e ora devo tenere Katy lontana dalla mia gemella... anche se questo significasse comportarmi come il più grande bastardo del mondo. Ma Katy è diversa dagli altri. Non posso tenerla lontano. Non posso impedirmi di desiderarla, di volerla toccare, o di voler usare i miei poteri per difenderla. Al mio primo minimo cedimento, si scatenerà l'inferno. Innamorarmi di Katy, un'umana, non metterà solo lei in pericolo. Ci porterà tutti alla morte."

    Valutazione MFE by valep: :pen: :pen: :pen: :pen: :pen:

    Il libro apre con la dedica dell'autrice: "Questo libro è per tutte le fan di Daemon Black che di lui non ne hanno mai abbastanza. Spero vi piaccia!"
    Se leggendo la saga Lux siete decisamente entrate a far parte del fanclub di Daemon leggetelo! E se non lo siete? Leggetelo lo stesso, perché entrerete in quel fanclub! :rofl:
    Non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto, ma Jennifer L. Armentrout ancora una volta non sbaglia un colpo! Non ero così convinta anche perché ricordo come avevo affrontato la lettura di Obsidian, che in alcuni punti è piuttosto snervante, ma Oblivion apre gli occhi su parecchi aspetti! Devo dire che è piuttosto divertente come cosa!
    Rileggere un intero libro da un diverso punto di vista è stato particolare, ma l'autrice ha gestito molto bene il tutto, la sua bravura a scrivere è indiscussa, e quindi ve lo consiglio caldamente! :rose:


    La Serie Lux è composta da:
    0.5. Shadows
    1. Obsidian
    1.1 Daemon and Kat Go Halloween Costume Shopping
    1.5 Oblivion vol.1 (Obsidian attraverso gli occhi di Daemon)
    2. Onyx
    2.5 Oblivion vol.2 (Onix attraverso gli occhi di Daemon)
    3. Opal
    3.5 Oblivion vol.3 (Opal attraverso gli occhi di Daemon)
    4. Origin
    5. Opposition
    5.5 The Wedding


    Potete ordinare "Obsidian attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion vol.1" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 27/11/2017, 21:03
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Come possono tre sole righe farmi desiderare di avere questo libro tra le mani???? :**:
     
    Top
    .
  3. _Katherine_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sapevo che avrebbe pubblicato un libro dal suo punto di vista!!! non vedo l'ora di leggerlo! sarò sicuramente fantastico e divertente :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Dal cellulare non so come taggare, ma Katherine ne sono assolutamente convinta! Mi sto chiedendo come avevo fatto a rimuovere questa super notizia che tra l'altro avevo anche commentato la settimana scorsa.. xD ho smesso di farmi domande.. Fa troppo caldo! :patpat:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover originale :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non so a voi, ma a me non convince..
    È il tipo della copertina che proprio non mi convince..
    Vabbè tanto in Italia l'avremo diversa per fortuna!! :ghghgh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Infatti è molto più carino il ragazzo delle cover italiane :asd:
     
    Top
    .
  8. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello!

    Anche se ho un po' paura di come l'autrice renderà la storia dal punto di vista maschile, spero che non scenda nello stereotipo del solito adolescente arrapato il cui unico pensiero è il sesso :peo:
    E spero anche che ci siano molte scene inedite e non come in altri libri dello stesso genere che ne hanno solo due-tre e il resto una scopiazzatura del primo...


    Okey, sono un po' restia a leggerlo :look:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornato mese d'uscita e sposto in Prossime uscite :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornate info e data d'uscita :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornate info, a quanto pare Oblivion qui in Italia sarà diviso in tre parti :peo:
    Fan della serie.. armatevi di santa pazienza :conf:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    MFE Points
    0
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Anche nell'edizione originale sono tre separati. Quella cartacea originale racconta solo Obsidian, mentre Onyx e Opal sono stati resi disponibili (con Obsidian) solo in digitale.
    Qua ci fanno il favore di stamparli tutti, ma separati.

    Dal sito dell'autrice:
    CITAZIONE
    Oblivion (Trade paperback) – will just be Obsidian in Daemon’s POV
    Oblivion (digital copy across all retailers) – will be Obsidian, Onyx, and Opal in Daemon’s POV
    Please note:
    Oblivion would’ve been a massive book in print, coming in over 1000 pages which made putting the book in print very difficult and not very cost friendly to the readers. But Entangled Teen and I knew that some of you would want Oblivion in print, a copy that you can hold in your hands. So Oblivion will be available in print for those who wish to have a physical copy. The print copy will be Obsidian told in Daemon’s POV, and the digital version will include Obsidian, plus two bonus books (Onyx and Opal) in Daemon’s POV. The Print version will be available at online retailers and is mainly in place for those who want a print copy. The digital book includes all three stories. If you do end up purchasing both versions, you’ll be paying roughly $17-$18 combined for what basically is three books.

    Traduzione:
    Oblivion (versione cartacea) – includerà solo Obsidian dal POV di Daemon
    Oblivion (in digitale) – includerà Obsidian, Onyx, e Opal dal POV di Daemon
    Importante:
    Oblivion sarebbe diventato un mattone in stampa, arrivando oltre le 1000 pagine il che avrebbe reso la stampa molto difficile e il costo non molto accessibile ai lettori. Ma Entangled Teen ed io sappiamo che molti di voi vorrebbero Oblivion in cartaceo, un acopia da poter tenere tra le mani. Quindi Oblivion sarà disponibile per la stampa per coloro che lo desidera. La copia cartacea includerà Obsidian dal POV di Daemon, mentre quella digitale avrà anche Onyx e Opal. La copia cartacea sarà disponibile in tutti i rivenditori online e nei maggiori rivenditori fisici. Il libro digitale include tutte e tre le storie. Se comprerete entrambe le versione, pagherete circa $17-$18 per quelli che praticamente sono tre libri.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Beeeeeehhhh questa copertina non mi dispiace affatto!! Mi piace di più Daemon versione italiana!!
    Nel link la foto si vede ma dal telefono non sono stata capace di metterla! :patpat:
    http://www.giuntialpunto.it/product/880979...r-l-armentrout#
    No ma davvero da telefono non so fare nulla! :facepalm:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover, Grazie mille valep :hug:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Ma dai! Non lo sapevooo! Mah sono anche io un pò scettica specialmente dopo aver letto life and death che mi ha deluso in modo pazzesco. Vedrò i vs commenti prima di prenderlo in mano ;)
     
    Top
    .
23 replies since 5/6/2015, 08:46   2798 views
  Share  
.