Jennifer L. Armentrout - Shadows (Lux # 0.5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline

    Cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Shadows
    Serie: Lux #0.5
    Autore: Jennifer L. Armentrout
    Editore: Giunti Y
    Genere: Paranormal, Sci-Fi, YA
    Data d'uscita: 6 novembre 2013
    Costo previsto: € 12,00 cartaceo - € 3,99 e-book
    Pagine: 176


    Trama: L’ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra,
    Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e l’ultima cosa che cerca nel West Virginia è l’amore. Ma ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un’attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l’esistenza di Bethany, ma anche mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per una ragazza umana? Si può sfidare un destino inesorabile come l’amore?

    Valutazione By Sidney : xdV2weMxdV2weMxdV2weMxdV2weM

    Prequel della serie, che va assolutamente letto prima di Obsidian!
    La storia è molto bella, scorre veloce ed emoziona. I protagonisti sono brillanti e intriganti. I rapporti tra compagni di classe e tra i fratelli vengono definiti molto bene e così si ha modo di conoscere praticamente tutti, come se si vivesse lì.
    È molto bella la serie intera, per cui la consiglio a chi ama gli YA e un po' di paranoie adolescenziali ;)


    La Serie Lux è composta da:
    0.5. Shadows
    1. Obsidian
    1.1 Daemon and Kat Go Halloween Costume Shopping
    1.5 Oblivion vol.1 (Obsidian attraverso gli occhi di Daemon)
    2. Onyx
    2.5 Oblivion vol.2 (Onix attraverso gli occhi di Daemon)
    3. Opal
    3.5 Oblivion vol.3 (Opal attraverso gli occhi di Daemon)
    4. Origin
    5. Opposition
    5.5 The Wedding


    È possibile trovare il download di Shadows in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 27/11/2017, 21:02
     
    Top
    .
  2. giollyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello :D !!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    578
    MFE Points
    +27

    Status
    Offline
    nooooooooooo...... adesso esce..... e io l'avevo preso in spagnolo, visto che lo studio mi sarebbe piaciuto leggerlo in quella lingua ma mo che esce lo prendo in italiano e lo spagnolo me lo posso anche scordare....... vabbè tanto non avrei mai avuto la benchè minima voglia di leggerlo, 3 mesi che ce l'ho, 3 mesi che non l'ho aperto, non c'è niente da fare è destino che resti chiuso

    Edited by chloe.r - 24/1/2014, 17:15
     
    Top
    .
  4. =claudia_49500=
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero davvero curiosa di leggere la storia del fratello gemello di Daemon, Dawson. Già in “Obsidian” ho trovato intriganti gli accenni a lui ed alla sua storia e volevo assolutamente saperne di più.
    Dawson è molto diverso da Daemon, è più socievole, più “integrato” con il mondo degli umani e a differenza del fratello, sorride parecchio!
    Una delle cose di cui ero più curiosa di leggere era proprio il rapporto tra i due fratelli, che mi è piaciuto tantissimo nella sua semplicità e normalità. Sono molto complici, si prendono in giro, si vede che si vogliono davvero bene e che si proteggono l'un l'altro.
    Bellissimo anche il rapporto che Dawson ha con Dee, i due sono legatissimi.
    Ho apprezzato anche il personaggio di Bethany. Sensatamente e coerentemente non è immune al fascino di Dawson e si comporta di conseguenza, senza bisogno di dover mascherare ciò che prova. Trovo i suoi comportamenti molto realistici.
    La storia d'amore appassiona, è carinissima e dolce. È anche giustamente differente da quella di Daemon e Katy. Praticamente le ragazze di cui si innamorano e il tipo di relazioni che instaurano rispecchiano il carattere dei due fratelli.
    Quanto avrei voluto e quanto mi piacerebbe poter leggere di loro tutti insieme!
    Anche se avendo letto “Obsidian” si conosce già il finale di questo prequel, ciò non lo rende meno toccante ed emozionante. La scena con Daemon e Dee è assolutamente commovente.
    L'ho letto tutto d'un fiato, lettura sempre piacevolissima, scorrevolissima, non mi ha mai deluso...e ora aspetto con ansia “Onyx”!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ma l'hai letto in inglese? Io sono un pò combattuta perchè avendo letto Obsidian, immagino che il finale non sia proprio tanto positivo..
     
    Top
    .
  6. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, me l'ha mandato la casa editrice in anteprima. è vero, il finale non è positivo, ma secondo me sta anche lì il bello, si differezia dai soliti! e poi ci sono diverse cose molto interessanti anche su Daemon!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    578
    MFE Points
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (=claudia_49500= @ 3/11/2013, 15:45) 
    Dawson è molto diverso da Daemon, è più socievole, più “integrato” con il mondo degli umani e a differenza del fratello, sorride parecchio!
    Una delle cose di cui ero più curiosa di leggere era proprio il rapporto tra i due fratelli, che mi è piaciuto tantissimo nella sua semplicità e normalità. Sono molto complici, si prendono in giro, si vede che si vogliono davvero bene e che si proteggono l'un l'altro.
    Bellissimo anche il rapporto che Dawson ha con Dee, i due sono legatissimi.
    Ho apprezzato anche il personaggio di Bethany. Sensatamente e coerentemente non è immune al fascino di Dawson e si comporta di conseguenza, senza bisogno di dover mascherare ciò che prova. Trovo i suoi comportamenti molto realistici.
    La storia d'amore appassiona, è carinissima e dolce. È anche giustamente differente da quella di Daemon e Katy. Praticamente le ragazze di cui si innamorano e il tipo di relazioni che instaurano rispecchiano il carattere dei due fratelli.

    sisi ci rivedremo in opal :bye:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (=claudia_49500= @ 3/11/2013, 16:16) 
    No, me l'ha mandato la casa editrice in anteprima. è vero, il finale non è positivo, ma secondo me sta anche lì il bello, si differezia dai soliti! e poi ci sono diverse cose molto interessanti anche su Daemon!

    Come mai? Hai un tuo Blog?
     
    Top
    .
  9. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mokina @ 3/11/2013, 17:04) 
    CITAZIONE (=claudia_49500= @ 3/11/2013, 16:16) 
    No, me l'ha mandato la casa editrice in anteprima. è vero, il finale non è positivo, ma secondo me sta anche lì il bello, si differezia dai soliti! e poi ci sono diverse cose molto interessanti anche su Daemon!

    Come mai? Hai un tuo Blog?

    Sì, ma al di là di quello, basta essere Y Ambassador, qui spiega tutto: http://y.giunti.it/team-y


    CITAZIONE (kat 97 @ 3/11/2013, 16:49) 
    sisi ci rivedremo in opal :bye:

    E dopo questo posso impazzire! Non vedo l'oraaaaaa!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    578
    MFE Points
    +27

    Status
    Offline
    sappi che ero sarcastica
    e che in opal non troverai nulla di ciò che hai letto su shadows
     
    Top
    .
  11. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah sì sì, avevo capito, appunto per quello, mi aspetto cose inaspettate XD
     
    Top
    .
  12. Nenn191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :**: beello :ponpon:
     
    Top
    .
  13. trikec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto mi piaceeeeee :woah:
     
    Top
    .
  14. cuore89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok mi avete incuriosita... ma dovrei leggere prima obsidian? o non cambia niente?
     
    Top
    .
  15. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non cambia molto, ma se leggi prima Obsidian da una parte saprai già più o meno come può finire Shadows, dall'altra visto che ci sono degli accenni molto interessanti a Dawson ti incuriosisce di più...puoi fare quello che preferisci...forse pensandoci è meglio leggere prima Shadows...
     
    Top
    .
43 replies since 28/10/2013, 10:26   590 views
  Share  
.