Jennifer L. Armentrout - Opposition (Lux #5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline

    Cover Titolo_Libro

    Cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Opposition
    Serie: Lux #5
    Autore: Jennifer L. Armentrout
    Editore: Giunti
    Genere: Paranormal, Sci-Fi, YA
    Data d'uscita: 24 Giugno 2015
    Costo previsto: € 12,00 Cartaceo - € 6,99 e-book
    Pagine: 534


    Trama: Katy non riesce a credere che Daemon abbia accolto la sua razza e sia rimasto inerme mentre il suo popolo minacciava di cancellare ogni ultimo umano e ibrido sulla Terra. Ma il confine tra il bene e il male è offuscato e l'amore è diventato un sentimento che potrebbe distruggere lei, potrebbe distruggerli tutti. Daemon farà di tutto per salvare quelli che ama, anche se ciò significa tradimento.
    Ddovranno allearsi con un nemico improbabile per avere qualche possibilità di sopravvivere all'invasione. Ma quando diventa rapidamente impossibile distinguere gli amici dai nemici e il mondo si sta sgretolando intorno a loro, rischieranno di perdere tutto, anche quello che sta più a cuore, per garantire la sopravvivenza dei loro amici.. e dell'umanità. La guerra è arrivata sulla Terra. E non importa il risultato, il futuro non sarà più lo stesso per chi è rimasto in piedi.


    La Serie Lux è composta da:
    0.5. Shadows
    1. Obsidian
    1.1 Daemon and Kat Go Halloween Costume Shopping
    1.5 Oblivion vol.1 (Obsidian attraverso gli occhi di Daemon)
    2. Onyx
    2.5 Oblivion vol.2 (Onix attraverso gli occhi di Daemon)
    3. Opal
    3.5 Oblivion vol.3 (Opal attraverso gli occhi di Daemon)
    4. Origin
    5. Opposition
    5.5 The Wedding


    Potete ordinare "Opposition" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    choice-nominee

    Edited by Lele-sette - 27/11/2017, 21:04
     
    Top
    .
  2. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente in Italia esce a Giugno 2015 ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornate info e mese d'uscita grazie a Fede1509 :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ho appena finito di leggere Origin e decisamente non vedo l'ora di leggere Opposition! Li stanno tirando fuori a così breve distanza l'uno dall'altro! :ponpon:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata data d'uscita (giorno) :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover italiana e trama :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Bella bella!! Non sto più nella pelle per l'attesa!! :**:
     
    Top
    .
  8. Jade12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente!!!!!!!! :rofl: :rofl: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. _Katherine_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii non vedo l'ora che esca!!! :) ma sapete se è l'ultimo? o ne mancano ancora?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Katherine_ @ 12/6/2015, 15:48) 
    siii non vedo l'ora che esca!!! :) ma sapete se è l'ultimo? o ne mancano ancora?

    È l'ultimo!! :gnegne:

    Poi da quanto ho letto proprio ora ci saranno dei libri dal punto di vista di Daemon..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finito!! E anche questa saga si conclude.. :gnegne:
    Oblivion, non arriverai mai abbastanza in fretta!!!
    Questa saga è tra le mie preferite, mi ha fatto emozionare tantissimo e ho adorato l'autrice! Che poi ci abbia anche dato la possibilità di avere i due punti di vista, non ha fatto altro che aggiungere punti a questa stupenda saga!
    Avendolo appena finito, e trattandosi della fine di una saga, sono in quel momento catatonico che immagino conosciate tutti, quindi non mi viene neanche in mente chissà che da dire.. solo che è sicuramente una saga che merita e dovrebbe essere letta.. se non per il fatto che è diversa dalle altre! Quando ho letto il primo libro non avrei mai immaginato questa evoluzione che la storia ha avuto durante questi cinque libri.. ho atteso ogni libro con ansia, e solo quelle saghe che meritano davvero di essere lette!
    L'autrice mi ha davvero conquistata, infatti ho già un altro suo libro che aspetta solo di essere letto!
    Comunque un commento su Daemon e Kat direi che è d'obbligo..
    Daemon non mi ha conquistato dal primo momento, ma è stato un crescendo.. Pian piano lui è migliorato come persona e ciò che prova per Kat è qualcosa di autentico e unico! In questo libro poi Daemon non si è risparmiato a pensieri decisamete infuocati su Kat, e forse questo mi ha fatto apprezzare ancora di più l'autrice, perchè ha reso Daemon ancora più vero.. Quel pizzico di romanticismo, senza essere sdolcinato, ma con la realtà di ciò che potrebbe passare per la testa di un ragazzo di quell'età... :rofl:
    E poi Kat.. Kat mi era piaciuta da subito, e nel corso di questa saga non ho fatto che apprezzarla sempre di più, per il modo in cui affrontava tutto quello che le capitava.. E' diventata esattamente una di quelle eroine di cui le piace tanto leggere i libri! :yep:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Ok, sono in lutto per la fine di un'altra saga che mi ha conquistata, ma devo scrivere almeno qualcosa. Non ricordo se l'ho giá scritto da qualche parte per gli altri libri, ma lo dico comunque: adoro quei due! :love:
    Ammetto che quando Dea non si é preso una pallottola al posto di Katy ho temuto veramente che non avesse un lieto fine!
    Ah, e "i ragazzi sono piú belli nei libri"? Voglio anch'io una maglietta con 'sta scritta!

    La coppia Hunter e Serena mi ha fatto pensare che l'autrice potrebbe decidere di scrivere qualcosa anche su di loro, ma non oso sperare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paper Moon @ 1/7/2015, 18:20) 
    La coppia Hunter e Serena mi ha fatto pensare che l'autrice potrebbe decidere di scrivere qualcosa anche su di loro, ma non oso sperare.

    Anche io ho avuto la stessa idea!! Chissà... :**:
     
    Top
    .
  14. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valep @ 1/7/2015, 18:27) 
    CITAZIONE (Paper Moon @ 1/7/2015, 18:20) 
    La coppia Hunter e Serena mi ha fatto pensare che l'autrice potrebbe decidere di scrivere qualcosa anche su di loro, ma non oso sperare.

    Anche io ho avuto la stessa idea!! Chissà... :**:

    "Obsession" è il libro su di loro...chissà se lo pubblicheranno in Italia...lo spero!

    In “Opposition” troviamo alcune delle più belle, intense, dolci, passionali e profonde scene tra Katy e Daemon. Tra tantissima azione, scene apocalittiche, momenti di ansia e di disperazione, loro trovano sempre il modo di alleggerire la situazione e di farmi sorridere. A farmi spesso sorridere hanno contribuito sicuramente anche i battibecchi tra Archer e Daemon e le battute di Luc. Ho apprezzato molto queste cose divertenti, soprattutto in questo romanzo finale che è in generale meno leggero rispetto agli altri e che quindi di queste cose aveva particolarmente bisogno.
    Fin dall' inizio delle serie i lettori (le lettrici...) si sono esaltati soprattutto per Daemon e di sicuro condivido anche io, è un personaggio a dir poco attraente. Ormai però se ne trovano parecchi di personaggi maschili di questo tipo e per quanto mi possa piacere, e mi piace proprio tanto, non mi ha stupito particolarmente. Chi invece mi ha sempre stupito, dall'inizio alla fine, è la protagonista femminile. Katy mi ha colpito da subito, con il suo comportamento sensato e per niente da “ragazza facile”, che non ci sta ad essere trattata male ed ha sempre la risposta pronta. Come lei ce ne sono davvero poche. Per me è una cosa importantissima, che mi porta facilmente ad amare questo personaggio e fa aumentare anche il mio amore verso questa serie.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Oddio, sul serio? ** Allora voglio Obsession in Italia! Se hanno pubblicato Shadow, c'è da ben sperare che presto vedremo anche Obsession nelle librerie. :**:
     
    Top
    .
23 replies since 29/4/2014, 15:26   679 views
  Share  
.