Lara Adrian - Il desiderio della notte (La Stirpe di mezzanotte #12)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline

    cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Il desiderio della notte
    Titolo originale: Crave the Night
    Serie: La Stirpe di mezzanotte #12
    Autore: Lara Adrian
    Editore: Leggereditore
    Genere: Paranormal Romace
    Data d'uscita: 15 Dicembre 2014//Gennaio 2015
    Costo previsto: €12.00 cartaceo (22 Gennaio 2015), €4.99 eBook (15 Dicembre 2014)
    Pagine: 288


    Trama: Nato e cresciuto per essere una macchina assassina priva di emozioni, Nathan è uno dei più letali vampiri della Stirpe. Come membro chiave dell'Ordine - un gruppo di guerrieri scelti incaricati di proteggere sia i vampiri che mortali - Nathan esegue ogni missione in maniera impeccabile e senza pietà. Ora deve perseguire un nemico potente e ben nascosto. Ma il duro allenamento e la ferrea disciplina del guerriero non possono nulla contro l'attrazione selvaggia che sente verso una giovane donna che non ha alcun diritto di desiderare. Una donna, la cui ricchezza e condizione sociale l'hanno destinata a un altro membro della Stirpe, e che potrebbe diventare per Nathan un mezzo per stanare la sua preda. Jordana vive una vita di lussi e privilegi come membro di una delle famiglie della Stirpe più importante di Boston. Circondata da begli oggetti e ammiratori servili, Jordana non ha mai desiderato nulla - fino a quando non incrocia la strada di un oscuro, intenso guerriero dell'Ordine trovandosi poi coinvolta suo malgrado in un bacio impulsivo e frizzante che nessuno dei due riesce a dimenticare. Per quanto cerchi di negare la profondità dei suoi sentimenti per Nathan, Jordana non può fare a meno di avvicinarsi a lui, di abbattere tutte le sue difese per scoprire l'uomo che è davvero. Ma l'avvicinarsi a Nathan spingerà Jordana in un nuovo mondo crudele, costringendola a rischiare tutto quello che ha e tutto quello che sa di se stessa e il suo passato. E amare quest'uomo seducente potrebbe essere la tentazione più pericolosa di tutte.

    Valutazione MFE by Flavia.: xdV2weMxdV2weMxdV2weMxdV2weMxdV2weM

    Quando ho iniziato a leggerlo ero molto preoccupata visto come era stato il libro su Hunter (con il quale Nathan condivide la medesima educazione di Cacciatore)... mi aspettavo di essere delusa... Ed invece la Adrian è stata eccezionale! :**: La storia di Nathan e Jordana è coinvolgente ed emozionante. Nathan a differenza di Hunter è molto ben caratterizzato e ci farà innamorare :love: Jordana si rivelerà essere davvero un bel personaggio e una bella sorpresa :sifua: dimenticatevi le altre Compagne della Stirpe, lei gli fa 10 a 0 :asd: La trama orizzontale con la nuova specie immortale introdotta stuzzica e intriga. In poche parole è un ottimo episodio della saga che mi porta a rivalutare molto la scrittrice che in alcuni libri non aveva certo brillato.


    La Serie La stirpe di mezzanotte è composta da:
    0.5 A Touch of Midnight
    1. Il Bacio di Mezzanotte (Kiss of Midnight)
    2. Il Bacio Cremisi (Kiss of Crimson)
    3. Il Bacio Perduto (Midnight Awakening)
    4. Il Bacio del risveglio (Midnight Rising)
    5. Il Bacio Svelato (Veil of Midnight)
    6. Il Bacio Eterno (Ashes of Midnight)
    7. Il Bacio Oscuro (Shades of Midnight)
    8. Il Bacio di Fuoco (Taken by Midnight)
    9. Il Bacio Immortale (Deeper Than Midnight)
    9.5 Il Bacio Rubato (A Taste of Midnight)
    10. Il Bacio Ribelle (Darker After Midnight)
    11. Il Bacio Rivale (Edge of Dawn)
    11.5 Marked by Midnight
    12. Il desiderio della notte (Crave the Night)
    12.5 Tempted by Midnight
    13. Bound to Darkness
    13.5 Stroke of Midnight
    14. Defy the Dawn
    14.5 Midnight Untamed
    14.6 Midnight Unbound
    15. Claimed in Shadows
    15.5 Midnight Unleashed


    Potete ordinare "Il desiderio della notte" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 26/7/2017, 19:03
     
    Top
    .
  2. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici!!!! E' gia' in wishlist, anche se aspetteremo mesi prima di leggerlo.... :sasa:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,399
    MFE Points
    +209

    Status
    Offline
    che bella notizia , adoro questa serie, anche e devo aspettare tanti mesi. :pero:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornate info :D
     
    Top
    .
  5. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto sembra il libro in Italia uscira' a Gennaio 2015 :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Grazie Fede :D aggiorno ^_^
     
    Top
    .
  7. nene92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisisisiiiiiii!!!Non vedo l'ora di leggere la storia di Nathan!!!Spero che la protagonista mi piaccia e che la storia sia interessante,non vorrei che mi rovinassero la storia di Nathan!!Una curiosità: come mai hanno scelto come titolo "Il desiderio della notte" invece di qualcosa con "Bacio" come il resto dei libri?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata Cover e uscita digitale :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    Finalmente!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Inserito il mio parere... davvero entusiastico questa volta :sasa:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,399
    MFE Points
    +209

    Status
    Offline
    Bel libro aspettavo con ansia di leggerlo. Mi è piaciuto molto Nathan, che nonostante il suo terribile passato di abusi fisici e mentali è riuscito a far venir fuori il suo vero io, per amore. Jiordana all'inizio non mi piaceva molto perchè non dimostrava di avere carattere poi andando avanti con la lettura mi sono ricreduta. La lettura è scorrevole e ben scritta, bhè che altro posso dire...anche questa volta la Adrian non mi ha delusa :woot: :wub:


    Edited by Moonstar - 6/2/2015, 12:02
     
    Top
    .
10 replies since 27/11/2013, 13:37   1163 views
  Share  
.