Lara Adrian - Il bacio cremisi (La stirpe di mezzanotte #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Lena†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Il bacio cremisi
    Titolo originale:
    Serie: La stirpe di mezzanotte #2
    Autore: Lara Adrian
    Editore: Leggereditore
    Genere: Paranormal Romance
    Data d’uscita: Maggio 2010
    Costo previsto: €10.00 cartaceo / €4.99 eBook
    Pagine: 360


    Trama: Una sera, si presenta alla porta di Tess Culver uno sconosciuto, un uomo molto alto, vestito di nero, ferito da colpi di arma da fuoco. Sta perdendo molto sangue, e la donna tenta in ogni modo di salvarlo. Non sa che colui che le si è presentato con il nome di Dante in realtà è un guerriero vampiro, impegnato in una battaglia disperata, finché in un momento di intimità durante il quale tra i due si accende una passione irrefrenabile, Tess viene catapultata nel suo mondo, un luogo in perenne mutamento, fatto di ombre, dove bande di vampiri infestano la notte e seminano ovunque il terrore. Spaventato dalle visioni del terribile futuro che potrebbe attenderlo, Dante vive e combatte come se non avesse un domani davanti a sé. E Tess non è che un imprevisto del quale non aveva bisogno, anche se, quando anche i suoi fratelli si ritrovano sotto attacco, sarà costretto a proteggerla dalla stessa minaccia che incombe su di lui. Perché grazie a un solo bacio, avventato quanto irresistibile, lei è diventata parte del suo mondo sotterraneo... e lui, con il suo tocco, è capace di risvegliare nella donna capacità, desideri e brame che lei stessa non aveva idea di possedere. Legati dal sangue, Dante e Tess dovranno unire le loro forze per contrastare nemici mortali, anche quando scopriranno una passione che trascende i limiti della vita stessa.


    La Serie La stirpe di mezzanotte è composta da:
    0.5 A Touch of Midnight
    1. Il Bacio di Mezzanotte (Kiss of Midnight)
    2. Il Bacio Cremisi (Kiss of Crimson)
    3. Il Bacio Perduto (Midnight Awakening)
    4. Il Bacio del risveglio (Midnight Rising)
    5. Il Bacio Svelato (Veil of Midnight)
    6. Il Bacio Eterno (Ashes of Midnight)
    7. Il Bacio Oscuro (Shades of Midnight)
    8. Il Bacio di Fuoco (Taken by Midnight)
    9. Il Bacio Immortale (Deeper Than Midnight)
    9.5 Il Bacio Rubato (A Taste of Midnight)
    10. Il Bacio Ribelle (Darker After Midnight)
    11. Il Bacio Rivale (Edge of Dawn)
    11.5 Marked by Midnight
    12. Il desiderio della notte (Crave the Night)
    12.5 Tempted by Midnight
    13. Bound to Darkness
    13.5 Stroke of Midnight
    14. Defy the Dawn
    14.5 Midnight Untamed
    14.6 Midnight Unbound
    15. Claimed in Shadows
    15.5 Midnight Unleashed


    È possibile trovare il download di Il Bacio Cremisi in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 26/7/2017, 17:49
     
    Top
    .
  2. blu11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    'Sti due non mi sono piaciuti. Non chiedetemi perchè, ma preferisco Lucan e Gabrielle.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Lara Adrian come scrittrice mi piace, ma non la adoro. Se si sta cercando un paranormal romance per adulti senza troppe sorprese, direi che questo è quello giusto.. Abbiamo Tess e Dante, quest'ultimo già presente ne "Il bacio di mezzanotte", dove viene descritto in un certo modo (forse me lo aspettavo più freddo e distaccato?) di come si rivela il realtà.. Forse il fatto di essere incappato subito in una Compagna della Stirpe e averla morsa potrebbe averlo fatto riflettere un po' su tutto, ma direi che mi aspettavo qualcosa di più da Dante.. non certamente uno Zsadist della Ward ovvio.. Dante non ha avuto un passato come il suo, e quindi non può vederlo nemmeno da lontano, però forse la Adrian sta aspettando un personaggio come Tegan per rivelare un personaggio un po' più da scoprire.. non saprei..
    Come dicevo il libro non ha nulla di troppo sorprendente.. se non alla fine
    La visione di Dante era riferita a Tess? Qui sono stata piacevolmente sorpresa.. davvero non me l'aspettavo, anche se poi la cosa è stata davvero ridicolizzata in qualche pagina.. avrei preferito un qualcosa in più, un po' più di lotta.. ci siamo portati la visione per tutto il libro accidenti!

    Tess non mi dispiace come personaggio.. il suo potere è straordinario e lei ha davvero avuto un brutto passato, però in sé non mi ha colpito molto..
    Per ora un personaggio che mi sta sui nervi è Chase.. Questo attaccamento quasi morboso verso Elise è davvero eccessivo.. su Elise non ho ancora un'opinione definita, ma essendo la protagonista del libro dopo, vedremo..
    Quindi continuerò sicuramente la saga perchè non mi dispiace, e inoltre a quanto pare dovrebbe migliorare andando avanti nella serie quindi.. :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    Dante non mi ha entusiasmata tanto quanto Lucan ma quello dopo con Tegan.... wow.... comunque è importante per la saga.....
     
    Top
    .
4 replies since 11/2/2013, 12:55   292 views
  Share  
.