Lara Adrian - Il bacio ribelle (La stirpe di mezzanotte #10)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danadana19
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Il bacio ribelle
    Titolo originale: Darker After Midnight
    Serie: La stirpe di mezzanotte #10
    Autore: Lara Adrian
    Editore: Leggereditore
    Genere: Paranormal Romance
    Data d’uscita: Gennaio 2013
    Prezzo: €12.00 cartaceo / €4.99 eBook
    Pagine: 437


    Trama: Il protagonista de “Il Bacio Ribelle“, Sterling Chase “Harvard“, è un guerriero con un irresistibile bisogno di sangue, entrato a far parte dell’Ordine da un anno e mezzo. Chase è a conoscenza del fatto che Dragos, per poter prevalere su tutto e tutti, ha scelto di infiltrarsi tra le alte cariche istit uzionali del paese, facendo credere di essere un influente uomo politico, con lo scopo poi di trasformare il senatore degli Stati Uniti Robert Clarence in un suo servo, utile per fargli conquistare la Casa Bianca. Chase però non intende dargliela vinta, e in questa impresa viene coadiuvato dal personaggio femminile che risponde al nome di Tavia Fairchild, segretaria del senatore. Chase la informa che quest’ultimo è in pericolo, per poi portarsela via con sé. Il vampiro però, non ha fatto i conti con i propri sentimenti e i propri istinti, e in breve tempo resta soggiogato da questa ragazza, innamorandosene perdutamente.


    La Serie La stirpe di mezzanotte è composta da:
    0.5 A Touch of Midnight
    1. Il Bacio di Mezzanotte (Kiss of Midnight)
    2. Il Bacio Cremisi (Kiss of Crimson)
    3. Il Bacio Perduto (Midnight Awakening)
    4. Il Bacio del risveglio (Midnight Rising)
    5. Il Bacio Svelato (Veil of Midnight)
    6. Il Bacio Eterno (Ashes of Midnight)
    7. Il Bacio Oscuro (Shades of Midnight)
    8. Il Bacio di Fuoco (Taken by Midnight)
    9. Il Bacio Immortale (Deeper Than Midnight)
    9.5 Il Bacio Rubato (A Taste of Midnight)
    10. Il Bacio Ribelle (Darker After Midnight)
    11. Il Bacio Rivale (Edge of Dawn)
    11.5 Marked by Midnight
    12. Il desiderio della notte (Crave the Night)
    12.5 Tempted by Midnight
    13. Bound to Darkness
    13.5 Stroke of Midnight
    14. Defy the Dawn
    14.5 Midnight Untamed
    14.6 Midnight Unbound
    15. Claimed in Shadows
    15.5 Midnight Unleashed


    È possibile trovare il download di Il Bacio Ribelle in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 26/7/2017, 18:13
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Da sistemare ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Oh, questo libro mi è piaciuto! Mi è piaciuto il fatto che qui sembrano tutti protagonisti, non come negli altri, dove ci sono i 2 innamorati e tutti gli altri ai margini.
    Mi piace che si parli della vita privata un po' di tutti e che vengano concepiti ben 4 bambini in tutto il libro. Mi piace che si scoprano l'origine delle compagne della stirpe, a cui prima si attribuiva solo un DNA speciale, mentre ora sembra discendano dagli abitanti di Alantide.Mi piace la comparsa di Tavia, che da un idea più precisa di cosa sta diventando Jenna e che con lei compaia la possibilità di avere altre femmine della stirpe invece di una popolazione esclusivamente maschile. Questa storia nell'anomalia genetica per cui nascono solo maschi mi ha sempre dato un po' fastidio. Penso sia bello avere il dubbio di che sesso sarà il bambino e avere la sorpresa.

    A dire il vero mi aspettavo che il libro su Chase fosse molto prima, ma anche così va bene. Con questo libro si conclude la "prima generazione" della saga (ovviamente non intendo in senso gen uno XD).
    Infatti dal prossimo, che ho già iniziato, si riprende ben 20 anni dopo con Mira e Kallen. **
    Ora sì che la saga comincia a piacermi sul serio!
     
    Top
    .
2 replies since 17/1/2013, 16:48   522 views
  Share  
.