Kiera Cass - The Selection (The Selection #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavia86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: The Selection
    Serie: The Selection #1
    Autore: Kiera Cass
    Editore: Haper Collins
    Genere: Distopico
    Data d'uscita: 12 marzo 2013
    Costo previsto: € 17.90 (rilegato) e € 9.90 (brossura) cartaceo - € 6.99 ebook
    Pagine: 327


    Trama: In un futuro lontano, in un Paese devastato dalla guerra e dalla fame, l'erede al trono seleziona la propria moglie grazie a un reality show. Spettacolare. Per molte ragazze la Selezione è l'occasione di una vita. L'opportunità di sfuggire a un destino di miseria e sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America Singer è un incubo. Per lei vuol dire voltare le spalle al suo amore segreto con il coraggioso e irrequieto Aspen, l'unica persona che abbia mai amato. A sedici anni, l'ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa in un Palazzo che non conosce, perdendo così Aspen. Inoltre non vuole vivere in un palazzo che è costantemente minacciato da attacchi di ribelli violenti.Poi però America conosce il Principe Maxon, affascinante, dolce e premuroso. Le cose si complicano e a poco a poco comincia a mettere in discussione tutti i progetti che aveva fatto per se stessa - e si rende conto che la vita che ha sempre sognato potrebbe non potersi paragonare a un futuro che non aveva mai osato immaginare e all'esistenza che il Principe può regalarle...

    La Serie The Selection è composta da:
    0.4 The Queen
    0.5 The Prince
    1. The Selection
    2. The Elite
    2.5 The Guard
    2.6 The Favorite
    3. The One
    3.1 The Epilogue
    4. The Heir
    5. The Crown

    È possibile trovare il download di The Selection in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 31/1/2020, 22:07
     
    Top
    .
  2. xElizabeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO VI AMO :rose:
     
    Top
    .
  3. ninise
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo libro è stato proprio deludente... l'autrice non sa veramente scrivere a mio parere.
    Le descrizioni sono banali e poco curate
    CITAZIONE
    Aspen era di gran lunga il più
    bel ragazzo della città, di tutte le caste. Capelli scuri,
    occhi verdi, un sorriso enigmatico, pieno di mistero.
    Era alto, ma non troppo. Magro, ma non troppo.

    ahahah scusate ma davvero imbarazzanti :bash:

    non parliamo poi del mondo e della società in cui è ambientato il romanzo che sono costruiti malissimo e fanno veramente da blanda cornice e poco altro a personaggi poco credibili e incredibilmente banali: il principe buono e gentile, la rivale concorrente perfida e meschina che si sente superiore per nascita di casta più alta, il ragazzo che ama ed è amato dalla protagonista ma che rinuncia a lei perchè povero e non in grado di poterle dare una vita benestante tanto preoccupato di rovinarle la vita... salvo poi ripresentarsi e rischiare anche di farla giustiziare per tradimento.... ma de che?!!
    La protagonista poi è veramente insopportabile, egoista in maniera imbarazzante, il principe azzurro un completo stupido che non si attira nemmeno una simpatia perchè parlimoci chiaro buoni si ma fessi no... e non parliamo del finale interrotto che è la ciliegina sulla torta :sick: ma chi lo legge il seguito mah
    p.s. l'unica cosa che salvo è la copertina!
     
    Top
    .
  4. †Lena†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo un mare di recensioni negative di questo libro... Mi sa che ho fatto proprio bene a non comprarlo in formato cartaceo, ma a leggermelo in pdf :sisi:
    Almeno se alla fine non mi piacerà, non sarò presa dai sensi di colpa per aver buttato inutilmente quasi 18 euro :sifua:
    Peccato, dalla copertina e dalla trama sembrava un libro bellissimo :sommosteph:
     
    Top
    .
  5. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lena† @ 17/3/2013, 12:17) 
    Mi sa che ho fatto proprio bene a non comprarlo in formato cartaceo, ma a leggermelo in pdf :sisi:

    come non concordare con te! ^_^ per questo amo alla follia questo forum!!! I miei pochi soldi non voglio buttarli via ma spenderli per romanzi e autori che meritano davvero, cosa che faccio puntualmente e non compro più a scatola chiusa come si doveva per forza fare una volta... :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. xElizabeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizialmente ero entusiasta di questo libro, la copertina e la trama mi incuriosivano ma lette le prime 20 pagine ci sono rimasta malissimo. Personaggi improponibili, talmente banali da essere insopportabili.
    CITAZIONE (ninise @ 17/3/2013, 12:08) 
    La protagonista poi è veramente insopportabile, egoista in maniera imbarazzante, il principe azzurro un completo stupido che non si attira nemmeno una simpatia perchè parlimoci chiaro buoni si ma fessi no...

    Aaaaaaaaaaaah quanto hai ragione :disg:

    I migliori 18 euro risparmiati della mia vita :hero:
     
    Top
    .
  7. Haiko~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuto per niente ... mi è sembrata una fusione fra Hunger Games per lo scenario di vita e Il giardino degli eterni -dolce veleno- per la storia del concorso per la moglie di un uomo prestigioso, il tutto riambientato in uno scenario più allegro ..
     
    Top
    .
  8. melissa1049411
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    copertina stupenda! la trama mi ispira tanto :)
    My Fantasy Ebook
     
    Top
    .
  9. isle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    libro molto bello, l'ho letto in due giorni però uff chissà quanto bisognerà aspettare per il seguito.......
     
    Top
    .
  10. nene92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino,anche questo non tra i miei preferiti...
    La protagonista non mi piace molto,un secondo ama uno,il secondo dopo ama l'altro...Non mi sembra molto forte come ragazza, vorrei che prendesse una decisione e convivesse con essa...
    Di solito non sto dalla parte dei principi,ma in questo triangolo preferisco Maxon..
    Mi è dispiaciuto il fatto che non facciano la serie tv,un'altra delle mie passioni,e da quello che ho capito sono due anni consecutivi che rifiutano il pilot...
    Vabbè,aspetteremo l'uscita di Elite,sperando che la protagonista cresca un po'!
     
    Top
    .
  11. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che le vostre recensioni mi hanno proprio fatto passare la voglia di leggerlo!!!!
    Non pensavo fosse deludente, anche io mi sono fatta attirare dalla copertina! buono a sapersi, risparmio di energie per libri migliori! ;)
     
    Top
    .
  12. Nerabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto proprio in questi giorni!La copertina è di gran lunga migliore del contenuto!!Devo dire che la trama mi sembrava bella ma poi è abbastanza banale tutta la storia..specialmente il lato amoroso..ovviamente sto leggendo anche il secondo volume..perchè curiosa di leggere come avesse voluto continuare la storia l'autrice..e devo avvisarvi che si va di male in peggio..penso che avrebbe potuto scrivere un unico libro per una storia del genere..e invece gira molto attorno alle solite cose..Mah..buone idee sviluppate veramente molto male..
     
    Top
    .
  13. mila99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo libro è veramente bellissimo, sono completamente d'accordo con Isle. Non capisco perché ci sono così tanti commenti negativi. Io l'ho letto 2 volte in una settimana e non mi è sembrato né noioso né banale.
    E poi scusate, non esiste mica l'amore a prima vista e il principe non è banale, è dolce e altruista. :) :blush:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Noooo! mi sono dimenticata di insultare questo libro?? davvero??? Ero convinta di averlo fatto... mah! :grat:
    Non l'ho neppure finito... scritto male, personaggi inutili, trama imbarazzante. Beh, ha detto già tutto ninise! :asd:
    mi chiedo come mai mi sia finito in mano, più che altro... probabilmente me l'aveva prestato qualcuno... O.o
     
    Top
    .
  15. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto link alla scheda dell'autrice
     
    Top
    .
22 replies since 28/1/2013, 14:57   10470 views
  Share  
.