Kiera Cass - The Elite (The Selection #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavia86
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: The Elite
    Serie: The Selection #2
    Autore: Kiera Cass
    Editore: Sperling & Kupfer
    Genere: Distopico
    Data di uscita: Gennaio 2014
    Costo previsto: € 17.90 (rilegato) e € 9.90 (brossura) cartaceo - € 6.99 ebook
    Pagine: 400


    Trama: Trentacinque ragazze sono arrivate al palazzo per competere nella Selezione. Tutte tranne sei sono state mandate a casa. E solo una arriverà a sposare il principe Maxon e ad essere incoronata principessa di Illea.
    America non è ancora sicura di cosa prova il suo cuore. Quando è con Maxon, si sente travolta nella loro nuova storia d'amore che le toglie il fiato e non può sognare di essere con nessun altro. Ma ogni volta che vede Aspen fare la guardia intorno al palazzo, è assalita dai ricordi della vita che prevedvano di condividere. Con il gruppo ristretto all' Elite, le altre ragazze sono ancora più determinate ad arrivare a Maxon - e il tempo stringe per la decisone di America.
    Proprio quando America è sicura di aver fatto la sua scelta, una perdita devastante mette tutto di nuovo in discussione. E mentre lei fatica ad immaginare il suo futuro, i ribelli violenti che sono determinati a rovesciare la monarchia diventano sempre più forti e i loro piani potrebbero distruggere la sua possibilità di qualsiasi tipo di lieto fine.[/color][/color][/color]

    La Serie The Selection è composta da:
    0.4 The Queen
    0.5 The Prince
    1. The Selection
    2. The Elite
    2.5 The Guard
    2.6 The Favorite
    3. The One
    3.1 The Epilogue
    4. The Heir
    5. The Crown

    È possibile trovare il download di The Elite in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 31/1/2020, 22:03
     
    Top
    .
  2. emanulofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seriamente a dicembre esce??? :(
     
    Top
    .
  3. InLove00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio anzi lo spero!!!!! Altrimenti a questo punto lo leggo in inglese e la finiamo qui. Ho letto the selection ed è stupendo!!!!!!!!!!!!!!! Voi che team siete? Aspen o Mazon? Poi vi dirò la mia opinione
     
    Top
    .
  4. emanulofaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maxon <3
     
    Top
    .
  5. InLove00
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io perché anche se Aspen non mi ha fatto nulla x essere antipatico preferisco Maxon e America anche se Aspen ha avuto la sua occasione e l'ha sprecata
     
    Top
    .
  6. Gabe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verissimo viva il principinooooooo
     
    Top
    .
  7. art-gyrl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di leggere the Selection :) devo assolutamente sapere come va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!XD

    Edited by chloe.r - 28/1/2014, 14:16
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Non c'è bisogno di urlare.
     
    Top
    .
  9. art-gyrl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah ^_^ tanto Steph, anche se urlo non mi senti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    578
    MFE Points
    +27

    Status
    Offline
    non vedo l'ora che esca così lo compro subito, veramente lo sto leggendo in inglese ma visto che non sono madrelingua mi ci vuole 1 pò per capire il tutto..... perchè dicembre è sempre così lontano quando ne hai bisogno????? :( :cry: :addommi:
     
    Top
    .
  11. SusAsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto anchio the selection... É fantastico e nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!
     
    Top
    .
  12. AmilyYork
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che The Selection mi era "piaciucchiato" ma il secondo proprio no... gli ho dato tipo 3 stelle su Goodreads e sono stata buona...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    578
    MFE Points
    +27

    Status
    Offline
    io l'ho finito di leggere 2 mesi fa.... spero con tutto il cuore che il 3 non sia come questo e che la cass abbia scritto qualcosa di epico degno di terminare la trilogia perchè the selection è stato una cosa tipo questa: arf2 arrowheadsmiley :ponpon: :ponpon: :kade: :kade: :rote: :rote: :pawa: :pawa: :pero: :pero: :pero: :roll: :roll: :roll: :asd: :asd: :shock: :shock: :shock: :rofl: :rofl: :omg: :omg: :woot: :woot: :woot: :D :D ;) ;) ;)
    ecco la mia reazione per the elite: axesmileyblowupblowup :sick: :sick: :alienff: :alienff: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :bash: :bash: :bash: :bash: :megusta: :megusta: :addicted: :addicted: :addicted: :addicted: :mazza: :mazza: :gnegne: :gnegne: :addommi: :addommi: :addommi: :gnegne: :gnegne: :addommi: :eccell: :eccell: :eccell: :war: :war: :war: :war: :war: :war: :war: :war:

    scusate ma oggi mi va di faccette.... :blush:
     
    Top
    .
  14. aranel-fair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi dirò che lei a tratti l ho trovata infantile....e tifo per Aspen!! Ha rinunciato a lei Per il suo bene!! Aspetto con ansiaaa
     
    Top
    .
  15. Francy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha :) bella la tua risposta kat 97 :) anche io ho letto "the selection" e aspetto con ansia l'uscita di "the elite" :)
     
    Top
    .
44 replies since 28/1/2013, 14:54   6518 views
  Share  
.