Jennifer L. Armentrout - Freddo come la pietra (The Dark Elements #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    Cover Titolo_Libro

    Cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Freddo come la pietra
    Titolo originale: Stone Cold Touch
    Serie: The Dark Elements #2
    Autore: Jennifer L. Armentrout
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: BlueNocturne
    Genere: Paranormal romance
    Data d'uscita: 7 Luglio 2015
    Prezzo: € 14,90 cartaceo - ebook € 7,99
    Pagine: 464



    Trama: Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così. Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Guardiani, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro. Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.

    Valutazione MFE by Flavia.: xdV2weMxdV2weMxdV2weMxdV2weMIbYTzE6

    Ho iniziato questo libro tipo 10 secondi dopo aver terminato il primo... non potevo resistere :asd: e come per il precedente sono stata risucchiata dalle pagine, dove, se avessi potuto non avrei fatto altro che restare con gli occhi incollati al mio kindle fino all'ultimo capitolo :sifua: (cosa che ho praticamente fatto :P )
    Anche qui si sente molto che il libro è uno ya e molto spesso la cosa mi ha innervosita, per il semplice fatto che sono troppo grande ormai per appassionarmi a indecisioni e confusioni amorose, per cui molto spesso mi sono ritrovata a sbuffare e a pensare un bel "Ma dai! Sveglia! Uff!" sarà che non ho una grande simpatia per Zayne per cui fosse per me avrei tagliato tutte le scene con lui :rofl:
    La storia di per sé diventa sempre più intrigante, nebulosa fino alle battute finali che in alcuni momenti sono state così frenetiche da farmi venire le palpitazioni... e wow :wub: ...poco prima della fine ho perdonato la Armentrout di avermi fatto sospirare tanto con tutte quelle menate da adolescenti :yep: fino al super cliffhanger del tutto inaspettato per me :shock: ...ma dove avevo la testa? :grat: ah giusto il mio unico pensiero è sempre dove finisce la coda del drago :risata: ...sto scherzando! :rofl:


    La Serie Dark Elements è composta da:
    0.5 Dolce come il miele - Bitter Sweet Love
    1. Caldo come il fuoco - White Hot Kiss Recensione MFE
    2. Freddo come la pietra - Stone cold touch
    3. Lieve come il respiro - Every Last Breath
    4. Storm and Fury



    Potete ordinare "Freddo come la pietra" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by alex7439 - 28/10/2018, 23:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Che bello, sono proprio contenta che lo pubblicano così presto. Il primo, anche se è sicuramente uno young, mi è piaciuto molto. ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornato mese d'uscita, speriamo sia la volta buona :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Si, è la volta buona :asd: Aggiornata cover italiana e data d'uscita ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Inserita la mia valutazione :)
     
    Top
    .
  6. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xdV2weMxdV2weMxdV2weMxdV2weM

    E anche questo secondo libro della trilogia mi è piaciuto molto! :D
    Come al solito viene dato spazio in questo secondo capitolo all'altro componente del triangolo amoroso: Zayne è molto dolce, leale e spontaneo, ma anche se l'ho apprezzato molto e continua a piacermi, non credo che sarebbe il ragazzo perfetto per Layla, visto tutte le paranoie che lei si fa quando è con lui sul fatto che la sua anima è pura e lei è un mezzo demone e bla bla bla, mentre con Roth è molto più se stessa e non ha tutte queste crisi d'insicurezza.

    Mentre Layla mi è piaciuta molto meno: ho trovato esasperante alcune volte la sua immaturità e troppo ripetitiva questa sua continua insicurezza, che andava bene nel primo, ma nel secondo speravo che sarebbe stata più sicura di sè.

    Le ultime cinquanta pagine sono fantastiche, ricche d'azione e colpi di scena, non vedo l'ora che esca l'ultimo libro, devo averlo: anche solo per scoprire fin dove arriva il drago di Roth ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    xdV2weMxdV2weMxdV2weMxdV2weMIbYTzE6

    Bellissimo sequel del già ottimo primo capitolo. La scrittura è come sempre arguta, spigliata e scorrevole e rende il libro, molto ma molto young, una lettura allettante anche per un pubblico più adulto. La trama è molto avvincente e Layla è sicuramente un'eroina degna di questo nome. Coraggiosa, mai lagnosa e simpatica. Forse un tantino indecisa... ma d'altronde tra quelle due scelte chi non lo sarebbe?
    E arriviamo ai due contendenti. Zayne, bellissimo, buono e puro (troppo) e Roth, selvaggio, sexy e diabolico quel tanto che non guasta...Direi che la lotta è impari, ma staremo a vedere nel prossimo e ultimo romanzo della serie. Nel frattempo...Consigliatissimo.

    Unico appunto. Ma chi sono quei due sulla cover? Perchè sicuramente non sono nè Layla, nè Zayne, nè tantomeno lo scurissimo Roth. :grat:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen: :ink:

    Wooooow! Beh con questo libro ho avuto chissà perché un inizio contrastato e mi spiego.. qualche mese fa l'ho iniziato e poi mi sono fermata, l'ho chiuso e non so perché ho iniziato a metterci davanti tutti degli altri libri senza mai trovare il tempo di finire questo.. mi sono ripromessa di ricominciarlo infinite volte e finalmente, con l'uscita dell'ultimo mi sono decisa..
    In verità sono ripartita rileggendo il primo, che mi è piaciuto tantissimo come sempre! :rose: e ora non vorrei far altro che aprire l'ultimo (che ho già preso giù dalla libreria ed è qui vicino che mi fa gli occhi dolci per leggerlo) ma dovrà aspettare fino a domani.. :argh:
    Beh anche questo mi è piaciuto tantissimo e la Armentrout si sta ritagliando davvero un bel posto nel mio cuoricino! Quando inizi un suo libro non riesci a mollarlo, infatti mi deve aver preso in un periodo "no" la prima volta che lo avevo iniziato, perché davvero non me lo spiego.. beh mi ero fermata poi a pag. 171 e chi vuole intendere intenda! :patpat:
    Questa volta sono riuscita a riprenderlo da capo, ad andare avanti e davvero alla fine nulla mi avrebbe potuto staccare dalle pagine! Per una volta però anche la mia testolina aveva nasato giusto!!
    Saaaaam!!! Cavolo si sentiva odore di bruciato fin dall'inizio! Portando gli occhiali capisco benissimo che non si può reagire in modo così tranquillo quando "perdi" gli occhiali. La soluzione più ovvia sono le lenti a contatto, ma lo avrebbe detto no?? Quindi da lì il mio radar si è acceso, e ad ogni cambiamento di atteggiamento dal solito Sam ero sempre più convinta.. e infatti avevo ragione!! Ma quanto ho patito alla fine ragazzi! La crudeltà con cui Layla è stata trattata dai guardiani (e non voglio nemmeno nominare Abbot) è stata assurda!! E Dez è stato stupendo!!!

    Per quanto riguarda Roth e Zayne.. beh sono confusa!!
    Avrò sempre la preferenza per Roth, ma non posso dire di essere rimasta indifferente a Zayne! In questo libro lo abbiamo conosciuto meglio, e la totale fiducia in Layla è davvero dolce.. Ma Roth è Roth, e sarò sempre di più verso di lui!

    E quindi ora sono piuttosto in ansia per finire anche questa saga!! :run:
     
    Top
    .
7 replies since 20/2/2015, 22:39   2886 views
  Share  
.