Recensione di Caldo come il fuoco (Dark Elements #1) - Jennifer L. Armentrout

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline

    Caldo come il fuoco





    CALDO-COME-IL-FUOCO_hm_cover_big






    Titolo: Caldo come il fuoco
    Autore: Jennifer L. Armentrout
    Saga: Dark Elements # 1
    Editore: Harlequin


    Trama "Caldo come il fuoco":
    Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l’umanità dalle creature infernali, l’hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un’autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un’anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all’improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.


    Review di Caldo come il fuoco - Una romantica storia d'amore nelle fiamme dell'inferno

    Primo capitolo di una trilogia (perlomeno al momento, ma si sa come vanno queste cose...) molto interessante dedicata ad un pubblico giovane ma perfettamente apprezzabile anche da lettori più adulti amanti del genere.
    Ancora una volta la Armentrout crea un una trama stuzzicante alla quale aggiunge personaggi molto interessanti ed una prosa scorrevole e divertente che rende la lettura un vero piacere.

    Unica pecca di questo, altrimenti gradevolissimo romanzo, è forse la ripetitività della solita vita dei teenagers americani nei college che ricorda molto la serie Lux della stessa autrice. Ma tolto questo piccolo particolare, il libro rimane un'ottima lettura per tutti gli amanti dell'urban fantasy.


    Voto 9/10




    Leggete l'intera recensione sul blog Fantasy Readers e poi tornate qui per un commento tutti insieme :D

    Edited by Pagi79 - 17/1/2022, 20:55
     
    Top
    .
  2. Nenn191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la recensione!! Ero indecisa sul possibile acquisto di questo libro.....ma ora mi hai incuriosito!!! Adesso lo prenderò sicuramente!! :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    mi era sfuggito!!! segno subito nella lista dei desideri


    ma ho visto solo ora che non è ancora uscito in Italia ... allora ho tempo di diventare nonna :yep: :argh:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,673
    MFE Points
    +349

    Status
    Offline
    CITAZIONE (li.m @ 21/11/2014, 12:19) 
    mi era sfuggito!!! segno subito nella lista dei desideri


    ma ho visto solo ora che non è ancora uscito in Italia ... allora ho tempo di diventare nonna :yep: :argh:

    Si che é uscito io l`ho preso su Amazon in versione Kindle.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si che é uscito io l`ho preso su Amazon in versione Kindle.

    vado a vedere allora perchè qui sopra non avevo visto la data di uscita e ho dato per scontato che non fosse ancora arrivato in Italia :P
     
    Top
    .
  6. aranel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie x la recensione 😊
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Aggiunta recensione in lista ;)
     
    Top
    .
6 replies since 20/10/2014, 16:23   146 views
  Share  
.