Cecilia Randall - Magister Aetheris (Gens Arcana #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline

    cover originale


    Titolo: Magister Aetheris
    Serie: Gens Arcana #2
    Autore: Cecilia Randall
    Editore: Giunti
    Genere: Fantasy storico
    Data d'uscita: 24 ottobre 2018
    Costo previsto: € 18.00 cartaceo - € 9,99 ebook
    Pagine: 592 cartaceo - 475 e-book



    Trama: Venezia, 1479. Tra le calli della città si fronteggiano gli Arcani, dotati della facoltà di invocare la quinta essentia, l'etere, capace di combinarsi con gli altri quattro elementi - aria, acqua, terra e fuoco - e di governarne il potere. Valiano de' Nieri, che per anni ha rifiutato il suo dono e la primogenitura, dopo la morte del malvagio cugino Folco è stato costretto suo malgrado ad accettare il ruolo di Magister degli Arcani. L'ambiziosa madonna Lucrezia Lioni, ex promessa sposa di Folco, vorrebbe ora sposare Valiano per assicurarsi potere sugli Arcani, mentre lui non riesce a dimenticare Selvaggia, pudica promessa sposa di Manente, il suo riottoso braccio destro.

    valutazione M.F.E. by Pagi79 :pen: :pen: :pen: :ink:


    Questo secondo volume mi è piaciuto molto più del primo come intensità, ma come il primo a volte è veramente troppo troppo dettagliato.
    Mi sono affezionata ai personaggi e per dirla tutta non mi sarebbe dispiaciuto un terzo libro per…..concludere alcune cose diciamo, però sono intuibili già così quindi ci accontentiamo 😉

    La Serie Gens Arcana è composta da:
    1. Gens Arcana
    2. Magister Aetheris

    È possibile trovare il download di Magister Aetheris in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 16/12/2023, 15:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,116
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione 😊
     
    Top
    .
2 replies since 12/8/2018, 15:49   331 views
  Share  
.