Jennifer L. Armentrout - In fuga da te (Wicked Saga #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Italiana

    cover Italiana
    (Prossimamente su Passionflix)
    (Cover Originale)


    Titolo: In fuga da te
    Titolo originale: Brave
    Serie: Wicked Saga #3
    Autore: Jennifer L. Armentrout
    Editore: Nord
    Genere: Paranormal/New Adult
    Data d'uscita: 4 Ottobre 2018
    Costo previsto:16,90 cartaceo - € 6,99 e-book
    Pagine: 320 cartaceo - 346 e-book



    Trama: Ivy Morgan non si sente più la stessa ultimamente. Non che qualcuno possa biasimarla. Dopotutto, essere tenuta prigioniera da un Principe Fae psicopatico, deciso ad aprire permanentemente le porte all'Altro Mondo, può lasciare alcune cicatrici mentali. Come se non bastasse, qualcosa di buio e insidioso si sta impadronendo di lei, qualcosa di potente, più di quanto possa immaginare e si sta frapponendo tra lei e l'uomo di cui è perdutamente innamorata, il membro dell'Ordine d'Elite, Ren Owens. Ren farebbe di tutto per proteggere Ivy. Qualsiasi cosa. Ma quando lui fa una scelta importante a suo discapito, la conseguenza di questa sua decisione minaccia di separarli per sempre. Se Ivy vuole sopravvivere, deve mettere da parte la ferita, il dolore e il tradimento che sente e lavorare non solo con chi ama, ma anche con un nemico che preferirebbe uccidere. La guerra sta arrivando e diventa presto chiaro che quello che Ivy e Ren pensavano di sapere dell'Ordine, su loro stessi e anche sui loro nemici, non è altro che un insieme di menzogne ​​pericolose e mortali. Ivy sa che dovrà essere più che coraggiosa per salvare quelli che ama e infine salvare se stessa. Perché dietro ad ogni diabolico Principe Fae, c'è sempre una Regina...*

    Valutazione MFE by Flavia.: :pen: :pen: :pen: :pen:

    Sono un pochino corrucciata, non mi aspettavo una conclusione che non mi soddisfacesse a pieno. Devo ammettere di esserci rimasta male e si, sono spiacevolmente delusa. Mi rendo anche conto che non dovrei esserlo, eppure mi sembra che troppe cose siano rimaste in sospeso... a questo punto mi domando: non è l’ultimo libro della serie vero? Ci sarà un seguito no?
    Ora facendo SPOILER
    a darmi fastidio non è solo il fatto che il tutto si sia concluso con una sconfitta mascherata da tenue vittoria, e quindi non mi interessa che la Regina non sia stata sconfitta del tutto, ma perché non scrivere due righe su Campanellino? Che ne sarà di lui? Starà con Fabien? Andrà in vacanza con Ivy e Ren? Mah... Per non parlare poi dell’ordine e dei fae che quindi ora sono tornati a collaborare come una volta? Insomma voglio un epilogo degno di tale nome! Lo VOGLIO! Ecco


    La Serie Wicked Saga è composta da:
    1. Lontano da te - Wicked
    2. Ritorno da te - Torn
    3. In fuga da te - Brave

    E' possibile trovare il download di - In fuga da te - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!


    *Trama tradotta da me

    Edited by alex7439 - 6/2/2019, 18:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornato titolo italiano e data di uscita :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Uh bene, lo davo già per perso... Allora aspetto :sifua:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover e data di uscita :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Siiiiiiiiiii :ponpon:
    Dire che non vedo l'ora di leggere questo libro non rende minimamente l'idea :asd: mi rode solo per la cover non pertinente (ma ormai considerati i due libri precedenti mi aspettavo di essere delusa) e per il titolo imbarazzante :faceplam: perché con i libri della Armentrout la Nord sforna questi titoli ridicoli? Perché? :disg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Uff! Flavia., ammetto che non mi invogli alla lettura con il tuo commento :(
    Odio aspettare tanto tempo e poi non avere neanche un finale degno. Comunque lo leggerò e ti saprò dire cosa ne penso ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mokina @ 19/10/2018, 17:03) 
    Uff! Flavia., ammetto che non mi invogli alla lettura con il tuo commento :(
    Odio aspettare tanto tempo e poi non avere neanche un finale degno. Comunque lo leggerò e ti saprò dire cosa ne penso ;)

    Eh lo so che il mio commento non è il massimo, ma avrei voluto una conclusione più... conclusiva :P :rofl: Di quelle che ti lasciano piena di carica perché scoppi di soddisfazione, anche se ti dispiace dire addio a quei personaggi che hai amato. Purtroppo io lo ero e non lo ero, sono rimasta perplessa :conf:
    In ogni caso DEVI assolutamente leggerlo! Quindi mettilo in cima alla tua lista di letture :gtog:
     
    Top
    .
  9. Luna94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aspettato cosi tanto che, adesso che l'ho comprato, non ho voglia di leggerlo :(
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    :pen: :pen: :pen: :pen: :ink:


    Ah ecco, il commento di Flavia mi fa molto compagnia. Però sappiate una cosa, il finale c'è! Il fatto è che si sperava in un finale con più dettagli sulla vita dopo ecco...
    Ho avuto lo stesso dilemma per Campanellino ! Ma secondo me l'ha scordato proprio, altrimenti non si spiega. Alla fine pensavo mi mancasse un capitolo, o qualcosa Era più finale il secondo volume!

    Una nota sulla protagonista. Ecco, di solito nelle trilogie la protagonista perde l'uso del cervello e impazzisce nel secondo volume, qui invece accade nella prima parte del terzo libro. Ora ditemi, chi l'ha letto... Non l'avreste voluta uccidere tutti nelle prime pagine?
    Perché io capisco bene che nel libro precedente sei stata catturata, torturata ecc ecc.... Ma non puoi dire "non sono più sola ora siamo in tre" (ultime righe del secondo libro), e poi non cagare più nessuno ed evitare chiunque. Dai, un po' di buon senso su!

    Per il resto poi per fortuna la storia diventa mooolto interessante, i vari intrighi di corte prendono forme inaspettate, con grandi colpi di scena e jump scare :lol: XD Cose assurde, che ad un certo punto uno pensa di essere in una soup opera addirittura. :lol:

    Ci sono delle parti davvero divertenti però. Io vorrei avere Campanellino in casa con me, ma penso che il mio fondo cassa per amazon prime non possa soddisfare appieno le sue esigenze di folletto, e che Dio non voglia mi riempia casa con quei troll :lol:

    Una bella serie, davvero, Ma per chi come me conosce l'autrice, non è una novità :)

    P.S.: Qualcuno spieghi alle case editrici di cosa trattano questi libri, perché le cover non si spiegano, e nemmeno i titoli. Sembrano brutte copie di harmony
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Bel commento sid 😊 in effetti io quando vedo questi titoli non mi fermo neanche a leggere la trama di solito perché penso che siano di quel genere super sdolcinato che non mi piace molto.....e le copertine non aiutano di certo. D’ora in poi darò un’occhiata per scrupolo alla trama 👍🏻👍🏻😅

    Questa serie mi ispira e avendo già molto apprezzato convenant, di sicuro ci faccio un pensierino 😍
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pagi79 @ 2/1/2021, 22:27) 
    Bel commento sid 😊 in effetti io quando vedo questi titoli non mi fermo neanche a leggere la trama di solito perché penso che siano di quel genere super sdolcinato che non mi piace molto.....e le copertine non aiutano di certo. D’ora in poi darò un’occhiata per scrupolo alla trama 👍🏻👍🏻😅

    Questa serie mi ispira e avendo già molto apprezzato convenant, di sicuro ci faccio un pensierino 😍

    Ma Jennifer L. Armentrout scrive anche romanzi new adult più sul romantico/erotico, senza elementi fantastici. E secondo me in quei casi le cover con tizi presi a caso (ma letteralmente a caso perché manco hanno i tratti dei protagonisti. Prendiamo ad esempio questa cover. Ren è: ricciolo con i capelli tipo castano dorati, occhi verdi, la barba non ce l'ha.... Ivy è rossa come la protagonista di Ribelle (film pixar-disney), riccia proprio come lei. Occhi azzurri.... Dove sono queste caratteristiche? Boh.

    Anche i titoli sono molto fuorvianti in realtà. Il titolo originale di "in fuga da te" è "Brave" :dunno: Non capisco. :lol:
     
    Top
    .
11 replies since 21/9/2017, 10:37   543 views
  Share  
.