Jennifer L. Armentrout - Ritorno da te (Wicked Saga #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Italiana
    (Prossimamente su Passionflix)

    cover Italiana
    (Cover Originale)


    Titolo: Ritorno da te
    Titolo originale: Torn
    Serie: Wicked Saga #2
    Autore: Jennifer L. Armentrout
    Editore: Nord
    Genere: Paranormal/New Adult
    Data d'uscita: 2 Marzo 2017
    Costo previsto: € 16,90 cartaceo - € 5,99 e-book
    Pagine: 402



    Trama: Trama tradotta disponibile sul nostro blog Lost in Books :)

    La Serie Wicked Saga è composta da:
    1. Lontano da te - Wicked
    2. Ritorno da te - Torn
    3. In fuga da te - Brave


    E' possibile trovare il download di - Ritorno da te - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    *Trama tradotta da me

    Edited by alex7439 - 9/4/2018, 11:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata :)

    Edited by alex7439 - 2/8/2016, 02:43
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornato titolo italiano :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornate info e cover :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Mmmmhhh la cover non mi piace :( come spesso accade molto meglio quella originale :sasa: ma non vedo l'ora di leggerlo ho adorato il primo :love:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Anche io ho adorato il primo e lo aspettavo con ansia, d'accordissimo con Flavia. per la cover. Oltre a essere bruttina, non ci siamo con l'età e con i colori dei protagonisti, davvero tutto sbagliato! :scrut:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Esce il 2 marzo!! :ponpon: :ponpon:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata, grazie a Valep :)
     
    Top
    .
  9. Naila_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :pen: :pen: :pen: :ink:

    Lo so, lo so, avevo detto che probabilmente non avrei letto questo libro. Purtroppo la coerenza non è la mia più grande virtù: finisco per cambiare idea in fretta, e così eccomi qui. Ammetto che avere il volume a portata di mano ha aiutato.
    Sinceramente però non mi pento di averlo letto, sia perché avevo bisogno di staccare un attimo dalla saga che avevo appena iniziato, sia perché così mi sono resa conto di essere stata un po' ingiusta nel mio modo di giudicare il precedente volume.
    Probabilmente prima avevo dato un giudizio più aspro perché venivo da una duologia sublime (Millennio di Fuoco), e quindi "Lontano da te" non aveva retto il confronto. Anche se continuo a credere che Millennio di Fuoco sia davvero molto meglio, questa saga della Armentrout non è poi così male, anzi è abbastanza carina.
    Anche se sui personaggi la mia idea rimane sempre la stessa, un po' troppo stereotipati per i miei gusti, ho rivalutato sia la trama che lo stile dell'autrice. La trama, specialmente in questo secondo volume, si è dimostrata originale e avvincente. Lo stile dell'autrice non è per niente male, forse davvero un po' anonimo ma niente affatto spiacevole. È scorrevole ma allo stesso tempo nemmeno troppo semplice.
    Ivy in questo libro è cresciuta, mi sembra evidente. Sempre un po' piagnucolante, sempre troppo aggressiva, ma meno. È evidente che i fatti la stanno cambiando e la stanno facendo crescere.
    Nonostante Ren mi fosse sembrato anche lui un po' troppo stereotipato, ho apprezzato in questo libro la sua capacità di reagire e di essere comprensivo.
    L'unico dubbio che mi è nato in questo libro è sull'Ordine:
    Insomma, Ivy all'inizio di "Lontano da te" si vantava tanto di essere una delle poche persone al mondo a sapere di più e a conoscere i Fae. Beh, mi sembra che dopo due libri questo "sapere di più" sia diventato a "sapere appena una briciola", dato che più andiamo avanti più compaiono nuove informazioni e creature di cui nessuno sapeva niente: primi gli antichi, poi i mezzosangue, e poi ancora i fae buoni. Mi chiedo cos'altro salterà fuori. E sinceramente, i membri normali dell'Ordine cominciano a farmi pena. Assomigliano sempre di più a dei semplici soldati che vengono usati in una guerra di cui non sanno un accidente.

    Detto questo, non vedo l'ora che esca il prossimo volume! La curiosità su come procederà la storia è davvero tanta.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    :pen: :pen: :pen: :pen:


    Con questo secondo capitolo l'autrice stravolge molte cose. Soprattutto le certezze dei protagonisti, come sottolineato nel commento di Naila. E come non essere innamorati di Campanellino e dei suoi sproloqui?
    Tutti i personaggi si evolvono qui, tutti proprio tutti. Inoltre intrighi e tradimenti prendono forma e come sempre investono la protagonista come un treno in corsa ad alta velocità. Quindi alcuni piagnistei in effetti glieli faccio anche passare. E a volte rimango anche stupita sulle scelte mature che prende. Un'ottima cosa davvero.
     
    Top
    .
9 replies since 22/6/2016, 18:15   984 views
  Share  
.