Darynda Jones - Brucio d’amore (La cacciatrice di anime #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline

    Cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover originale)

    Titolo: Brucio d’amore
    Titolo originale: Third Grave Dead Ahead
    Serie: Charley Davidson #3
    Autore: Darynda Jones
    Editore: leggereditore
    Genere: Paranormal romance
    Data d'uscita: 25 Settembre 2014
    Costo previsto: €14.00 cartaceo, 4.99 ebook
    Pagine: 373


    Trama: Charley Davidson è tornata! Ma sta bevendo grandi quantità di caffeina per restare sveglia, perché ogni volta che chiude gli occhi gli appare lui: Reyes Farrow, l’affascinante figlio di Satana.
    Sì, lei lo ha imprigionato per l’eternità, ma del resto, come può pretendere di risolvere il caso di una persona scomparsa mentre si occupandosi di un medico egocentrico, calma un padre bisbetico e aiuta una banda di motociclisti a sventare un omicidio senza che il figlio del diavolo si faccia vivo?

    Collegamento a Recensione MFE by mokina


    valutazione M.F.E. by Pagi79 :pen: :pen: :pen: :pen: :pen:


    Bellissimo 😂😂 o mamma mi fanno male anche gli zigomi, dal ridere a tratti addirittura forse è anche eccessivo però mi piace sempre un sacco come scrive questa autrice. Il personaggio principale è assolutamente sopra le righe e con una personalità a di poco esplosiva. Ma anche i personaggi che le ruotano intorno sono spettacolari, adoro Cookie e Garret , anche lo zio non scherza mica a follia 😂.
    Scrittura sempre fluida ed accattivante assolutamente da leggere!


    La serie Charley Davidson è composta da:
    1. La cacciatrice di anime (First Grave on the Right)
    1.5 For I have Sinned
    2. Il fascino del male (Second Grave on the Left)
    3. Brucio d’amore (Third Grave Dead Ahead)
    4. Fourth Grave Beneath My Feet
    5. Fifth Grave Past the Light
    5.5 Shimmer
    5.6 Glow
    6. Sixth Grave on the Edge
    7. Seventh Grave and No Body
    8. Eighth Grave After Dark
    8.5 Brighter Than the Sun
    9. The Dirt on Ninth Grave
    10. The curse of tenth grave
    11. Eleventh Grave in Moonlight
    12. The Trouble with Twelfth Grave
    13. Summoned to Thirteenth Grave

    Potete ordinare "Brucio d'amore" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 18/2/2020, 16:58
     
    Top
    .
  2. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che notizia chloe....finalmente una buona, io avevo letto i primi due di questa serie, che mi era piaciuta. Me lo segno subito ;)

    E' sperare troppo che mantengano la copertina? :grat:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Bene Fede :D .. La cover può essere che la mantengano perchè ho visto che delle altre qualcosa avevano salvato :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Wow davvero una buona notizia! Anche perché questa serie faceva parte di quelle interrotte :cry: ed invece ora potremo continuare a leggerla :**:
     
    Top
    .
  5. nene92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo!Anche io ho letto i primi due e speravo proprio che uscisse il terzo visto che in America stanno un bel pezzo avanti!Bene,bene segnerò la data!
     
    Top
    .
  6. aless90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: che felicitàààààà! bellissima notizia speravo proprio la riprendessero...non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Bene , sono contenta dell'accoglienza :D ... e poi mi sa che devo recuperare.. io i primi due non l'ho letti, ma a giudicare dal vostro entusiasmo sembra ne valga la pena.. :) ..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Anticipata data d'uscita :D Aggiornate anche info ^_^
     
    Top
    .
  9. nene92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo!!! :D
     
    Top
    .
  10. aless90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi oggi l'uscita digitale?? cry
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    xdV2weMxdV2weMxdV2weMxdV2weMxdV2weM

    Questa serie mi appassiona sempre tanto e mi fa attraversare tutte le emozioni possibili.. sta volta ho anche pianto!! Ma andiamo con ordine..
    Ogni volta che inizio un libro di questa serie, per le prime pagine sembra sempre di star leggendo un diario di una psicopatica, o di una che ha bevuto troppo.. e non si può dire che Charley sia normale! Anzi, è proprio perché è totalmente fuori di testa che la adoriamo! :rose:
    Come al solito avevamo Reyes da una parte e il caso dall'altra.. e Charley reduce da due settimane di deprivazione del sonno! Wow! :cooosa:
    Dato che l'ho appena finito andrò dritta al punto..
    Pensavo proprio che il custode di Charley sarebbe stato Garrett! E l'autrice ci ha pure preso in giro, io ho pure pianto!! :gnegne: Pensavo che avendolo immaginato da subito avrei preso bene la sua morte.. e invece mi sono trovata a leggere gli ultimi capitoli tra una lacrima e l'altra.. chi l'avrebbe mai detto! Per fortuna l'autrice è sadica fino ad un certo punto, ha avuto pietà del mio cuore, e Garrett è tornato! Ma gli ultimi capitoli sono stati pesanti, tra l'aggressione di Charley, la "quasi morte" di Garrett, la denuncia del padre che la vuole mandare in carcere!! Davvero ce n'era tanta! E già si arrivava dalla conclusione del caso che era stato pesante e non ci avevo azzeccato mezza ipotesi, come al solito! :patpat:

    Spero tanto che uscirà in Italia anche quello successivo, perché vorrei proprio continuare questa saga! E sono un sacco di libri!!! :**:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen:

    Riallacciandomi al mio commento sul primo libro, penso che in effetti Rey potrebbe rimanere arrabbiato con Charley per un bel po', a parte che

    visto il finale sarà dura per lui riconquistarla. Certo che ha ragione però Charley quando dice che con la scusa che lei guarisce prima degli altri, viene sempre buttata nella bocca del cattivone di turno come esca! Col cavolo!


    Comunque ritengo che questa serie sia veramente spassosa da leggere. I dialoghi tra Charley e Cooki sono esilaranti! Non so chi delle due è più svalvolata!

    Questa volta troviamo Chalrley alle prese con l’insonnia autoimposta che la rende stanca e un po' più pericolosa del solito e con

    la fuga di Rey dal carcere che la metterà sulle tracce del “padre” di Rey non proprio così defunto come si pensava. Che canaglia schifosa quest’uomo! A parte tutto quello che deve aver combinato con Rey … nella parte finale è veramente un sadico con Charley!


    La scoperta di un custode per Charley mi ha tenuto in sospeso fino all’ultimo!

    Mi era venuto un dubbio ad un certo punto però per come si stavano mettendo le cose mi si era ribaltato tutto e non sapevo più cosa pensare!
    Comunque ho appena scoperto che la serie è molto lunga ed è stata interrotta! Non so perché ero convita che fossero solo 3 libri … non vi dico cosa ho pensato nel momento in cui ho capito che ce n’erano tantissimi e tutti non tradotti! Anche leggendoli in inglese non riuscirei a ricreare le battute esilaranti dei protagonisti! Che rabbia!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Wow ce l’ho li tra poco lo leggo anche io il terzo, finalmente e,si ....purtroppo è interrotta 😟
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Ragazze ho appena (finalmente) cominciato “brucio d’amore” sono a pagina 18 e mi fanno già male le mascelle a cercare di trattenermi dal ridere ...troppo. Mi mancava è troppo spassoso, 😂😂

    Ma vi rendete conto che sono arrivati al n. 13 e noi stiamo ancora qui? 😤

    Edited by Pagi79 - 9/2/2020, 15:19
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione 😂
     
    Top
    .
14 replies since 26/7/2014, 15:33   509 views
  Share  
.