Licia Troisi - Il Sacrificio (I regni di Nashira #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoralibri

    Group
    Member
    Posts
    699
    MFE Points
    +34

    Status
    Anonymous

    Cover Titolo_Libro

    Titolo: Il sacrificio
    Serie: I regni di Nashira #3
    Autore: Licia Troisi
    Editore: Mondadori
    Genere: Fantasy
    Mese d'uscita: 29 Ottobre 2013
    Costo previsto: e €13.00 cartaceo / €6.99 eBook
    Pagine: 400


    Trama: A Nashira i destini di Talitha e Saiph sono giunti a un punto di svolta: Saiph deve fare i conti con una sconvolgente verità sul passato del pianeta e del suo nuovo compagno di viaggio, Verba, mentre Talitha, di fronte alle atrocità commesse dai Ribelli in nome della libertà, ha ormai compreso che non le è più possibile lottare al loro fianco. Considerata una traditrice tanto dai suoi simili Talariti che dai Femtiti, si muove priva di uno scopo in un mondo devastato dalla guerra. Ma quando Saiph prenderà una decisione tremenda e irrevocabile, Talitha sarà di nuovo costretta a scegliere: lottare per salvare Nashira, ancora minacciata da una catastrofe planetaria, o abbandonare la missione? La sua vita è a un bivio, antiche profezie giungono a compimento, mentre i due astri che da sempre hanno segnato il fato di Nashira si preparano a riversare di nuovo sul pianeta un'apocalisse di fuoco. E, questa volta, le risposte sono sepolte nella sabbia del deserto.


    La Serie I regni di Nashira è composta da:
    0.5 Nascita di un ribelle
    1. Il sogno di Talitha
    2. Le spade dei ribelli
    3. Il sacrificio
    4. Il destino di Cetus
    • Il sogno di Talitha - Gli anni perduti


    Potete ordinare il libro o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 4/8/2017, 21:31
     
    Top
    .
  2. faitytale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa nuova saga sembra veramente interessante, ho letto della Troisi le Cronache del Mondo Emerso e devo dire che come scrittrice è molto dotata
     
    Top
    .
  3. LilRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo quando sarebbe uscito! ho letto i primi due libri tutto d'un fiato e non vedevo l'ora di leggere l'ultimo! Finalmente!
     
    Top
    .
  4. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh bene devo andarlo a comprare subito allora!!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io ho solo il due :rofl: lo avevo acquistato per farmelo autografare :asd: Devo ancora prendere il primo... Ma essendo una saga da 4 libri, aspetto ancora un po'... voglio leggerli tutti insieme, senza aspettare mille anni tra un libro e un altro :sisi:
     
    Top
    .
  6. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidney @ 9/10/2013, 10:45) 
    Io ho solo il due :rofl: lo avevo acquistato per farmelo autografare :asd: Devo ancora prendere il primo... Ma essendo una saga da 4 libri, aspetto ancora un po'... voglio leggerli tutti insieme, senza aspettare mille anni tra un libro e un altro :sisi:

    appoggio in pieno il tuo metodo Sid... anche io faccio così e trovo che sia il metodo migliore così puoi leggere tutto di un fiato la saga completa!!!!
     
    Top
    .
  7. chiara.timo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho capito, bisogna davvero che mi dia una mossa a leggere tutta la saga della ragazza drago x iniziare "i regni di nashira".
    Devo dire che ho iniziato x caso a leggere la Troisi, ma mi piace...sì.... :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. Chiara89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow finalmente! nessuno sa in che giorno precisamente esce?
     
    Top
    .
  9. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    29 ottobre
     
    Top
    .
  10. Chiara89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io AMO Licia Troisi! non per nulla la mia immagine di profilo è Nihal delle Cronache del Mondo Emerso XD
     
    Top
    .
  11. shreya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo leggere ancora il secondo,ma leggero anche questo.
     
    Top
    .
  12. Nalina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era ora che uscisse!!!!! <_<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    ma scusate, se ho capito bene sopra dite che ci sono 4 libri???? io ho iniziato a leggere il primo pensando di leggerli tutti insieme e ora mi date questa notiziona :addommi:
    ditemi che ho capito male vi prego :war:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (li.m @ 6/11/2013, 14:43) 
    ma scusate, se ho capito bene sopra dite che ci sono 4 libri???? io ho iniziato a leggere il primo pensando di leggerli tutti insieme e ora mi date questa notiziona :addommi:
    ditemi che ho capito male vi prego :war:

    La saga è nata con l'idea già di base di pubblicare 4 libri :sasa:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    nooooo! non ci avevo badato! ho ordinato ieri il secondo e il terzo .... che fregatura, così mi toccherà aspettare un annetto per la fine :disg:
     
    Top
    .
20 replies since 25/9/2013, 15:10   2868 views
  Share  
.