Licia Troisi - La spada dei ribelli (I regni di Nashira #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline

    cover Italiana Cover Titolo_Libro

    Titolo: Le spade dei ribelli
    Serie: I regni di Nashira #2
    Autore: Licia Trosi
    Editore: Mondadori
    Genere: Fantasy
    Data d’uscita: Novembre 2012
    Costo previsto: e €13.00 cartaceo / €6.99 eBook
    Pagine: 397


    Trama: Suo padre Megassa, conte del Regno dell'Estate, l'aveva rinchiusa in un monastero, ma Talitha è fuggita con il fedele schiavo Saiph per far luce su un terribile mistero: i due soli che illuminano il cielo, nascosti dagli immensi alberi che ricoprono Nashira, stanno per subire una trasformazione che porterà il pianeta alla morte. Le sacerdotesse del monastero sono a conoscenza dell'imminente catastrofe, ma proteggono il segreto per non mettere in discussione i fondamenti della loro religione. Talitha e Saiph dovranno combattere da soli fuggendo dalle milizie inviate da Megassa e dalle sacerdotesse, mentre in ogni città e villaggio si moltiplicano le ribellioni degli schiavi, incoraggiati dal loro gesto. Solo un eroe mitico, emerso dalle profondità della terra, potrà aiutarli a cercare una strada per salvare il mondo dalla distruzione...


    La Serie I regni di Nashira è composta da:
    0.5 Nascita di un ribelle
    1. Il sogno di Talitha
    2. Le spade dei ribelli
    3. Il sacrificio
    4. Il destino di Cetus
    • Il sogno di Talitha - Gli anni perduti


    E' possibile acquistare il download dell'ebook in pdf o ordinare il cartaceo su Libri Mondadori al link:"Le spade dei ribelli"

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 4/8/2017, 21:29
     
    Top
    .
  2. Mur Di Aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello, trama incredibilmente avvincente.Molto interessante sopratutto il personaggio di Saiph.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    :pen: :pen: :pen:
    Ho letto il primo libro anni fa, e ho deciso di sfruttare il contest mensile per continuare la saga.
    Devo ammettere che all’Inizio ho fatto fatica ad ingranare la storia, ma pian piano mi sono ricordata i vari passaggi.
    Mi sono piaciuti i continui riferimenti alla geologia e all’astrologia terrestre, hanno reso il libro più realistico..
     
    Top
    .
2 replies since 14/1/2013, 14:46   2270 views
  Share  
.