Tracy Wolff - Covet (Crave #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Covet
    Titolo originale: Covet
    Serie: Crave #3
    Autore: Tracy Wolff
    Editore: Sperling & Kupfer
    Genere: Paranormal Romance YA
    Data d'uscita: 2022 (originale 2021)
    Costo previsto: € 9.90 E-book € 17.00 copertina rigida
    Pagine: n° 878 digitale n. 703 copertina rigida


    Trama: Jaxon o Hudson, questo è il problema. E Grace non sa proprio come venirne a capo. I due fratelli vampiri sono affascinanti, letali e irresistibili, ciascuno a modo suo: se Jaxon le piace perché è ombroso e sempre pronto a proteggerla da tutto e da tutti, Hudson la attira perché è irriverente e disposto a lasciare che lei testi la propria forza. Tuttavia, le questioni d'amore non sono le uniche che la ragazza deve affrontare.
    Infatti, mentre cerca di fare chiarezza sui sentimenti che prova, Grace deve imparare a comprendere la sua natura di gargoyle e i suoi poteri. Un compito non semplice, soprattutto con Cyrus, il re dei vampiri, che l'ha presa di mira e si sta preparando a una guerra sanguinosa per la supremazia del mondo soprannaturale.
    Pur con pochi alleati fedeli e ancor minori certezze, Grace riuscirà a trovare un modo per contrastarlo?

    valutazione M.F.E. by Pagi79 :pen: :pen: :pen: :ink:


    In linea con i precedenti. Anche la valutazione è, come per i precedenti, bello. Questo ,in particolare, è molto movimentato e con accadimenti commoventi. Sono indecisa sul continuare perché vado avanti più per curiosità che altro, come già detto credo di essere fuori fascia d’età per questa serie, ma non dico che non mi sia piaciuta ci sono dei momenti divertenti.

    La Serie Crave è composta da:

    1. Crave
    2. Crush
    3. Covet
    3.5. Katmere Academy: An Insider’s Guide
    4. Court
    5. Charm
    6. Cherish
    7. …..

    E' possibile trovare il download di - Covet - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 19/6/2023, 13:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Ciao. In effetti ho scritto dal telefono e, non è comodissimo, anzi per niente, inoltre la febbre non mi ha aiutato di certo . Poi sistemo, se ho tempo.

    Fatto subito. In effetti è meglio scritto così. 😂
    Grazie. Ma non gongolare troppo!

    Edited by Pagi79 - 22/1/2023, 12:56
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    MFE Addicted
    Posts
    207
    MFE Points
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pagi79 @ 22/1/2023, 12:31) 
    Ciao. In effetti ho scritto dal telefono e, non è comodissimo, anzi per niente, inoltre la febbre non mi ha aiutato di certo . Poi sistemo, se ho tempo.

    Che faccio, correggo anche questo, per quelle virgole assurde?
    (no, dai, scherzo: mica importa, qui!)

    Devo eliminare il commento che segnalava typo e sviste?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    😂😂le ho messe apposta!

    Cancellare?
    Non lo so, per me non è un problema, a patto che non ti metti a farlo su tutte le schede 😂.
    Lo teniamo come monito per gli altri?
    Sentiamo le cape che dicono …chloe.r Sidney ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    MFE Addicted
    Posts
    207
    MFE Points
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pagi79 @ 22/1/2023, 14:31) 
    a patto che non ti metti a farlo su tutte le schede

    Ma veramente, l'intenzione è proprio quella: correggere tutti i typo che incontro, facendo finta che non siano banali sviste o refusi, per far passare autori e autrici da ignoranti per ottenere schede perfette anche dal punto di vista grammaticale, sintattico e gnoseologico, sì che questo sito, al piccolo prezzo dell'esaurimento di tanti, diventi sempre più bello.

    Cioè, dai, è un'occasione imperdibile. Già c'è Guerriera che mi adora.


    In realtà, fatte le correzioni, eliminerei le segnalazioni (però poi, se qualcuno mi ha risposto, bisognerebbe che eliminasse o modificasse anche le sue risposte, per non passare per matto/a).

    Edited by il_Babbano - 22/1/2023, 15:20
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il_Babbano @ 22/1/2023, 00:40) 
    CITAZIONE (Pagi79 @ 21/1/2023, 11:55) 
    Aggiunta la mia valutazione 😊

    E vorresti che te la correggessi? Tipo almeno gli errori di grammatica?

    Tanto per dire:

    CITAZIONE (Pagi79 @ 11/8/2022, 14:07) 
    In linea con i precedenti. Anche la valutazione è [virgola] come per i precedenti [virgola] bello,[<-punto o punto e virgola] questo in particolari ["in particolare", magari tra due virgole. Comunque non: "particolari"] è molto movimentato e con accadimenti commoventi. Sono indecisa sul continuare perché vado avanti più per curiosità che altro, come già detto credo di essere fuori fascia d’età per questa seria [<-"serie". O volevi dire che sei troppo seria per questo libro?], e non dico che non mi sia piaciuta [due punti] a [<- è il verbo avere? Péntiti, reproba!] dei momenti anche divertenti [virgola eventualmente prima del "ma", non dopo]ma,[semmai due punti qui] 10€ per il prossimo?….non so [virgola] vedremo…

    Allora, innanzitutto questo è forum per appassionati di lettura, non è un forum di editor o di autori (anche se abbiamo degli autori che ci seguono). Non dobbiamo partecipare a nessun tipo di concorso letterario con i nostri commenti. Per cui, eviterei di editare i commenti degli utenti e dello staff.

    Poi se Pagi (che praticamente fa tutto in questo forum), o qualcun altro di noi magari, avrà un attimo di tempo per modificare il suo commento ben venga. Ma davvero evitiamo di fare questo tipo di messaggi così pubblicamente, non è carino e lo vedo persino poco rispettoso.

    Detto questo, se proprio non ce la fai magari manda un MP, ma ricorda che se poi mi vengono fatti reclami nei tuoi confronti dovrò intervenire. :)

    Peace and Love
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    il_Babbano , Pagi79 ,Sidney

    Ero fuori in questi giorni.

    No, sono per il no :) .

    Bisogna considerare che alcuni si collegano da smart o da tablet e quindi, non fare errori lasciando un commento, diventa anche più difficile, perché il correttore automatico, non essendo umano, spesso, anziché correggere, crea altri errori.
    Succede che "ce" diventi "c'è" e "ha" diventi "a" o viceversa. E segnalare le sviste, perché di sviste si tratta, con un nuovo post mi sembra brutto.
    Credo che, chi legge sul forum un commento, lo sappia e se lo immagini.
    Inoltre, trovare tutto questo po' po' di roba sotto i commenti può mandare in confusione o disturbare chi cerca informazioni su un libro.
    Poi, se da amministratore o moderatore, ci si accorge di una svista (che è dovuta a quanto detto) la sistemiamo al volo.

    Sulla punteggiatura, poi ho proprio dei dubbi di altro genere: è vero che deve rispondere a delle regole, ma è anche data da quello che si vuole comunicare, a cosa si vuole dare enfasi, perciò per me decide chi scrive.

    Il forum è un qualcosa a metà tra una chat e un blog. Io lo vedo come una istantanea di quello che si dice.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    MFE Addicted
    Posts
    207
    MFE Points
    +25

    Status
    Offline
    Letto ora.

    Ricevuto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    MFE Addicted
    Posts
    207
    MFE Points
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chloe.r @ 30/1/2023, 13:52) 
    Sulla punteggiatura, poi ho proprio dei dubbi di altro genere

    Me lo segno.

    Adesso ti mando un MP.

    No, aspetta: scherzavo!
     
    Top
    .
9 replies since 11/8/2022, 14:07   228 views
  Share  
.