Kennedy Ryan - Vorrei solo fidarmi di te (Hoops #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Italiana

    cover Italiana
    (Cover Originale)

    Titolo: Vorrei solo fidarmi di te
    Titolo originale: Hook Shot
    Serie: Hoops #3
    Autore: Kennedy Ryan
    Editore: Newton Compton
    Genere: Sports Romance
    Data d'uscita: 28 Giugno 2020
    Costo previsto: € 14,90 cartaceo, E-book € 5,99
    Pagine: 450 cartaceo - 426 e-book



    Trama: Divorziato. Padre single. Venduto a una squadra di perdenti. Tradito, ingannato, umiliato. La mia vita perfetta č crollata davanti ai miei occhi e sto ancora raccogliendo i cocci. L’ultima cosa di cui ho bisogno č lei. Una tempesta. Uno spirito libero. Una donna a cui non so resistere. Lotus DuPree č un pugno allo stomaco e ha rappresentato un ostacolo ai miei piani sin da quando ho incrociato il suo sguardo per la prima volta. Mi sono ripromesso che non mi sarei mai piů fidato di una donna, ma non ho mai desiderato nessuno come desidero Lo. L’istinto mi dice che č un errore, ma č un rischio che devo correre. Un guerriero. Un giocatore di basket. Lo chiamano Gladiatore. Kenan Ross č piombato nella mia vita con il suo profumo meraviglioso, la sua bellezza straordinaria, e mi ha tolto il fiato dal primo momento. Č l’ultima cosa di cui ho bisogno. Sto lavorando su me stessa. Sto affrontando il mio dolore e sto vincendo i miei demoni. Mi sono fidata di un uomo in passato e ho visto come va a finire. Non. Ho. Tempo. Per. Questo. Ma continua a cercarmi. Continua ad abbattere le mie difese e a disinnescare le mie scuse una per una. Non si arrende mai e ora… non sono sicura di volere che si arrenda.



    La Serie Hoops č composta da:
    1. Vorrei solo averti qui - Long Shot
    2. Vorrei solo poterti odiare - Block Shot
    2.5 Hoops Holiday
    3. Vorrei solo fidarmi di te - Hook Shot
    3.5 Team Player 2: A Sports Anthology


    E' possibile trovare il download di - Vorrei solo fidarmi di te - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2020, 18:29   34 views
  Share  
.