Kennedy Ryan - Vorrei solo poterti odiare (Hoops #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Italiana

    cover Italiana
    (Cover Originale)

    Titolo: Vorrei solo poterti odiare
    Titolo originale: Block Shot
    Serie: Hoops #2
    Autore: Kennedy Ryan
    Editore: Newton Compton
    Genere: Sports Romance
    Data d'uscita: 27 Maggio 2020
    Costo previsto: € 9,90 cartaceo, E-book € 4,99
    Pagine: 444 cartaceo - 430 e-book



    Trama: Jared: Se avessi un dollaro per ogni volta che Banner Morales mi fa battere il cuore... Il cuore che tutti pensano sia congelato.
    La sua rabbia è... eccitante. Ogni bagliore di quegli occhi che sputano fuoco, ogni volta che stringe i denti, mi prende... Beh lo sapete no? Se avessi un dollaro per ogni volta che mi ha messo al mio posto, sarei un uomo ancora più ricco. Sono un agente sportivo di successo perché so che "no" significa che ci penserai. Sono sicuro che quello che intendevi dire è "Arrivare subito". Dicono che anche i ricchi non ottengono sempre ciò che vogliono, ma quegli uomini non sanno come giocare. Il trucco è instillare il dubbio. Prendi Banner. Lei crede che sta vincendo, ma a questo gioco? Non sa nemmeno come giocare.
    Banner: Se avessi un dollaro ogni volta che Jared Foster mi ha spezzato il cuore, avrei esattamente un dollaro. Una notte. Un fallimento epico. Un dollaro . . . e mi chiamo fuori. L'ho superata. Ho trovato il successo in un campo governato da uomini. Qualunque cosa loro facciano, io la faccio meglio. Ma Jared ha il coraggio di pensare di avere una seconda possibilità. Ragazzo, per favore. Vai a sederti. Hanno diversi posti. Sono qui, a ignorare l'uomo scolpito dalle mie fantasie con uno scalpello forgiato dalla lussuria. Oh, non ho detto che la lotta non fosse eccitante. Ma mi è rimasto quel dollaro e Jared non mi avrà. *



    La Serie Hoops è composta da:
    1. Vorrei solo averti qui - Long Shot
    2. Vorrei solo poterti odiare - Block Shot
    2.5 Hoops Holiday
    3. Hook Shot
    3.5 Team Player 2: A Sports Anthology


    E' possibile trovare il download di - Vorrei solo poterti odiare - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    *Trama tradotta da me

    Edited by alex7439 - 2/7/2020, 19:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    :pen: :pen: :pen: :ink:

    ok il colpo di fulmine e il grande amore, ma non so io faccio un po' fatica a immedesimarmi in queste storie dove si conoscono, fanno una cazzata (in genere sempre lui tra l'altro), e si rincontrano dopo anni e da odio diventa amore.
    Non dico che non possa succedere, ma sono un pelo più cinica :ehm:
    La parte di Zo mi ha colpito abbastanza
    sono in un periodo un po' difficile in cui mi sento in particolar modo ipocondriaca, e leggere del suo malessere e malattia mi ha scioccato. STavo per cancellare il libro dal Kindle e metterlo in disparte. Ma alla fine mi son detta: "senti Vale, è un libro ed è finzione, non è una storia vera! Vai avanti e finiscilo!" anche se alcune pagine le ho appena scorse con il occhi alla velocità della luce :look: :book:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Mi spiace trapulina. Ti capisco perché anch’io sto alla larga da certi argomenti perché mi aumentano l’ansia ma non possiamo farci sopraffare quindi forza e coraggio 😘
     
    Top
    .
3 replies since 18/2/2020, 17:23   122 views
  Share  
.