Paola Gianinetto - Nadir (Principi azzurro sangue #5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Titolo_Libro


    Titolo: Nadir
    Serie: Principi azzurro sangue #5
    Autore: Paola Gianinetto
    Editore: Emma Books
    Genere: Paranormal Romance
    Data d'uscita: 25 Gennaio 2017
    Costo previsto: € 4,99 e-book
    Pagine: 365



    Trama: Nadir Azrel Ikdayen è un distillato di odio e vendetta. Vampiro membro del Consiglio degli Antichi, è un killer freddo e spietato che da secoli dispensa morte in silenzio, un’ombra tra le ombre dell’effimera esistenza umana. L’unica donna con cui danza è la signora con la falce; le uniche emozioni che conosce sono il desiderio e il possesso, perché nella sua oscura esistenza non c’è posto per l’amore.Quando incontra Rayane, ballerina brasiliana che si esibisce in un locale di striptease, Nadir rivede in lei la bambina che secoli prima aveva perso la vita per causa sua, la piccola umana che aveva restituito un cuore al Capitano Nero per poi portarglielo via morendo. Quella per cui aveva giurato di essere un dio. La passione per la vita di Rayane, il suo coraggio e la sua determinazione non hanno alcuna speranza di far breccia nell’animo di un essere votato alla violenza, capace soltanto di annientare, dominare, sottomettere.A meno che il potere dell’amore, così grande da spingerla all’estremo sacrificio, non sia abbastanza forte da regalare un nuovo cuore a chi ha perduto il suo per sempre.

    La Serie Principi azzurro sangue è composta da:
    1. Kyler
    2. Patrick
    3. Liam Recensione MFE
    3.5 Blu Oltremare
    4. Aidan
    5. Nadir
    5.5 Sinfonia in nero
    6. Nicola

    E' possibile trovare il download di - Nadir - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 16/2/2021, 00:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Lo aspettavo con ansia!! Anche se Aidan mi aveva un po' deluso. Comunque è una serie molto carina :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Ne ho sentito parlare bene anche io ma non ne ho ancora letto uno. Però questa trama mi ispira proprio ... una ragione in più per iniziarr ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen:

    Questo capitolo rispetto ai precedenti, l’ho trovato un po' più statico e troppo incentrato solo su Nadir e Rayane. Negli altri le storie dei personaggi secondari erano più legate alla principale o comunque parallele, qui si è visto solo qualcosa di Xavier e Penelope e pochissimo di Kylar, Patrick, Liam ecc, sì qualcosa di movimentato l’hanno dato Miguel e la mamma, ma mi è sembrato un po' tutto buttato lì così giusto per. Insomma, sinceramente mi è piaciuto più il personaggio di Xavier anche se solo abbozzato rispetto al grande Capitano Nero Nadir. Si poteva accennare anche qualcosina su Gabriel visto che vive con Nadir, invece a parte dire che ha l’aspetto di un ragazzino con lineamenti quasi femminei ma che dagli occhi si capisce la sua potenza e la sua età (che sinceramente mi è venuto quasi a noia da tante volte che l’hanno detto), il nulla. Beh, per ora diciamo che secondo me, la qualità delle storie e dei personaggi, sta pian piano peggiorando, penso che per un pò abbandonerò la serie.
     
    Top
    .
3 replies since 30/11/2016, 14:34   145 views
  Share  
.