Può ancora interessare?

Info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Non sapendo dove scriverlo ho puntato sull'agorà.
    Come avete notato non ci sono stata per quasi 6 mesi. Tra matrimonio, lavoro e studio per cambio lavoro (non andato in porto) non sono più stata molto attiva sul forum. Mi occupavo della rubrica (chiamiamola così) top 5. Ora tornando ho chiesto alla Fla se faceva piacere che la continuassi e mi ha detto sì.
    Vedo però che in un mese non c'è stato molto riscontro positivo, anzi. Diciamo che non se l'è cagata quasi nessuno :risata:
    Ora vi chiedo: può essere un qualcosa che interessa ancora? Volete che lo imposti in un altro modo? Sono gli argomenti che non vi piacciono? Perchè piuttosto che seguire lei potrei inventarmeli io. Nun gliene frega niente a nessuno?
    Oggi di fatti non ho aperto il topic.
    Ditemi tutto senza filtri e non vi preoccupate che ho le spalle larghe (ok, magari non mandatemi solo a cagare :risata:
    Fatemi sapere, ciauuuuuuuuuuuuuuu
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Beh, Kaderin... se devo essere sincera, non ho mai partecipato molto... ma secondo me, se non ti crea problemi, dovresti continuare e vedere come va.
    Anche io ho qualche dubbio con il Quiz, visto che ormai partecipano solo in 5-6 persone, però penso si divertano... e quindi anche se sono poche, continuo a proporlo. ;)
     
    Top
    .
  3. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moki non chiudere mai il quiz. Io aspetto solo quello ogni due settimane 😂
     
    Top
    .
  4. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Mokina, no chiudere il quiz....è stimolante :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    471
    MFE Points
    +79

    Status
    Offline
    Io sono "relativamente" nuova e finora non ho risposto al topic perché in alcuni casi non sapevo che lista stilare ^^"
    Però ad esempio, alcuni temi del tipo "libri che vi hanno deluso e perché" sono ottimi cartelli stradali nell'intricata giungla dei libri ;)
    Ergo io vado sempre a sbirciare perché son curiosa. :)
     
    Top
    .
  6. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esiste un topic sull'argomento di cui parla Audra? "libri che vi hanno deluso e perché" è un ottimo spunto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,695
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hýbris @ 10/11/2016, 10:58) 
    esiste un topic sull'argomento di cui parla Audra? "libri che vi hanno deluso e perché" è un ottimo spunto.

    Boh! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hýbris @ 10/11/2016, 10:58) 
    esiste un topic sull'argomento di cui parla Audra? "libri che vi hanno deluso e perché" è un ottimo spunto.

    hýbris ci sono il Lettore arrabbiato, la Peggior lettura e Un finale che proprio non vi è andato giù ;)
     
    Top
    .
  9. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie lele, interessanti argomenti, che forse ho intravisto ma sui quali mi sono soffermata poco.
     
    Top
    .
  10. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kade, con un po' di ritardo dico la mia e, se non ti pesa, suggerirei di continuare così come già detto da mokina. A me la tua rubrica piaceva moltissimo!
     
    Top
    .
  11. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plusbizarre @ 29/11/2016, 12:53) 
    Kade, con un po' di ritardo dico la mia e, se non ti pesa, suggerirei di continuare così come già detto da mokina. A me la tua rubrica piaceva moltissimo!

    :heart: Seguo il consiglio e vado avanti. Oggi pubblicata più tardi del solito per via del lavoro. Ho la carta che mi esce dalle orecchie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Kade... io non partecipo perché non so mai che rispondere. Poi ora è più di un mese che a casa sono senza internet. Già Tiscali la sto per mandare a quel paese!!!!
    Ma anyway... io la seguo e mi piace! Poi tu con le gif mi fai scompisciare! Continuala è molto interessante.
    Appena riavrò internet magari commento anche qualcuno indietro.
    Più che altro fatico a trovarne 5 :D
     
    Top
    .
  13. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidney @ 30/11/2016, 17:40) 
    Kade... io non partecipo perché non so mai che rispondere. Poi ora è più di un mese che a casa sono senza internet. Già Tiscali la sto per mandare a quel paese!!!!
    Ma anyway... io la seguo e mi piace! Poi tu con le gif mi fai scompisciare! Continuala è molto interessante.
    Appena riavrò internet magari commento anche qualcuno indietro.
    Più che altro fatico a trovarne 5 :D

    hahahah :risata: sisi continuo :kade:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Dico la mia anche io, che in questo periodo ho avuto molto da fare e sono venuta sul forum sempre di fretta.. a me la rubrica piace molto.. perciò per me se continui comew stai facendo sono contenta...grazie!!! :rose:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    Kade dove sei finita!! :(
    devo dire che a me piaceva molto la tua rubrica, ed è un peccato che tu non la riproponga più! è vero, su Goodreads si trova il gruppo e gli argomenti, ma non è la stessa cosa, qui è più "intimo" e stimolante!!
     
    Top
    .
16 replies since 9/11/2016, 09:06   211 views
  Share  
.