Peggior lettura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Qual è stato per voi il romanzo o racconto peggiore che abbiate mai letto? E perchè?

    Nel mio caso il primo che mi viene in mente è Il regno dei Draghi di Julia Conrad. L'avevo preso in biblioteca poichè era uno dei pochi rimasti che ancora non avevo letto e col senno di poi sarebbe stato meglio lasciarlo lì. Dire che è infantile è riduttivo. La trama non ha assolutamente senso e perfino un cartone preso dal canale yoyo per bambini avrebbe più senso. Lo stile non ne parliamo, è orribile ... insomma una lettura da evitare come la peste :bash:

    Edited by Steph - 25/10/2013, 22:22
     
    Top
    .
  2. Lemon99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se devo dire la verità non mi è piaciuto molto lìultimo libri di Hunger Games, gli altri due sono stupendi ma l'ultimo non tanto...è noioso perchè le scene si svolgono sempre nello stesso posto, alcuni personaggi mi stavano perfino antipatici. Poi la fine è stata scritta troppo velocemente e, devo dirlo, mi sarei aspettata un finale diverso, quello era troppo scontato.
     
    Top
    .
  3. ViÐ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La triologia delle 50 sfumature di E.L. James. Il primo libro è stato accettabile, il secondo uno schifo totale, monotonia massima, lo scorrere lento delle parole, ogni 5 pagine, lei era sottomessa e.. sesso sesso sesso. Un pò di erotismo non fa male ma nel secondo libro non fanno altro. Nel terzo ci sono stati colpi di scena, il matrimonio, i figli etc. ma sempre la stessa storia. Non lo consiglio a chi non è amante di questa categoria. :nono:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ViÐ @ 20/1/2013, 22:02) 
    La triologia delle 50 sfumature di E.L. James. Il primo libro è stato accettabile, il secondo uno schifo totale, monotonia massima, lo scorrere lento delle parole, ogni 5 pagine, lei era sottomessa e.. sesso sesso sesso. Un pò di erotismo non fa male ma nel secondo libro non fanno altro. Nel terzo ci sono stati colpi di scena, il matrimonio, i figli etc. ma sempre la stessa storia. Non lo consiglio a chi non è amante di questa categoria. :nono:

    Ahah è giusto il secondo che sto leggendo io XD Infatti l'ho pensato anch'io che c'è un po' troppo sesso, alla fine quello che fanno è un ripetersi di litigio-pace e sesso-litigio-pace e sesso-sesso-sesso-grey che compra qualsiasi terra che ana cammini-sesso-litigio-sesso-regalo da mille mila dollari-sesso-fine
     
    Top
    .
  5. ViÐ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si appunto. Le sole cose interessanti sono le discussioni tra Ana ed Elena (mi sembra si chiami cosi). L'ultimo libro e' (forse) iI piu' interessante.
     
    Top
    .
  6. IWannaFly
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Immagina i corvi" non mi ricordo neanche di chi fosse.
    Non ci ho capito praticamente niente. Era troppo confusionario.
    E poi la nonnina assatanata che sgozza il corvo? brrr.
     
    Top
    .
  7. Gabe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero l'ultimo di hunger games è stato un pò deludente ,il primo giuro che lo amato con tutto il cuore,il secondo un pò meno.spero che quando faranno il film lo miglioreranno.
     
    Top
    .
  8. Kaderin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emma Holly e il suo "Profumo dell'oscurità" ho fatto una fatica immane a leggerlo.Poi sono usciti gli altri due della trilogia ma x me possono restare ancora moooooooooolto a lungo sullo scaffale del negozio!!!!!!!!!!!Sarà forse che questi due ogni tre x due fornicavano come pure i due figliastri di lui che in realtà non erano fratelli e quindi anche loro due...(non continuo la frase) come pure l'altro figlio adottato se la voleva fare con la protagonista...Avete presente Beautiful???Ecco peggio -.-"
     
    Top
    .
  9. NEEDLELACE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh credevo di essere sola a pensare che sto libro fosse lento da leggere e mal scritto ... lo scrittore ha avuto una caduta di stile notevole per non parlare delle ambientazioni e del ritmo.... :nyan:
     
    Top
    .
  10. Kaderin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si non mi è piaciuta per niente...La storia alla fine era inconcludente per essere il primo di una trilogia...Mi son letteralmente cadute le braccia :disg:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaderin @ 23/1/2013, 13:29) 
    Avete presente Beautiful???

    No :asd:
     
    Top
    .
  12. Lemon99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabe @ 22/1/2013, 21:27) 
    Vero l'ultimo di hunger games è stato un pò deludente ,il primo giuro che lo amato con tutto il cuore,il secondo un pò meno.spero che quando faranno il film lo miglioreranno.

    A me i primi due sono piaciuti tantissimo (anche se il secondo è stato un po' ripetitivo), l'ultimo no...sembra che alla fine si sia ritrovata senza idee e abbia scritto ciò che le veniva in mente...
     
    Top
    .
  13. ‚yumi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I libri di Chiara Palazzolo, ho letto la trilogia di Mia e anche se la storia era quasi interessante ho fatto una fatica immensa per lo stile scelto: non pretendo certo frasi di due pagine senza punteggiatura, capisco le frasi corte per fare atmosfera, ma un punto ogni 5/6 parole per tutta la durata del libro è snervante.
     
    Top
    .
  14. Kaderin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xStef @ 23/1/2013, 18:36) 
    CITAZIONE (Kaderin @ 23/1/2013, 13:29) 
    Avete presente Beautiful???

    No :asd:

    Ok voglio sottolineare che tutte le volte che l'ho visto,ovvero molto poche,è sempre stato contro la mia volontà :>.<:
     
    Top
    .
  15. Lemon99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto una volta...mi ha traumatizzata! D: Troppi personaggi!
     
    Top
    .
201 replies since 12/1/2013, 14:48   2013 views
  Share  
.