Margaret Gaiottina - Samaritan (Jaguarà #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    Titolo: Samaritan
    Serie: Jaguarà #3
    Autore: Margaret Gaiottina
    Editore: Òphiere Edizioni
    Genere: Paranormal Romance
    Data d'uscita: 5 Marzo 2016
    Costo previsto: € 9.80 cartaceo - € 4.99 ebook
    Pagine: 224


    Trama: Un pezzo d'uomo alto due metri, addominali da paura, occhi di un verde lussurioso e selvaggio, Samaritan è appena arrivato su un aereo bimotore dall'Amazzonia direttamente al cuore della famiglia Saxton. Porta con sé un dolore da dimenticare, una maledizione con cui convivere e una vendetta da compiere. Quando Linda Tanner, vita grigia animata solo a sprazzi da un dispettoso diavolo personale, affronterà il pilota dalla pelle color miele non avrà altra possibilità: dovrà fare appello a una ostinata, vincente e disperata voglia di vivere.


    La Serie Jaguarà è composta da:
    1. Jaguarà
    2. Thiago
    3. Samaritan
    4. David

    Potete ordinare "Samaritan" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 15/12/2017, 20:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen:

    Ho scovato questo libro cercando un personaggio che fosse un pilota e direi che per fortuna non è malaccio. Certo ce ne sono tanti più interessanti ma come trama in sè ha un pò di paranormal romance e azione. Mi ha fatto morire dal ridere quando Linda parlava delle Pantere di Miss Charity :rofl: . Sembrava un gruppo di donnine anni settanta che si davano consigli, invece erano una più assatanata dell'altra! Quando la consigliavano poi sui metodi per scoprire se Samaritan fosse veramente gay, non ce l'ho più fatta :cooosa: . Comunque tornando al libro, diciamo che come storia è già sentita e simile ad altre, a parte il fatto che tutto è partito dal nonno nazista, ma si legge comunque velocemente. Ci sono parecchi errori di scrittura e ripetizioni che ogni volta mi fanno pensare a come sia possibile pubblicare un libro senza che nessuno si accorga di tutto ciò e la cosa mi fa proprio arrabbiare! Non è possibile spendere 5 euro di un ebook e trovarsi a rileggere e interpretare parecchie frasi perchè scritte male o tradotte male o perchè mancano le parole!
     
    Top
    .
1 replies since 7/3/2016, 21:31   78 views
  Share  
.