Margaret Gaiottina - Thiago (Jaguarà #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    Titolo: Thiago
    Serie: Jaguarà #2
    Autore: Margaret Gaiottina
    Editore: Òphiere Edizioni
    Genere: Paranormal Romance
    Data d'uscita: 11 dicembre 2014
    Costo previsto: € 9.80 cartaceo - € 4.99 ebook
    Pagine: 183


    Trama: A Sussex e nel jet set internazionale nessuno è più conteso di Thiago, biondissimo Golden Boy e ultimo rampollo della famiglia Saxton. Ma Sussex non è solo lusso, è anche desolazione e periferia dove una ragazza come Portia Mantini non sa proprio dire di no. Mai. A nessuno. Porzia non sa però che il fascino patinato delle donne dei quartieri alti non regge il confronto contro la forza vera, quella naturale che sgorga dal cuore, stilla da labbra impertinenti e da occhi di fuoco come i suoi. Anche quando ci sente buoni solo per un giro di giostra. Anche quando l’amore più biondo che c’è nasconde uno spaventoso segreto.


    La Serie Jaguarà è composta da:
    1. Jaguarà
    2. Thiago
    3. Samaritan
    4. David

    Potete ordinare il libro o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- di Thiago presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 15/12/2017, 20:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Il primo mi era piaciuto, sono curiosa di leggere anche questo secondo libro. ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen:

    Niente di stratosferico. Come storia di base poteva essere interessante e carina ma queste infinite scene d'amore ultra dettagliate mi hanno un pò stufato. Capisco il fascino del "mostro" ma ce l'ha come tutti gli altri! Non è che è biforcuto :risata: :risata: o peggio! Tra l'altro mi sono accorta dopo un capitolo o due che qualcosa non mi tornava ... e per forza! Ho sbagliato un'altra volta l'ordine di lettura :ehm: . L'anno scorso avevo letto Samaritan cercando un libro su un aviatore, quest'anno pensando di leggere il primo (lo so sono stata pigra e non ho controllato :P ), ho letto Thiago ... beh non che mi sia persa molto comunque perchè la storia non è poi così complicata ... Prometto che l'anno prossimo se leggerò ancora questa serie inizierò dal primo e non dall'ultimo :vago: .
    Comunque è un libro poco complicato dove c'è la riscossa della povera ma bella e anche intelligente per alcuni versi, dei bassifondi rispetto alle ricche supermodelle solo da esposizione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    😂😂😂😂😱 muoio....
     
    Top
    .
3 replies since 14/12/2014, 14:47   185 views
  Share  
.