Colleen Hoover & Tarryn Fisher - Never Never: Part Three

Data di uscita 19 gennaio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Online

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)


    Titolo: Never Never: Part Three
    Autore: Colleen Hoover & Tarryn Fisher
    Editore: //
    Genere: New adult, Mistery
    Mese d'uscita: 19 gennaio 2016
    Costo previsto:2,99 e-book
    Pagine: 92



    Trama: Insieme, Silas Nash e Charlize Wynwood devono guardare più in profondità nel passato per scoprire chi erano e chi vogliono essere. Con il tempo che scorre, la coppia è in una gara per trovare le risposte di cui ha bisogno per non perdere tutto. Riusciranno a mantenere quello che avevano? E riusciranno a tornare come erano una volta?

    Together, Silas Nash and Charlize Wynwood must look deeper into the past to find out who they were and who they want to be. With time ticking down, the couple are in a race to find the answers they need before they lose everything. Can they regain what they once had? And will it restore who they once were?


    Valutazione MFE by Kuroi Neko: :pen: :pen: :pen: :ink:

    Serie partita benissimo ma che purtroppo, almeno per me, si è rovinata con il finale.
    Ho adorato i protagonisti, li ho trovati molto umani. Forse Silas a tratti è un po' troppo perfetto, ma nulla di eccessivo. Charlize invece mi piace proprio per il suo essere a volte acida, eppure disponibile ad abbassare le sue difese quando si rende conto di essere al sicuro. Il loro amore è tenerissimo senza essere sdolcinato. Se si fosse trattato "solo" di una storia d'amore avrei dato 5 calamai fino alla fine, ma purtroppo l'elemento paranormal proprio non mi è andato giù.
    Non si spiega come mai questa roba dell'amnesia avvenga solo a questi due, inoltre mi ha lasciato addosso un'angoscia assurda: in pratica se uno dei due anche dovesse commettere atti orribili durante la vita adulta il/la partner dovrebbe fare di tutto per rimanerci insieme, pena perdere anche la propria vita?

    Inoltre ci sono storie secondarie, come quella relativa ai tarocchi, che danno l'impressione di essere state completamente dimenticate dagli autori...
    Peccato, perché le prime due parti sono splendide.



    La serie:
    1. Never Never
    2. Never Never: Part Two
    3. Never Never: Part Three

    Potrete ordinare il libro o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- di - Never Never: Part Three - presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 7/10/2020, 00:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Online
    Aggiunta valutazione Kuroi Neko
     
    Top
    .
1 replies since 10/2/2016, 22:13   60 views
  Share  
.