Colleen Hoover & Tarryn Fisher - Never Never: Part One

Data d'uscita USA: 31 Gennaio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    Cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)


    Titolo originale: Never Never: Part One
    Autore: Colleen Hoover & Tarryn Fisher
    Editore: Hoover Ink
    Genere: New Adult, mistery
    Data d'uscita USA: 31 Gennaio 2015
    Costo previsto:2,99 e-book
    Pagine: 159



    Trama: Migliori amici da quando impararono a muovere i primi passi. Innamorati già a quattordici anni. Insieme da oltre quattro anni. Lei farà tutto il possibile per non dimenticare mai.
    Lui farà di tutto per non ricordare mai. Purtroppo non spetta a loro decidere.*

    Valutazione MFE by plusbizarre: xdV2weMxdV2weMxdV2weMxdV2weM IbYTzE6

    Di solito non leggo YA perché non riesco ad inserirmi nella trama, a farmi coinvolgere e conseguentemente a trovarli interessanti o realistici. Sono un po' allergica ai papponi melensi, con una spolverata di senso di inadeguatezza tipica dell'adolescenza e che lascio volentieri nei meandri dei miei sedici anni. Ma quando ho affrontato Never Never, mi sono semplicemente innamorata. La storia ha un ritmo molto veloce, ci si chiede continuamente l'origine del mistero che avvolge i due protagonisti, che rappresentano il Bianco ed il Nero (o almeno così pensa il lettore). Andando avanti si scopre invece che ognuno è la somma di tantissime gradazioni di grigio, che niente è come sembra, e che l'Amore con la A maiuscola trascende un sacco di cose (soprattutto quelle inspiegabili). Insomma, se è piaciuto a me che sono allergica al genere, credo possa piacere ad un sacco di gente! L'unica pecca, per chi non legge in lingua originale, è che al momento non credo sia prevista una versione in italiano!


    La serie:
    1. Never Never: Part One
    2. Never Never: Part Two
    3. Never Never: Part Three

    Potete ordinare "Never Never" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    * Trama tradotta da me

    Edited by Lele-sette - 7/10/2020, 00:00
     
    Top
    .
  2. debb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace :yep: Della prima autrice ho letto 2 libri e mi sono piaciuti molto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Aggiunta valutazione di plus :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Che bello plus, grazie del commento, l'avevo preso anche io quando era in offerta gratuita... credo che ci proverò..
     
    Top
    .
  5. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io è da un po' che ho puntato Never Never, appena esce anche l'ultima parte (questo mese o il prossimo) li prenderò assolutamente, anche perché ho sentito che il secondo finisce con un cliffhanger assurdo e non volevo rimanere in sospeso :wub: :pero:


    Grazie del commento plus, adesso ho ancora più voglia di cominciarlo :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ve lo consiglio davvero ragazze, a me ha tenuto davvero col fiato sospeso...e sono corsa su Amazon a comprare il secondo :D:D
     
    Top
    .
5 replies since 18/10/2014, 22:48   151 views
  Share  
.