Monica Murphy - Una splendida bugia (One Week Girlfriend #4.5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    Cover Titolo_Libro

    Cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Una splendida bugia
    Titolo originale: Five Days Until You
    Serie: One Week Girlfriend #4.5
    Autore: Monica Murphy
    Editore: Newton Compton
    Genere: Romance New adult
    Data d'uscita: 2 Aprile 2017
    Costo previsto: E-book € 0,99
    Pagine: 127



    Trama: Insicuro. Ecco come mi sono sentito per tutta la vita. Proprio quando tutto va bene e ho tutto sotto controllo la mia ragazza Chelsea decide di lasciarmi per tutta l'estate. Nonostante la mia delusione devo sostenerla. E' quello che vuole e questa è un'opportunità alla quale non può rinunciare... non sarò certo io a fermarla, la amo troppo per tenerla legata a me. Opportunità capitano anche a me però. Una grande opportunità che mio cognato Drew dice di non lasciarmi sfuggire. Sto lavorando duramente. E anche Chelsea. E' come se non avessimo più tempo per stare insieme. Continuiamo a fare la stessa promessa: solo altri cinque giorni prima di poterci rivedere. Ma continuiamo a rompere quella promessa. La nostra relazione è abbastanza forte per sopravvivere a tutti questi cambiamenti?*


    Nota: Ultimo regalo di Monica Murphy per i suoi fan e per i fan della serie "One Week Girlfriend" che in questa ultima novella oltre a un piccolo racconto dal titolo "Holiday Bonus Story", ci presenterà Shep. Il protagonista della sua prossima serie "Fair Game" farà qui una piccola apparizione ;)


    La serie "One Week Girlfriend Quartet" è composta da:
    1. Non dirmi un'altra bugia One week girlfriend - 10 Aprile 2014
    2. Dammi un'altra Possibilità - Second chance boyfriend
    3. Promettimi che mi amerai, Three broken promises
    3.5 Solo noi due Drew + Fable forever, novella
    4. Resta per sempre con me - Four years later
    4.5 Una splendida bugia - Five Days Until You


    E' possibile trovare il download di - Una splendida bugia - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    *Trama tradotta da me

    Edited by alex7439 - 2/5/2017, 15:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornate info, data di uscita e cover italiana, passo in prossime uscite :)
     
    Top
    .
1 replies since 27/4/2015, 21:32   200 views
  Share  
.