Jennifer L. Armentrout - Il ritorno (Titan #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro cover Titolo_Libro
    (Covers Originali)


    Titolo: Il ritorno
    Titolo originale: The Return
    Serie: Titan #1*
    Autore: Jennifer L. Armentrout
    Editore: HarperCollins Italia
    Genere: YA, Paranormal, Mitologico
    Data d'uscita: 12 Aprile 2018
    Costo previsto: € 16,90 cartaceo - € 6,99 e-book
    Pagine: 448 cartaceo - 330 e-book



    Trama: È un anno da quando Seth ha stretto l'accordo con le divinità che prevedeva la cessione della sua vita nelle loro mani. Fino ad ora i lavori che gli avevano affidato sono stati violenti e sanguinosi, tutto nella norma per lui. Ma ora Apollo ha qualche altra cosa in mente per Seth. Deve giocare a fare il guardiano cercando di tenere le mani e le dita alla larga, e per qualcuno che ha davvero un serio problema con le ristrinsioni, questo nuovo compito potrebbe diventare il più avvincente. Josie non ha idea di quale potrebbe essere il problema di questo bellissimo ragazzo, ma è una scommessa certa che il suo arrivo significhi che la nuova vita che ha iniziato dopo aver lasciato casa sta per essere catapultata in un frullatore dalle dimensioni Olimpiche per diventare una purea. O Josie sta impazzendo o un incubo uscito da un antico mito le sta dando la caccia. Ma potrebbe essere la strana attrazione che intercorre tra lei e il taciturno Seth, il ragazzo dagli occhi dorati che potrebbe rivelarsi la cosa più pericolosa di tutte. Perché la storia ancora una volta è stata riscritta per ripetersi!

    Valutazione MFE by valep: :pen: :pen: :pen: :pen: :pen:

    Io AMO la Armentrout. Quante volte lo avrò detto? Quante volte continuerò a dirlo? Infinite! Non so come faccia a reggere tutte quelle ore di scrittura e ogni volta far nascere un libro fantastico!
    Mi era piaciuta tanto la serie Covenant e sono al settimo cielo per la serie Titan! La possibilità di conoscere davvero Seth, di amarlo pagina dopo pagina e un bellissimo regalo di quest'autrice fantastica. Seppure durante la serie Covenant i sentimenti per Seth non possono essere positivi, almeno non subito e non troppi, vi sfido a non adorare Seth fin dalla prima pagina di questo libro. Non vedo l'ora esca il seguito perchè DEVO SAPERE, DEVO LEGGERLO!
    In questo libro però facciamo anche conoscenza di una nuova protagonista femmibile.. Josie! Non è Alex ma mi piace.. sicuramente è una figura ben più fragile della protagonista di Covenant, ma credo ci sarà per lei un percorso del tutto insolito e inaspettato che ce la farà vedere crescere in modo esponenziale.
    Un primo libro che magari qualcuno potrà considerare tiepido, ma vi assicuro che già da questo libro più di qualche momento mi ha sciolto il cuore! Consigliatissimo!!


    La Serie Titan è composta da:
    1. Il ritorno - The Return
    2. Il Potere - The Power
    3. La Lotta - The Struggle
    4. La Profezia - The Prophecy


    Potete ordinare "Il Ritorno" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    * Spin off della serie Covenant

    Edited by alex7439 - 7/6/2019, 14:46
     
    Top
    .
  2. aranel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!! Lo leggero!! L autrice mi piace parecchio!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Questa donna mi inquieta... ma quanti libri scrive in contemporanea??? :D Ho appena finito di leggere il primo di The Dark Elements (tra parentesi carinissimo), siamo in attesa del seguito della saga Lux, poi c'è Covenant e poi un'altra saga sui Vampiri. A e poi per chi non lo sapesse scrive anche sotto lo pseudonimo di J. Lynn (avete presente.. la serie "Ti aspettavo"?). E questi sono quelli di cui al momento sono a conoscenza... secondo me in cantina tiene una decina di scrittori-schiavi incatenati :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Member
    Posts
    15,199
    MFE Points
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mokina @ 15/10/2014, 13:54) 
    Questa donna mi inquieta... ma quanti libri scrive in contemporanea??? :D Ho appena finito di leggere il primo di The Dark Elements (tra parentesi carinissimo), siamo in attesa del seguito della saga Lux, poi c'è Covenant e poi un'altra saga sui Vampiri. A e poi per chi non lo sapesse scrive anche sotto lo pseudonimo di J. Lynn (avete presente.. la serie "Ti aspettavo"?). E questi sono quelli di cui al momento sono a conoscenza... secondo me in cantina tiene una decina di scrittori-schiavi incatenati :lol:

    ora si capiscono tante cose! xD non sapevo come facesse a scriverne così tanti, ma grazie a te ora lo so!! ahahahah

    il bello è che ogni saga è davvero interessante e mi entusiasma parecchio anche solo leggerne la trama! Autrice che ho scoperto con Obsidian, per poi passare a Ti aspettavo e mi aspetta The dark elements da domani, ora pure questa! avrò un ripiano di libreria solo per lei se vado avanti così!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata, passo in prossime uscite :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornato titolo italiano e mese di uscita :)
     
    Top
    .
  7. Luna94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mokina @ 15/10/2014, 13:54) 
    Questa donna mi inquieta... ma quanti libri scrive in contemporanea??? :D Ho appena finito di leggere il primo di The Dark Elements (tra parentesi carinissimo), siamo in attesa del seguito della saga Lux, poi c'è Covenant e poi un'altra saga sui Vampiri. A e poi per chi non lo sapesse scrive anche sotto lo pseudonimo di J. Lynn (avete presente.. la serie "Ti aspettavo"?). E questi sono quelli di cui al momento sono a conoscenza... secondo me in cantina tiene una decina di scrittori-schiavi incatenati :lol:

    :risata: :risata: :risata: Giuro che ho mal di pancia dal ridere. Anche io ho un po paura di lei,ma sono anche molto contenta, perché non bisogna aspettare una vita per leggere il seguito di un suo libro come di solito succede con gli altri autori. Quindi ben vengano gli srittori-schiavi :clap:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :nuooo: mi stava scappando questo libro! Grazie per le news
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Manca ancora una vita però alla pubblicazione :addommi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Vero ma sono talmenye indietro con le letture che ora che esce forse riesco ad inserirlo :risata:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover italiana e data di uscita :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non mi dispiace la locandina maaaa... il protagonista sarà ben lui no? Ovviamente mettono una tizia sulla copertina :facepalm:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valep @ 13/3/2018, 23:23) 
    Non mi dispiace la locandina maaaa... il protagonista sarà ben lui no? Ovviamente mettono una tizia sulla copertina :facepalm:

    :what: chissà che libro han letto in Italia prima di scegliere la copertina
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Valutazione di Valep inserita :)
     
    Top
    .
13 replies since 12/10/2014, 22:54   896 views
  Share  
.