Una proposta! Gente!"Lo sportello dei consigli"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • A: Mi piace come idea e la voto!
    100.00%
    5
  • BNon mi piace come idea!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Una proposta! Gente!"Lo sportello dei consigli"

Ragazzi mi è venuta un idea e vorrei il vostro parere! Che ne dite dello "Sportello dei consigli" uno spazio dedicato a chi ha bisogno di un consiglio! Apro ufficialmente il televoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evangelin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Lo sportello dei consigli" a mio parere è una bella iniziativa quante volte vi è capitato di avere bisogno di un consiglio e non sapere a chi rivolgersi! Ma niente paura! Quando per un attimo siete sopraffatti dalla confusione indecisi tra varie opzioni, potrete finalmente chiedere il parere di qualcuno; ma la vera innovazione risiede nel fatto che quello espresso sarà un parere imparziale e totalmente disinteressato! E anche un modo per conversare e scambiarci punti di vista lo trovo davvero bello ma siccome siamo tutti parte della stessa grande famiglia vorrei la vostra opinione! Fatemi sapere baci :wub: :blush: :bye: Se volete chiarimente avete dubbi, consigli e molto altro commentate ^_^ :D

    Edited by evangelin - 2/7/2014, 21:21
     
    Top
    .
  2. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea mi piace molto. A mio parere mancava una sottosezione dedicata ai consigli. Personalmente pensavo ad una versione solo dedicata alle letture e ai libri, per sé stessi o da regalare, ma si potrebbero creare due sottosezioni distinte: una dedicata appunto ai libri, un'altra magari in off per discutere di tutti gli altri argomenti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Evangelin abbiamo già un topic di consigli :grat: di che genere di consigli parli?
     
    Top
    .
  4. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidney @ 3/7/2014, 09:02) 
    Evangelin abbiamo già un topic di consigli :grat: di che genere di consigli parli?

    ....sul serio?? XD l'ho cercato per ore l'altro giorno, che figura! Dov'è dov'è? <_>
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Per questo chiedo di che tipo di consigli parla, se riguarda i libri già c'è qui , altrimenti in angolo caffè più di una discussione quando qualcuno aveva bisogno di consigli ... alcune sono già state archiviate.
     
    Top
    .
  6. evangelin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evangelin @ 3/7/2014, 11:39) 
    Evangelin abbiamo già un topic di consigli :grat: di che genere di consigli parli?

    Scusate non mi sono spiegata bene xD! La mia idea era relativa a consigli personali; ad esempio quando qualunque persona si ritrova al bivio tra opzioni diverse e non riesce a decidersi."Lo sportello dei consigli" nasce per aiutare nelle scelte di natura personale che possono presentarsi nella quatidianità.
    :D Non so se mi sono spiegata bene, per quanto riguarda il fatto che sono stati già aperte discussioni simili nel blog nell'angolo caffe la novità consiste infatti nel ritagliare uno spazio apposito che non ha una data di scadenza :) :D che sia disponibile sempre per chiunque ne abbia bisogno :wub
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Avevamo, o meglio si era rivelato qualcosa di simile il "Personal Diares" che c'è in scrittura creativa, dove appunto si condividevano i proprio pensieri o più semplicemente la propria giornata, e spesso chi leggeva forniva i propri consigli o supporto a seconda delle situazioni... solo che è abbandonato da un po' :sasa: proprio per questo non credo che possa funzionare molto la tua idea evangelin di creare un topic dedicato :conf:
     
    Top
    .
  8. evangelin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fufl @ 3/7/2014, 12:14) 
    Avevamo, o meglio si era rivelato qualcosa di simile il "Personal Diares" che c'è in scrittura creativa, dove appunto si condividevano i proprio pensieri o più semplicemente la propria giornata, e spesso chi leggeva forniva i propri consigli o supporto a seconda delle situazioni... solo che è abbandonato da un po' :sasa: proprio per questo non credo che possa funzionare molto la tua idea evangelin di creare un topic dedicato :conf:

    Se è gia stato creato qualcosa di simile e non ha funzionato non ha senso creare uno nuov grazie <3 :D
     
    Top
    .
  9. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però buono a sapersi si si *_* si sono rispolverate delle sezioni dimenticate!
     
    Top
    .
  10. evangelin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia :D
     
    Top
    .
9 replies since 2/7/2014, 20:04   133 views
  Share  
.