Personal Diaries - Let's know about you

Scrivi qua quello che ti passa per la testa e condividi la tua giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Come anticipato eccovi il topic in cui potrete raccontare un po' la vostra giornata, i vostri propositi ecc ecc. Se per esempio avete un pensiero e vorreste condividerlo, scrivete pure qua.
    Prendetelo sia come un diario personale, sia come un vostro blog privato. Badate comunque che tutti leggeranno quello che scrivete :asd:

    Spero in questo modo di conoscerci maggiormente e spingervi un po' a scrivere, un'arte che si fa sempre più rara (:

    Bhe comincio io...

    E' stata una giornata faticosa, ho passato mattina e una parte del pomeriggio a sistemare cose sul forum e sul blog :asd: Domani ho una verifica di laboratorio di chimica e non ho nemmeno fatto le relazioni su cui dovrei studiare (spero che il mio prof non frequenti il forum :look: ). Proprio ora che sto scrivendo dovrei approfittarne per studiare qualcosina, ma proprio non ne ho voglia. Ho musica a tutto volume e penso che finito questo post, andrò a farmi una doccia e poi a letto :sisi:
    A domani e buona notte forum (:

    _____________

    Post by ninise:








    25 febbraio

    Oggi volevo fare una cosa carina e utile per il forum e ho passato la giornata a lavorare per realizzare questo modello di pagina di diario personalizzabile da usare per raccontare agli altri della vostra giornata. Spero vi piaccia l'idea.

    p.s. Potete cambiare anche il post it messo da me come modello e personalizzarlo con uno fatto da voi! Trovate il generatore di post it anche cliccando direttamente sul post it verde inserito nel diario.



    Inserire il diario nel vostro post:
    1. copiate e incollate nel vostro post il codice qui sotto
    2. sostituite dove dice: inserire la data con la data di oggi
    3. sostituite dove dice: scrivere qui il diario e scrivete della vostra giornata
    4. sostituite eventualmente il link dell'immagine del post it standard messo da me (http://i49.tinypic.com/2vvucrp.png) con il link di quello personalizzato da voi fatto con il generatore di post it superstickies
    (Il post it va salvato sul pc e caricato su un sito di host tipo http://tinypic.com/ per generare il link dell'immagine)

    HTML
    <div style="overflow:auto; background-image:url(http://i47.tinypic.com/2vt9iq8.jpg); width: 570px; height: 650px; background-color: #ffffff; border-color: #000000; border-width: 1px; border-style: solid; color: #000000; font-size: 16px; font-family: Courier;">
    <br>
    <br>
    <br>
    <p align="center">[URL=http://wigflip.com/superstickies/][IMG]http://i49.tinypic.com/2vvucrp.png[/IMG][/URL] </p>
    inserire la data

    scrivere qui il diario
    </div>


    Edited by xStef - 25/2/2013, 14:27
     
    Top
    .
  2. ~·*·~Rox Stf~·*·~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia giornata è stata come le altre anche se c'è stato un piccolo cambiamento..ha nevicato tutto il giorno! ma è normale che nevichi in Pianura Padana e non in montagna?? va bhò per il resto tutto come sempre. a scuola mi sono annoiata a morte e arrivata a casa non potevo neanche uscire per il problema che ho scritto prima...
    notte :)
     
    Top
    .
  3. †Lena†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non devo più indossa la camicia a quadri blu, anche se è la mia preferita. Ogni volta che la metto i professori mi interrogano, non so perché :disg:
    Per il resto è stata una giornata abbastanza noiosa: ho letto, sono stata sul forum, ho fatto i compiti, ho letto, sono stata sul forum, ho ascoltato la musica e ho letto :sasa:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Rox anche te abiti in Veneto? :asd: io in provincia di Rovigo, comunque da me ha nevicato e piovuto, quindi c'è stata più acqua che fiocchi di neve altrimenti domani non dovrei nemmeno andare a scuola domani :disg:

    La mia camicia preferita è a scacchi, blu cobalto/azzurro e nero :sisi:
     
    Top
    .
  5. dafne granger
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e meno male che dovevi andare a farti una doccia e poi a letto :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. AliceRed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da me oggi non ha nevicato tantissimo anzi appena appena . Da brava persona sadica oggi pomeriggio , son andata fuori a dipingere il mio skateboard , per la prossima fiera di fumetto, mi si è congelata una mano , ma dettagli. Essendoci una giornata così così, mi son dedicata a guardare il ''bellissimo '' booktrailer di Clockwork princess e a leggere due anticipazioni... mi chiedo perchè ho fatto queste ultime due cose, ora son in preda a una curiosità molto alta.
    Forse era meglio cheprovassi a vedere se la macchinetta per fare le crepes funzionava :33


    mi piacciono molto le camicie a quadri soprattutto se hanno un tocco di blu, ma la mia camicia preferita è bianca a collo alto decorato con volant e maniche a sbuffo ampie non chiediamoci il perchè) giusto così per aggiungere qualcosa in più
     
    Top
    .
  7. †Lena†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi un'altra ragazza che indossava la camicia è stata interrogata :look: Ormai ne sono convinta: le camicie portano sfortuna, fanno scattare qualche molla nel cervello di professori che li fa decidere di interrogarli *modalità complottistica mode: on* Dobbiamo assolutamente fare qualcosa :sasa:
     
    Top
    .
  8. ~·*·~Rox Stf~·*·~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xStef @ 21/2/2013, 23:25) 
    Rox anche te abiti in Veneto? :asd: io in provincia di Rovigo, comunque da me ha nevicato e piovuto, quindi c'è stata più acqua che fiocchi di neve altrimenti domani non dovrei nemmeno andare a scuola domani :disg:

    La mia camicia preferita è a scacchi, blu cobalto/azzurro e nero :sisi:

    non io abito in Emilia-Romagna a Piacenza e la neve non ha attaccato proprio per la pioggia...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Oggi ho fatto la verifica di chimica e non è andata granchè :asd:
    In compenso ho preso 9 in informatica e 9.5 in algebra :sisi:

    Bhe ora devo aprire il contest, sistemare la lista e inviare qualche PM...vabbè mettiamoci al lavoro :P
     
    Top
    .
  10. lady_fantasy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina in ufficio è saltata la connessione così, non avendo niente da fare, mi sono messa a giocare con i giochini di Windows... bella mattina vero? Poi come sempre sono uscita di corsa a prendere "il grande" all'asilo per poi precipitarmi a casa per far mangiare "la piccola" che fa sempre mille storie. Ora loro stanno dormendo, io ho finito di sistemare al cucina e invece di dormire un po in vista della notte, la piccola si sveglia spesso, sto sul letto col gatto che fa le fusa e con il tablet in mano...
     
    Top
    .
  11. ~·*·~Rox Stf~·*·~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mattina, a scuola, siamo ritornati nella vecchia classe perchè quella che usavamo sarà usata per fare le votazioni...nella vecchia classe il nostro ex compagno di classe perchè bocciato continuava a rompere in corridoio, così la giornata è stata molto movimentata e oltre a questo in classe c'era moooolto freddo così ho passato tutta la mattina con il giubbotto...adesso invece avevo intenzione di uscire a fare un giro però non ho voglia e devo fare i compiti perchè dopo devo andare all'allenamento....che rottura questa giornata, voglio che esca il sole e che finisca la scuola anche se quest'anno ho un esame da fare...purtroppo...
     
    Top
    .
  12. eolix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stata una giornata come tante sei ore a scuola e un 6 5 portato a casa quindi non è stata una buona giornata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Stavo pensando prima che giunge un momento in cui due persone non hanno più niente da dirsi, di cui discutere...cosa succede allora? E' giusto continuare con spezzate discussioni senza importanza o allontanarsi un po'?
     
    Top
    .
  14. AliceRed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se alla fine , due persone non hanno più nulla da dirsi, ma in alcuni casi , magari si finisce col dirsi solo cattiverie , a volte allontanarsi fa bene , magari il periodo di lontananza aiuta .
    io ho rotto con la mia migliore amica dopo 15 lunghi anni di amicizia, ben un anno fa, causa, non avevam più nulla da dirci , non ci sentivam nemmeno più. Un po' mi è dispiaciuto, ma dirò che son riuscita a stare meglio òwò.

    ma son punti di vista e magari situazioni diverse :dunno:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    15 anni sono tanti :asd:
    Penso che sia più facile lasciare che le cose vadano come vadano e non badare più al rapporto, ci pensa il tempo e la vita ad allontanare le persone...comunque ok :sisi:
     
    Top
    .
371 replies since 21/2/2013, 23:00   3592 views
  Share  
.