Vito Franchini - Tigre d'Africa (Le rotte di Madhat #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline

    cover Italiana

    Titolo: Tigre d'Africa
    Serie: Le rotte di Madhat #2
    Autore: Vito Franchini
    Editore: Self-publishing
    Genere: Avventura
    Data d'uscita: 10 febbraio 2014
    Costo previsto: € 0,99 digitale; € 10,98 cartaceo
    Pagine: 465


    Trama: Sud Africa, XVIII secolo. Madhat Suburban, esule di Shasmahal, la città Meravigliosa, dopo una vita da combattente, ha dedicato la sua anima e il suo corpo alla navigazione commerciale. Il suo cuore, invece, guarda a Nord, oltre la manica.
    Quando qualcuno inizia, in maniera misteriosa, subdola, a prendere il suo posto, a infilarsi nella sua esistenza, a stravolgere ogni sua certezza, Madhat capisce che è ora di tornare a lottare.
    Una Tigre, per sopravvivere, è destinata a combattere.

    Valutazione MFE by Flavia.: xdV2weMxdV2weMxdV2weMxdV2weMIbYTzE6

    Se il primo romanzo è stato coinvolgente ed emozionante questo secondo non è da meno, anzi, ricco di particolari descrittivi che gli donano una spiccata visività, senza mai annoiare, si legge che è un piacere... e che colpi di scena! Sono ancora scossa ed angosciata per uno sviluppo in particolare che proprio mi ha fatta disperare, ho amato e odiato i personaggi. Favoloso! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito.


    La serie Le rotte di Madhat è composta da:
    1. Shasmahal. La città meravigliosa
    2. Tigre d'Africa
    3. L'odore degli schiavi

    E' possibile trovare il download di - Tigre d'Africa - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 21/2/2018, 15:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,009
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Quindi è già uscito.. bene, bene.. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chloe.r @ 12/2/2014, 15:39) 
    Quindi è già uscito..

    E' già... in effetti ci sono rimasta un po' quando ieri l'autore mi ha mandato un messaggio per dirmelo, anche perché pochissimo tempo fa mi aveva detto che voleva aspettare almeno un anno dalla pubblicazione del primo (che mi sembra sia stata a maggio 2013)... grande BOH :grat: comunque meglio così per chi volesse leggerlo... merita molto io lo consiglio :sisi:
     
    Top
    .
2 replies since 12/2/2014, 15:21   167 views
  Share  
.