Vito Franchini - Shasmahal. La città meravigliosa (Le rotte di Madhat #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline

    cover Italiana

    Titolo: Shasmahal. La città meravigliosa
    Serie: Le rotte di Madhat #1
    Autore: Vito Franchini
    Editore: Self-publishing
    Genere: Avventura
    Data d'uscita: 2 febbraio 2013
    Costo previsto: € 0,99 digitale; € 18,63 cartaceo ( :o: alla faccia che prezzo esagerato!)
    Pagine: 365


    Trama: Shasmahal: un angolo di paradiso isolato dal resto del mondo, popolato da eremiti fuggiti dalla civiltà, prototipo della società perfetta.
    Un sogno minacciato da un nemico inaspettato, letale. La disperata fuga del suo frutto più pregiato, pronto a tutto per la salvezza di quell'utopia.
    Un'avventura totale, che ha come vera protagonista l'Africa, terra affascinante, fiera, spietata.
    Shasmahal - la città meravigliosa, è un libro d'avventura. Ambientato in Sud Africa nei primi anni del 18mo secolo, adagia il suo intreccio su tematiche quali la navigazione commerciale, la lotta alla pirateria, la colonizzazione europea dei principali snodi portuali, nonchè le violenze e le brutalità che da sempre colorano di rosso il selvaggio suolo africano.

    Valutazione MFE by Flavia.: xdV2weMxdV2weMxdV2weMxdV2weM

    Non essendo il mio genere preferito ho iniziato a leggere questo ebook con diffidenza ma sono stata immediatamente rapita dalle descrizioni dei luoghi, coinvolta dai personaggi ed emozionata dalle avventure che si susseguono... in alcuni punti mi sembrava di avere gli occhi troppo lenti nel leggere il rapido svolgere degli eventi dalla conclusione MAI scontata...in poche parole è cosi scorrevole e accattivante che va letto tutto di un fiato! Perché una volta entrati nel meraviglioso mondo di Shasmahal non se ne può più uscire ma si vorrebbe poter far parte di loro!
    Consigliato a chi a voglia di lasciarsi travolgere da un'avventura ricca di emozioni ;)


    La serie Le rotte di Madhat è composta da:
    1. Shasmahal. La città meravigliosa
    2. Tigre d'Africa
    3. L'odore degli schiavi

    E' possibile trovare il download di - Shasmahal. La città meravigliosa - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 21/2/2018, 15:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Però dai, almeno il prezzo del digitale è economico ;)
    La trama non mi ispira granché, però devo dire che il tuo commento mi ha incuriosita. Lo devo tenere in considerazione :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lele-sette @ 9/1/2016, 16:39) 
    Però dai, almeno il prezzo del digitale è economico ;)
    La trama non mi ispira granché, però devo dire che il tuo commento mi ha incuriosita. Lo devo tenere in considerazione :sisi:

    Si infatti direi che il prezzo del digitale è assolutamente coerente per essere un libro self :yep: dovrebbero costare tutti così secondo me i self :asd:
    La trama c'entra davvero poco (per non dire niente) su come è il libro in realtà :ehm: anche perché è tutta seria e super pallosa, al contrario del libro che dopo le prime pagine di apparente tranquillità diventa tutto una corsa sfrenata di eventi (forse a volte anche troppi) che davvero ci tengono con il fiato in sospeso fino alla fine... A me è piaciuto parecchio e considerando che di solito non leggo questo genere è stata proprio una piacevole sorpresa ritrovarsi incollata alle pagine :book:
     
    Top
    .
2 replies since 9/1/2016, 15:53   95 views
  Share  
.