Abbi Glines - The Vincent Boys (The Vincent Boys #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: The Vincent Boys
    Titolo originale: The Vincent Boys
    Serie: The Vincent Boys #1
    Autore: Abbi Glines
    Editore: Mondadori
    Genere: New Adult
    Data d'uscita: 18 giugno 2013
    Costo previsto: €10.00 cartaceo - €6.99 ebook
    Pagine: 288


    Trama: Ashton, brava ragazza di "professione", cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero. Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso... Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell'asilo, considerandola però la "ragazza di suo cugino" e, dunque, off limits. Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare ai sentimenti veri? Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere... Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico? C'è sempre una prima volta per "tutto": per l'amore, per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente...

    Collegamento a Recensione MFE by Daydreamer


    La Serie The Vincent Boys è composta da:
    1. The Vincent Boys
    2. The Vincent Brothers

    È possibile trovare il download di The Vincent Boys in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 10/6/2017, 14:37
     
    Top
    .
  2. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A completare la scheda aggiungo link alla Recensione MFE The Vincent Boys by Daydreamer :)
     
    Top
    .
  3. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xdV2weMxdV2weM

    Lettura molto leggera e carina, perfetta per staccare un po' la spina e rilassarsi se si passa sul fatto che è una storia di tradimento e la tematica viene affrontata in modo abbastanza superficiale, ma tutto il libro si mantiene un po' su questo tono. I personaggi non mi hanno colpita particolarmente (Beau in realtà non mi è piaciuto quasi per niente, a quanto pare la sua risposta a tutto sono i pugni e la violenza) e la storia a un certo punto prende una piega che mi aspetterei da una telenovella, ma erano cose che mi aspettavo e non mi hanno dato più di tanto fastidio.
    Resta il fatto che ho preferito decisamente di più dell'autrice la serie su Blaire&Rush, ma anche questo libro si lascia leggere, è abbastanza coinvolgente e mi ha fatto passare un piacevole pomeriggio :D


    Aggiunta: mi sono dimenticata di dire che comunque "patatina" non si può proprio leggere, soprattutto durante le scene di sesso :risata: :risata:

    Edited by Rhea of the Coos - 26/12/2015, 20:38
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rhea of the Coos @ 26/12/2015, 19:22) 
    Aggiunta: mi sono dimenticata di dire che comunque "patatina" non si può proprio leggere, soprattutto durante le scene di sesso :risata: :risata:

    So che deve essere vero, ma te lo chiedo lo stesso: dimmi che scherzi! :risata:
     
    Top
    .
  5. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, mi piacerebbe ma non scherzo per niente :rofl:
     
    Top
    .
4 replies since 24/6/2013, 08:07   947 views
  Share  
.