Recensione di The Vincent Boys: Riusciranno a trasformare la brava ragazza in cattiva? (The Vincent boys #1) - Abbi Glines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daydreamer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Recensione di The Vincent Boys: Riusciranno a trasformare la brava ragazza in cattiva?

    (The Vincent boys #1)


    Autore: Abbi Glines
    Editore: Mondadori

    The Vincent Boys: Riusciranno a trasformare la brava ragazza in cattiva?


    Trama: Le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive vivono passioni sconvolgenti...
    Ashton, brava ragazza di "professione", cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero. Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso... Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell'asilo, considerandola però la "ragazza di suo cugino" e, dunque, off limits.
    Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare ai sentimenti veri? Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere... Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico? C'è sempre una prima volta per "tutto": per l'amore, per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente...

    Recensione by Daydreamer:

    Valutazione: : 8/10

    Copertina accattivante e trama niente male, The Vincent boys è un libro che salta subito al'occhio, o per lo meno così è stato per me. Nonostante mi sia piaciuto molto, ho letto molte recensioni negative e ho capito che non tutti cerchiamo le stesse cose nei libri, quindi potrà piacervi oppure no. Il libro è scorrevolissimo e l'ho letto in poche ore. Personalmente la storia di Ashton mi è piaciuta molto e ha cambiato il mio modo di vedere le cose. Nella vita di tutti i giorni avrei catalogato Ash come la "zoccoletta di turno" ma questo libro mi ha fatto riflettere molto e penso che se fossi stata nei suoi panni avrei fatto le stesse cose (Spero che il mio ragazzo non legga mai questa recensione!). La storia viene raccontata dal punto di vista di Ashton e da quello di Beau e leggere quello che la ragazza raccontava mi ha fatto veramente riflettere su tutte le volte che ho chiamato troia qualcuna, senza minimamente fermarmi a pensare a quello che la ragazza in questione provava, o ai motivi che la portavano a tradire. Ora non dico che sia lecito tradire, perchè io stessa la reputo una cosa sbagliata, ma leggendo questo libro e data la mia relazione burrascosa se mi fosse capitato un Beau mi sarei comportata proprio come lei. The Vincent Boys, come indica il bollino sulla copertina, è un romanzo con un contenuto più che bollente. Anche se sinceramente io non mi sono scandalizzata più di tanto e le scene di sesso sono poche. Non trovo niente da dire di più su questo libro, perchè la trama nel suo piccolo racchiude tutto quello che si deve sapere. E' una lettura frizzante che riuscirà a riscaldare gli animi delle lettrici più appassionate e romantiche. The Vincent Boys fa parte di una duologia, di cui leggeremo presto il seguito grazie alla pubblicazione di The Vincent Brothers in cui Lana, la cugina di Ashton, e Sawyer saranno i principali protagonisti.

    Stile di scrittura: fresco e scorrevole

    Consigliato a: Alle ragazze che si sentono trascurate dal proprio ragazzo o che si sforzano di stare con qualcuno che non amano solo perchè "è giusto così", questo libro potrebbe aprirvi gli occhi e ricordarvi che probabilmente esiste un Beau anche per voi, pronto a farvi ricordare emozioni dimenticate

    Edited by Pagi79 - 24/2/2023, 11:59
     
    Top
    .
  2. Eliswin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto questo libro un po' di giorni fa e l'ho subito scartato, ma mi piace un sacco il modo in cui l'hai recensito e vado subito ad iniziarlo!:)
     
    Top
    .
  3. Daydreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eliswin @ 7/9/2013, 23:11) 
    Ho visto questo libro un po' di giorni fa e l'ho subito scartato, ma mi piace un sacco il modo in cui l'hai recensito e vado subito ad iniziarlo!:)

    Sono contenta! Spero che ti piaccia!
     
    Top
    .
  4. serydesign
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto questo libro circa 1 mese fa ... e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto ! E' scorrevole e intrigante .... :wub: Una lettura leggera e non impegnativa, lo consiglio!!
     
    Top
    .
  5. Daydreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il secondo invece non sono ancora riuscita a leggerlo. Ogni volta che lo inizio non riesco a continuarlo. Sarà che ormai mi ero così affezionata ad Ashton e Beau che non mi interessa minimamente quello che succede a Sawyer!!
     
    Top
    .
  6. nuvola75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    verissimo le emozioni dimenticate... per fortuna ho seguito il mio cuore e trovato il mio Beau :P :P altrimenti chissà che fine facevo.
    Bello scorrevole la passiane adolescenziale che scalda il cuore e fa dimenticare cosa andrebbe fatto per favorire cosa vogliamo fare
     
    Top
    .
  7. loverbye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho letto anch'io quest'estate e mi è piaciuto molto. avevo iniziato il secondo ma l'ho mollato per altre letture.
    prima o poi però lo riprenderò in mano
     
    Top
    .
  8. -Aster99-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trama mi incuriosisce penso che lo leggerò :)
     
    Top
    .
  9. sara1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo l'ho trovato abbastanza carino, la scrittura è scorrevole ma una trama non originalissima... solito triangolo... Il secondo, pur avendolo letto tutto, non mi è piaciuto: noioso.. In più i personaggi, al contrario di Ashot e Beau, sono abbastanza insopportabili, secondo me.. Finti perfettini
     
    Top
    .
  10. ElenaWi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato carino ma niente di più...sinceramente ho preferito il secondo! (:
     
    Top
    .
9 replies since 8/7/2013, 23:57   160 views
  Share  
.