Gena Showalter - Un oscuro risveglio (Alien Huntress #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prava»Figliuola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Un oscuro risveglio
    Titolo originale: Awaken Me Darkly
    Serie: Alien Huntress #1
    Autore: Gena Showalter
    Editore: Leggereditore
    Genere: Paranormal romance
    Data d'uscita: febbraio 2013
    Costo previsto: €10.00 cartaceo - €4.99 ebook
    Pagine: 300


    Trama: Mia Snow è una cacciatrice di alieni assoldata dal dipartimento di Polizia di New Chicago ed è la ragazza perfetta per quel lavoro sporco. Determinata e sexy, si è guadagnata ogni cicatrice combattendo un nemico sfuggente e imprevedibile. In questa battaglia ha già perso il fratello, e ora, mentre indaga su una serie di omicidi, il suo collega e amico Dallas viene colpito e lotta per la vita. Solo un uomo ha il potere di guarirlo, un misterioso sconosciuto estremamente sexy che trascinerà Mia in un gioco di seduzione elettrizzante e pericoloso. Lui è Kyrin en Arr, un alieno sospettato di omicidio, un tipo poco raccomandabile. Per salvare Dallas, Mia camminerà sul filo del rasoio, mettendo a repentaglio il distintivo e anche la vita... e avvicinandosi a una rivelazione sconvolgente che rischia di mandare in frantumi tutto quello in cui ha sempre creduto.

    Collegamento a Recensione MFE Un oscuro risveglio by DebbyAngelLake

    Valutazione MFE by Mokina xdV2weMxdV2weMIbYTzE6

    Primo capitolo di una serie paranormal che in Patria è arrivata al sesto libro, ma non è stata più pubblicata in Italia. Bè, sicuramente non ci siamo persi poi molto. Unico pregio è l'ambientazione un pò mistery dovuta al particolare lavoro della nostra eroina ed il fatto che alcuni dei protagonisti siano degli Alieni. Di per sè il libro non sarebbe male, ma sinceramente non sono proprio riuscita ad apprezzare la protagonista e di conseguenza la storia d'amore con l'Alieno in questione. Amo le donne forti ed indipendenti ma in questo caso si rischia l'esagerazione ed il linguaggio estremamente sboccato e volgare di Mia non mi è piaciuto per niente. Peccato perchè di contro il bel Kyrin en Arr si rivela un personaggio intrigante e molto sexy. Letturina leggera leggera.. per un pomeriggio sotto l'ombrellone o.. per niente!!


    La Serie Alien Huntress è composta da:
    1. Un oscuro risveglio
    2. Enslave Me Sweetly
    3. Savor Me Slowly
    3.5. Per sempre la mia tentazione (in Dark Whisper)
    4. Seduce the Darkness
    5. Ecstasy in Darkness
    6. Dark Tast of Rapture

    È possibile trovare il download di Un oscuro risveglio in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 27/11/2017, 15:23
     
    Top
    .
0 replies since 16/4/2013, 23:06   1388 views
  Share  
.