Sophie Jordan - Vanish. La traditrice (Firelight #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Vanish. La traditrice
    Autore: Sophie Jordan
    Serie: Firelight Trilogy #2
    Editore: Piemme Freeway
    Genere: Urban Fantasy Young Adult
    Data d’uscita: Ottobre 2012
    Costo previsto: €16.50 cartaceo / €6.99 eBook
    Pagine: 259


    Trama: Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l’unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l’intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all’ultimo. Il secondo capitolo di una trilogia YA dedicata a creature misteriose ed affascinanti.


    La Serie Firelight è composta da:
    1. Firelight
    2. Vanish
    3. Hidden


    È possibile trovare il download di Vanish in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 18/10/2017, 22:36
     
    Top
    .
  2. sugarkane21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! letto! non male come libro, bello anche il primo anche se devo dire la verità all'inizio non mi prendeva tantissimo, poi più si va avanti più diventa avvincente.. ma si sa qualcosa sul terzo libro? io non son riuscita a trovare molte info..
     
    Top
    .
  3. Saphira_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!!! :D
     
    Top
    .
  4. _01_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Ok, da Tamra questa proprio non me l'aspettavo! Senza contare che ero arrivata a pensare che questo avrebbe allontanato ancora di più le due sorelle, invece così non è stato. Anzi, mi sembra che sia successo l'opposto.
    Per quanto riguarda Will, era ovvio che l'eclissamento con lui non funzionasse, ma credevo ci avrebbe messo di più a trovare Jacinda e che nel frattempo lei si convincesse che non aveva altra scelta se non legarsi a Cassian o Corbin. Meno male che mi sono sbagliata, non mi piace quando la protagonista non sa decidere se ama più l'uno o l'altro dei contendenti.
     
    Top
    .
4 replies since 25/12/2012, 22:53   2705 views
  Share  
.