Sophie Jordan - Hidden. La prigioniera (Firelight #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Lena†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Hidden. La prigioniera
    Serie: Firelight #3
    Autore: Sophie Jordan
    Editore: Piemme Freeway
    Genere: Urban Fantasy Young Adult
    Data d'uscita: Aprile 2013
    Costo previsto: €16.50 cartaceo / €6.99 eBook
    Pagine: 225


    Trama: Jacinda avrebbe dovuto legare con Cassian, il "principe" del loro branco. Ma ha resistito a lungo prima di innamorarsi di Will, un essere umano e, peggio ancora, un cacciatore. Quando è scappata con Will, è finita in un disastro, con la sorella di Cassian, Miram, catturata. Oppressa dal senso di colpa, Jacinda sa che deve salvarla per sistemare le cose. Ma per farlo si dovrà avventurare in profondità nel cuore del territorio nemico.
    L'unico modo che Jacinda ha per raggiungere Miram è fingersi lei stessa una prigioniera, anche se una volta assunto il travestimento, le cose rapidamente sfuggono dal suo controllo. Mentre impara a conoscere meglio i suoi rapitori, si rende conto che, anche se Will e Cassian riuscissero a svolgere la loro parte del piano, non c'è alcuna garanzia che ne usciranno tutti vivi. Ma ciò che Jacinda non avrebbe mai potuto prevedere è che la fuga sarebbe stato solo l'inizio...


    La Serie Firelight è composta da:
    1. Firelight
    2. Vanish
    3. Hidden


    È possibile trovare il download di Hidden in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 18/10/2017, 22:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Carina la copertina :sifua:
     
    Top
    .
  3. †Lena†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi aspetto grandi cose da questo libro .-. Speriamo solo che sia un po' più decente degli altri due :sisi:
    Povera me, dovrò spendere 16,50 euro solo per assecondare la mia parte ossessivo-compulsivo che non accetta di avere una saga/trilogia a metà .-. :gnegne:
     
    Top
    .
  4. dafne granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lena† @ 22/3/2013, 20:02) 
    Non mi aspetto grandi cose da questo libro .-. Speriamo solo che sia un po' più decente degli altri due :sisi:
    Povera me, dovrò spendere 16,50 euro solo per assecondare la mia parte ossessivo-compulsivo che non accetta di avere una saga/trilogia a metà .-. :gnegne:

    non sai come ti capisco :(
    e non riesco neppure a mettere via un libro a metà anche se una vera schifezza
    (senza offesa per l'autore :B): )

    almeno le copertine sono una favola :)
     
    Top
    .
  5. Haiko~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non sono dispiaciuti più di tanto.. Una storia un pò diversa dai soliti vampiri ecc
     
    Top
    .
  6. dafne granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio post di prima riguardava solo la mia parte ossessivo-compulsiva
    non la saga di firelight che mi ha fatto conoscere un'amica
    anche lei patita x i fantasy
    l'ho trovata ben scritta e fuori dal solito filone di vampiri, streghe e licantropi
    tutti messi insieme

    a questo proposito vi consiglio di leggere (se ancora non lo avete fatto)
    la chimera di praga di Laini Taylor, dove, come dice il titolo
    sono presenti le chimere, esseri in parte uomini/donne e in parte animali
    (frutto di esperimenti) e ... guarda guarda: angeli
    molto molto bello ... aspetto l'uscita del prox libro

    ohi ohi ... steph mi bannerà xkè sono fuori topic
    sorry :blush:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Tranquilla te l'ho detto che di solito sono piuttosto tollerante, soprattutto se si parla comunque di libri (:
     
    Top
    .
  8. dafne granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gira10
     
    Top
    .
  9. †Lena†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti io Firelight l'avevo comprato proprio perché non parlava dei soliti vampiri/angeli/licantropi: l'idea dei draki era molto originale. Quello che non mi è piaciuto è stato come l'autrice ha sviluppato l'idea: ha dedicato quasi tutto il libro per parlare della storia d'amore, mentre io avrei preferito sapere qualcosa in più su questi draki, sulla loro organizzarione e altre cose. Poi non mi va neanche giù la protagoista che si fa tante seghe mentali, dice che farà questo, farà quello, ma alla fine non fa un cavolo e si lascia trasportare dagli eventi. Per ultimo, non mi è piaciuta neanche lo stile della Jordan: troppo asettico, io non ho percepito nulla durante la lettura :sisi:
    Comunque questa è soltanto una mia opinione.
     
    Top
    .
  10. †Lena†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La piemme ha comunicato la data di uscita di Hidden: 30 Aprile (:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    9,581
    MFE Points
    0

    Status
    Anonymous
    oh! finalmente l'ultimo libro...almeno potrò dire "addio" a questa saga, a mio avviso, un pò deludente. :( il primo volume mi sembrava abbastanza ricco di aspettative! la storia era scritta con linguaggio semplice e scorrevole anche se la trama la trovavo un pò "povera" di particolari >__< speravo in qualcosa di meglio nel secondo volume e così non è stato :( pagine e pagine dove troviamo la protagonista che non fa altro che chiedersi questo o quello e non agisce per niente fino all'ultima pagina >__< beh! spero in un finale poco scontato! al di là di questo, bellissime le copertine! :)
     
    Top
    .
  12. Giuuli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me invece questa saga è piaciuta abbastanza, non vedo l'ora che esca hidden:)
     
    Top
    .
  13. nene92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ha convinto molto questa saga...
    L'idea dei Draki è veramente originale,è stato questo a farmi decidere di leggere il libro...Ma la storia è stata sviluppata veramente male...Al primo posto sempre la storia d'amore tra Jacinda (brutto nome tra parentesi xD) e Will,che poi io ho preferito Cassian negli ultimi due libri...
    Gli enkros dovevano essere dei grandi e cattivi nemici,invece riescono a fuggire in tre secondi...I cacciatori anche loro supercattivi,poi Cassian da solo ne fa fuori due-tre...
    Non mi ha convinto ed è un gran peccato perché come ho già detto l'idea era molto interessante e originale...Questo dimostra che a volte una storia trita e ritrita può comunque essere interessante e che altre volte una storia originale non viene sviluppata in modo decente...Peccato davvero!
     
    Top
    .
  14. miss.antropa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lena† @ 22/3/2013, 21:02)
    Povera me, dovrò spendere 16,50 euro solo per assecondare la mia parte ossessivo-compulsivo che non accetta di avere una saga/trilogia a metà .-. :gnegne:

    Anche io ho la tua stessa mania XD (vedi discussione su anita Blake) :-P
    CITAZIONE (Haiko~ @ 25/3/2013, 19:36)
    A me non sono dispiaciuti più di tanto.. Una storia un pò diversa dai soliti vampiri ecc

    Assolutamente d'accordo con te! :-)

    Edited by chloe.r - 24/1/2014, 16:55
     
    Top
    .
  15. cuore89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dovrei leggerlo a giorni ho già acquistato tutti e 3 i libri.... speriamo bene!!
     
    Top
    .
15 replies since 22/3/2013, 19:50   1696 views
  Share  
.