Lexi C. Foss - Le leggi del sangue (La maledizione degli Immortali #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Le leggi del sangue
    Titolo originale: Blood Laws
    Serie: La maledizione degli Immortali #1
    Autore: Lexi C. Foss
    Editore: Ninja Newt Publishing, LLC
    Genere: Paranormal Romaance
    Data d'uscita: 30 dicembre 2021
    Costo previsto: € 16.63 cartaceo - € 3.99 e-book
    Pagine: 498 cartaceo - 500 e-book


    Trama: Astasiya Davenport sa di essere diversa. È difficile non fare caso al suo peculiare insieme di abilità, soprattutto quando è in grado di persuadere chiunque le stia intorno e ottenere quello che vuole soltanto mormorando sottovoce qualche parola. Nonostante ciò, non ha mai capito da dove venisse quella sua capacità.
    Finché non ha incontrato lui. Issac Wakefield. Straordinario miliardario. Un vampiro. Un cavaliere oscuro che avrebbe dovuto ucciderla, ma che invece le fa una proposta.
    Issac è pieno di segreti e di risposte, di verità sul passato di Astasiya, ma per farlo parlare dovrà essere pronta a tradire tutti quelli che conosce.

    Valutazione MFE by Sidney : :pen: :pen: :pen: :ink:
    CITAZIONE
    Le leggi del sangue è il primo volume della serie de La maledizione degli Immortali. L'autrice regala all'inizio del romanzo un bel glossario con tutti i nomi delle creature, dei luoghi, le leggi ecc. ma nel corso della storia vengono ben spiegati e compresi. Infatti, gli immortali di questo romanzo, non sono i classici vampiri, ed inoltre ci sono anche i Seraphin.

    I personaggi sia principali che non, vengono caratterizzate molto bene dall'autrice soprattutto grazie ai dialoghi. Le varie scene, sia di conflitti che quelle più sensuali sono ben descritte, i personaggi si muovono bene all'interno della storia e l'intreccio è gestito piuttosto bene. Ci sono tante scene "sensuali" molti pensieri "peccaminosi" che a volte mi parevano un po' troppo. Però c'è una bella trama, nonostante la parte romance, che incuriosisce molto. Benché sia scritto in terza persona, l’autrice riesce a far percepire gli stati d’animo, le pulsioni, i sentimenti di tutti.

    Mi sento di bocciare l'editing di chi ha tradotto. Ci sono tantissimi refusi. Veramente tanti! Ma ciononostante la lettura risulta leggera e scorrevole.
    I libri della serie hanno protagonisti diversi, ma la trama verticale resta la stessa. Inoltre i due protagonisti di questo primo romanzo dovrebbero sempre essere presenti. (Lo saprò solo a serie ultimata).

    La Serie Immortal Curse è composta da:
    1. Le leggi del sangue - Blood Laws
    2. Legami proibiti - Forbidden Bonds
    3. Cuore di sangue - Blood Heart
    4. Legami di sangue - Elder Bonds
    5. Legami angelici - Blood Bonds
    6. Cercatore di sangue - Angel Bonds
    7. Fardello di sangue - Blood Seeker
    8. Legami malvagi - Assassin Bonds
    9. Re di sangue -Blood King


    È possibile trovare il download di Le leggi del sangue in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Sidney - 4/4/2024, 15:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,654
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ho aggiornato la scheda con i titoli in italiano. Ho visto questo libro su prime reading e mi ha incuriosita, quindi spero bene. Dalle prime righe sembra interessante. Qualcosa di già letto, ma a questo punto sarebbe quasi impossibile non rivedere qualche particolare in altre opere. Comunque mi sta incuriosendo, spero bene... Certo il numero dei libri di questa serie è abbastanza lunghetto....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,654
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Valutazione inserita :)
     
    Top
    .
2 replies since 6/2/2022, 17:27   85 views
  Share  
.