Jennifer L. Armentrout - Rabbia e Rovina (Harbinger #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline

    cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Rabbia e Rovina
    Titolo originale: Rage and Ruin
    Serie: Harbinger #2
    Autore: Jennifer L. Armentrout
    Editore: HarperCollins Italia
    Genere: Paranormal romance
    Data d'uscita: 15 aprile 2021
    Costo previsto: € 16.90 cartaceo - € 6.99 e-book
    Pagine: 528


    Trama: Trinity e Zayne, il Guardiano gargoyle incaricato di proteggerla, stanno combattendo insieme ai demoni per salvare il mondo dall'apocalisse che sta per abbattersi sull'umanità, ma concentrarsi sulla missione non è affatto semplice, perché ciò che provano l'uno per l'altra, anche se la natura del loro legame lo proibisce, si sta trasformando in amore.
    Così, cercando di tenere a bada il desiderio, ogni notte i due ragazzi pattugliano le strade cercando tracce del Messaggero, la misteriosa entità che nessuno ha mai visto e che sta uccidendo Guardiani e demoni senza distinzione. E quando si rendono conto che da soli non possono farcela, chiedono rinforzi a un alleato a dir poco particolare: Roth e la sua coorte.
    Mentre il numero dei morti continua a crescere, viene alla luce un sinistro complotto che coinvolge la scuola locale e una persona molto cara a Zayne, e Trin si rende conto di essere stata manipolata per un oscuro fine. La rabbia esplode, i sentimenti sfuggono al controllo... e questo potrebbe essere la rovina per tutti loro.

    Valutazione MFE by Sidney: :pen: :pen: :pen: :pen:


    Letto tutto d'un fiato, un secondo libro che non ha la sola funzione di passaggio come spesso capita con i secondi capitoli delle trilogie; ma è anche una presa di coscienza da parte di Trinity di chi è, un abbracciare la sua vera natura e lasciarsi andare. Ammetto che lei e Zayne mi hanno fatta impazzire. Nel senso, un po' troppe paturnie, ma come in tutti gli YA si sa, è una pena che bisogna mettere in conto :lol: . A parte questo, mi sono molto divertita nel leggere questo romanzo. I personaggi sono davvero fantastici e ben caratterizzati. Tornano Roth e Layla e anche Cayman che sono sempre fantastici, e pure Peanuts. Devo ammettere che stavolta però avevo un po' anticipato tutta la storia per questo ho dato solo 4 stelle. Ma comunque è sicuramente una serie molto bella che segue la linea di dark element. I protagonisti sono molto reali, io mi sono molto rivista (beh non la me di adesso, diciamo una me di molti anni fa XD era bella la giovinezza) in alcuni loro comportamenti. La storia di fondo non è originale, ma Jenniferina cara sa come colpire e affondare nel cuore di noi lettori. Chi ama questa autrice deve per forza leggere questo spin-off.
    Purtroppo mi tocca aspettare un altro anno per conoscere la fine di questa storia :disg:


    La Serie Harbinger è composta da:
    1. Tempesta e Furia - Storm and Fury
    2. Rabbia e Rovina - Rage and Ruin
    3. Grazia e destino - Grace and Glory

    E' possibile trovare il download di - Rabbia e Rovina - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 30/8/2021, 22:53
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,660
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io l'ho preordinato da un mese :yes:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,660
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ho aggiornato la data di uscita che è stata posticipata al 15 aprile :addommi:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,660
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    La versione ebook è stata rilasciata l'8 Aprile e visto che non volevo attendere fino al 20 ho acquistato pure quella... Letto ieri e, inserito la mia valutazione :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Che pastrocchio stanno facendo con le date di uscita di questo libro? :|
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,660
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lele-sette @ 17/4/2021, 16:16) 
    Che pastrocchio stanno facendo con le date di uscita di questo libro? :|

    No comment. Versione digitale 8 Aprile, cartacea 16 ... vabbè l'importante che ora ci sia
     
    Top
    .
5 replies since 10/1/2021, 23:38   472 views
  Share  
.